**Topic Ufficiale** Bulletstorm

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

**Topic Ufficiale** Bulletstorm

Messaggio da Onizuka_619 »

Siete riusciti a provare questo gioco? Io lo trovo fantastico! Credo lo conoscano tutti ma metto un trailer per chi invece ne fosse allo scuro:


[youtube][/youtube]


Lo sto giocando su PS3 e sono arrivato al 5° atto... Se avete fantasie omicide dovete giocarlo assolutamente :LOL:



Avatar utente
metalalby
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/12/2010, 14:35
Città: Milano

Re: **Topic Ufficiale** Bulletstorm

Messaggio da metalalby »

Ho scaricato un po di tempo fà la demo per xbox e a dir la verità non mi aveva entusiasmato per niete. Uscito per PC ho avuto la curiosità di prenderlo per provarlo quando avevo un attimo di tempo e devo dire che.......HO FATTO BENISSIMO!

E' UN GIOCO DAVVERO DIVERTENTE, VELOCE E GRAFICAMENTE ECCELLENTE...pieno d'azione con musica coinvolgente e ambientazione veramente bella.

La demo non gli ha reso giustizia!

Prendetelo. Dovete giocarci.

Avatar utente
Ryoga91
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Palermo

Re: **Topic Ufficiale** Bulletstorm

Messaggio da Ryoga91 »

la demo mi ha divertito abbastanza e già dai trailer avevo mezza intenzione di prenderlo, avendo diversi titoli per adesso da giocare aspetterò che cali di prezzo per prenderlo per una ventina di euro e se mi va bene anche a meno

Rispondi