Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Corey »

Opionione a caldissimo:
Figata totale.

Sviluppo PG ed equipaggiamenti totalmente stravolti e migliorati.



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Unieuro fa più schifo della merda e ancora non lo tiene in negozio per passarlo a ritirare.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Corey »

Cena 4 Ever ha scritto:Unieuro fa più schifo della merda e ancora non lo tiene in negozio per passarlo a ritirare.
Davvero?
Io tranne che con FFXII Zodiac Age non ho mai avuto problemi, anzi con alcuni giochi (Dishonored 2, FFXV, Horizon e altri) mi hanno sempre chiamato a ritirarlo il giorno prima dell'uscita ufficiale. Con Zodiac Age c'era stato proprio uno sbaglio con le consegne quindi anche lì nemmeno era stata tanta colpa loro :AHAH:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da PepsiPlunge »

ADORATO il primo, anche se End-game moscetto.
questo è già nella lista dei desideri.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Corey ha scritto: Davvero?
Io tranne che con FFXII Zodiac Age non ho mai avuto problemi, anzi con alcuni giochi (Dishonored 2, FFXV, Horizon e altri) mi hanno sempre chiamato a ritirarlo il giorno prima dell'uscita ufficiale. Con Zodiac Age c'era stato proprio uno sbaglio con le consegne quindi anche lì nemmeno era stata tanta colpa loro :AHAH:
Anche io compro spesso da loro e pensavo fossero solo dicerie quelle dei loro disservizi.
Stavolta è toccato anche a me, quello che mi rasserena(?) è che non è solo il mio punto vendita ad essere sfigato ma è Unieuro in generale che sta avendo problemi con questo gioco.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Corey »

PepsiPlunge ha scritto:ADORATO il primo, anche se End-game moscetto.
questo è già nella lista dei desideri.
Giocato -malissimo- su ps3 e rigiocato, e finalmente goduto, su ps4.
Anche io lo adoro anche se ha mille difetti e capisco che alla lunga a molti possa stancare visto il gameplay eccessivamente ripetitivo. Oltre al fatto che se vai in giro a cazzeggiare per un oretta sei abbastanza forte da finire tranquillamente il gioco. :LOL:

A occhio e croce qui hanno fatto tutto quello che OGNI SEGUITO DOVREBBE FARE.
Sono partiti da una buona base che avevano creato nel primo e la hanno ampliata, come ho detto ieri per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio e (soprattutto) quello dell'equipaggiamento. La mappa poi sembrerebbe essere tipo quattro volte quanto quella del primo, complice il fatto che presenta, se non sbaglio, 6 zone diverse. Tra cui alcune tra le più "famose" della saga di Tolkien che non vedo l'ora di visitare :EHEH

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Giant92 »

Il primo era un gioco dignitoso, anche se poco originale nelle meccaniche ,a parte per il sistema nemesis, abbastanza ripetitivo e davvero poco ispirato nel finale. Inoltre ritengo sia stato abbastanza sopravvalutato a causa della pessima annata che fu il 2014 per vari titoli AAA hypati all'inverosimile e poi usciti malissimo (Destiny, Unity, Watchdogs). Lo ritengo un buon videogame, ma ben lontano dalle eccellenze di questa generazione.

Questo sequel sembra portare novità interessanti, ma ho deciso che non lo prenderò a causa di tutte le porcate che sono emerse ultimamente riguardo microtransazioni, pay to win, e pure il fatto che volevano usare un tributo ad un loro collega venuto a mancare come DLC a pagamento. Non che comunque lo attendessi cosi' tanto, ormai mi sono abbastanza rotto del sistema open world di gran parte dei giochi AAA occidentali.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Archer »

Il primo lo reputo uno dei giochi più noiosi che abbia provato negli ultimi anni, carino il nemesis system ma è tutto ciò che ha da offrire. Ciò che mi premeva dire è che questo secondo capito è un cashgrab di proporzioni epocali, che consolida la posizione di WB nel monster trio delle peggiori software houses. Che degrado che è l'industria videoludica moderna.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: Middle-Earth: Shadow of War [OFFICIAL THREAD]

Messaggio da Corey »

https://motherboard.vice.com/it/article ... videogioco" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi lascio con questo articolo per farvi capire quanto questo gioco sia centomila passi avanti rispetto al primo capitolo.

Rispondi