Kojima lascia Konami?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Kojima lascia Konami?

Messaggio da Michael Myers »

Rumor che si sta diffondendo, Konami sta togliendo il suo nome dai lavori precedenti alla Benoit.

http://www.paradiger.com/rumor-is-hideo ... ng-konami/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ennesima trollata del buon Hideo o c'è del vero? Perchè io un poco di paura per Silent Hills ce l'ho.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Giant92 »

E' da ieri che ho sentito questa notizia.
Personalmente ho una paura fottuta, sia per SH, ma anche per i lavori finali su MGSV.
Vedremo come andrà.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da CombatZoneWrestling »

:sconsolato: :sconsolato:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da CombatZoneWrestling »

:sconsolato: :sconsolato:

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Onizuka_619 »

Sono TERRORIZZATO da questi rumors.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Devil »

Silent Hills cancellato, dai che lo rebootano con un altro nome e lo fanno spara-spara random :almostlaughing:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Giant92 »

Devil ha scritto:Silent Hills cancellato, dai che lo rebootano con un altro nome e lo fanno spara-spara random :almostlaughing:
Ma Porco D*o, ma la Konami vuole veramente andare in bancarotta?
Ora inizio a temere moltissimo pure per MGSV, sicuramente questa situazione non farà per niente bene agli ultimi mesi di realizzazione pre release.

Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Onizuka_619 »

Ma dai sono mosse senza nessun senso commerciale, poi non ho idee di cosa ci sia sotto. Ma la Konami ora come ora non ha NIENTE oltre a PES se perde Kojima.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Giant92 »

Onizuka_619 ha scritto:Ma dai sono mosse senza nessun senso commerciale, poi non ho idee di cosa ci sia sotto. Ma la Konami ora come ora non ha NIENTE oltre a PES se perde Kojima.
Esattamente, stanno uccidendo una ad una le loro IP storiche , e PES non è sicuramente in un buon periodo a livello qualitativo e di vendite.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Backbone Crusher »

Hai un progetto come Silent Hills, al quale associ un volto noto come Norman Reedus, un regista come Del Toro che con l'horror ci sa fare e un game director come Kojima che, beh, è Kojima.
Praticamente, è il connubio perfetto per il successo garantito, E tu, idiota, lo cancelli.
Sono dei dementi, non c'è scusa che tenga.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Giant92 »

Metal Gear è stata una saga storica, con una qualità media nei vari capitoli che la compongono credo impareggiabile da quasi tutte le saghe videoludiche di sempre.
Spero che quest'ultimo capitolo sia un capolavoro degno della conclusione e quadratura del cerchio che la saga merita.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Michael Myers »

Io direi di sdoganare la bestemmia per commentare la cancellazione di Silent Hills. Che teste di cazzo immani, era il gioco che aspettavo di più in assoluto e me lo cancellano così a cazzo. Sono incazzatissimo, avevo aspettative altissime, Konami di merda spero fallisci domani.

Poi via di nuovo Silent Hill di merda fatto da un team di merda :pollicealto:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto:Io direi di sdoganare la bestemmia per commentare la cancellazione di Silent Hills. Che teste di cazzo immani, era il gioco che aspettavo di più in assoluto e me lo cancellano così a cazzo. Sono incazzatissimo, avevo aspettative altissime, Konami di merda spero fallisci domani.

Poi via di nuovo Silent Hill di merda fatto da un team di merda :pollicealto:
Hanno detto, per l'appunto, che Silent Hill andrà avanti, ma sarà un progetto totalmente differente, ovviamente senza Kojima, Del Toro e Reedus. Dei geni. :pollicealto:
Una delle caratteristiche vincenti di Silent Hill è che, con tutte le attenuanti del caso (giochi non entusiasmanti dopo il 3, atmosfera che è andata via via a perdersi e quant'altro), ha un Universo vastissimo, con personaggi e storie di diversi titoli che si intrecciano tra loro, approfondite tramite svariati mezzi, come fumetti e inserti nelle edizioni speciali dei vari capitoli. Koji ci poteva sguazzare in sto popò di roba (e secondo qualcuno, in P.T. ci sarebbero dei riferimenti a Lisa Garland, quindi magari qualcosa aveva già in mente).
L'annuncio che Silent Hill continuerà sembra più un modo per calmare gli animi, ma è ormai palese che segando il progetto di Kojima e co. si sono arrecati un danno di immagine non indifferente.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Kojima lascia Konami?

Messaggio da Backbone Crusher »

Se interessa:

https://www.change.org/p/kojima-product ... lent-hills" onclick="window.open(this.href);return false;

Già superata quota 100.000 firme e il conteggio va avanti.
Ci credo poco, ma un minimo ci spero.

Rispondi