One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

sotto il 50% nel suo turno di attacco
Mystogan ha scritto:Uhi, peró, il doppio Mingo :sconsolato:
l'unico che ha un timing di merda è trebol, gli altri sono facili



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Dopo un primo tragicomico tentativo fallito (GREAT al primo attacco da Lao G, lo batto lo stesso per miracolo nei turni dopo, per poi fare ancora GREAT al primo attacco da Apoo :shy: ), l'ho battuto al secondo :pollicealto:

Grazie BITW e grazie doppio Mingo QCK :ave:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

:pollicealto:
se pushi capone rr hai il team perfetto per fare akainu ad occhi chiusi

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ce l'ho, Capone, ma non ha né skillup né socket. Però é a livello 80. Che team consigliavi?

In realtà un team per Akainu ce l'ho pronto, devo vedere se ci sto dentro con i cooldown.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

2x kuzan, capone, gladius (entrambi riga centrale per il terzo stage), mingo e apoo, capone al primo turno di akainu da tutti orb qck, l'ultimo colpo devi darlo o con capone o con apoo, quando rivive special di gladius, con la nave di ace hai un bel po' di hp a disposizione per stallare all'inizio

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ma che cazzo è successo?! :boh:
comunque finalmente è tornato il forum, soprattutto per il torneo :godimento:
la training di mingo con il rocket man è facilissima, mihawk cap + brook fn amico, sabo (insostituibile), 2 hp cutter e un damage dealer (il migliore è colo kid probabilmente), come socket heal livello 1, blind e despair livello 3 (se non si arriva a 3 al posto di un damage dealer mettete ain o robin story), io l'ho completata con duval, leo e sengoku (per i socket, la special e per stallare su dellinger invece che su machfesso allo stage 16 per evitare i 99 turni di paralisi :conf ) a fortuna perchè allo stage 19 se machciccio è a 2 turni è game over...la nave è ottima, daje mysto che i perfect sono facilissimi con il mingo team
giovedì arriva zoro & co. ma passa tutto in secondo piano dopo l'ultima vignetta dello scorso capitolo che mi ha messo un hype della madonna PD, dannata pausa :mad:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Grande BITW, visto che non eri iscritto al temporaneo non pensavo t'avremmo rivisto così presto :superman:
A proposito, immagino tu non l'abbia letto, ma ho completato Raid Akainu :king:

Non ho il rocketman, purtroppo, 7000 points non sono facili da mettere su da F2P, sono tipo a 4000.

Hai consigli per Colo Killer? Che io non ho la minima idea di come batterlo senza Sabo skillato.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

avevo visto il forum temporaneo i primi giorni ma visto che era temporaneo avevo deciso di non iscrivermi...akainu con che team l'hai fatto? comunque ottimo (soprattutto come sub di mingo nei colo), ce l'ho fatta anche io ma con un team lentissimo (issho + cavendish), ho trovato anche i teschi per barbabianca e boa (nel raid di shanks c'è un drop rate altissimo)...boa 6+ ha una special assurda per i preboss dei colo
per killer ho visto un team con 2 luffy 5+, mingo e mihawk raid, gp e marco 6* (che non è vitale e può essere sostituito sia dallo psy che da ivankov), serve assolutamente gp maxato (lo si usa 3 volte) e heal minimo 4 (i 2 raid so che li hai maxati), socket orb può tornarti utile...gli altri team hanno tutti akainu o sabo o sugar

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Doppio Kuzan, QCK Mingo, Enel, STR Kumadori e Usopp GP.
Usopp da usare nello stage in cui ti scambiano i capitani per un turno, così si stende un mob per turno senza subire danni, Kumadori si usa da Akainu per trattenere le Orb (e se arrivi da Akainu con un Orb QCK su Kumadori, la puoi mettere su uno dei pg QCK, visto che Akainu non cambia le Orb negative) e raddoppiando la durata dei boost di Mingo ed Enel si vince.

GP non é maxato, credo sia a 12 o 13 turni. C'é un video o una guida? Che magari vedo se riesco a fare qualche modifica.

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Bitw ti rispondo qua a quanto hai scritto nel topic del torneo di op

Ho pullato 4 volte (1 il primo giorno e 3 nel terzo) e nel complesso ho trovato quasi tutte le RR boostate, ma come leggenda solo Jinbe (non doppio,.triplo addirittura)...quindi considerando i rate che c'erano ero parecchio deluso, ho letto di gente che ne ha trovate 3-4 in una multi sola

Poi la leggenda garantita però ha salvato tutto, mi aspettavo tipo Hancock e invece esce il NUOVO SANJI. E niente tra lui e i millemila eventi dell'anniversario nell'ultimo periodo ho dato la precedenza al jap rispetto al global

Purtroppo ho fatto la cazzata di non prendere WB come leggenda gratuita e così non ho un sub perfetto per Sanji (così come lo è per Cavendish) e sto rosicando tantissimo

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

@mysto ho trovato il video https://www.youtube.com/watch?v=RMcjv0XSRNI ma senza usopp max ti serve molta fortuna con gli orb meat e heal max
grande kuzan, ho visto un team mono qck oneshottare barbabianca nell'invasion :esterefatto:

@lezzi non male sanji, la nuova abilità capitano spero la inseriscano anche per altri personaggi già usciti...peccato per il sugo in generale, ho visto anche io dei pull assurdi (tipo zeenigami)...chi hai preso come 6* free?

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Sengoku :facepalm2: :facepalm2:

Tra global e jap lui e Shanks erano gli unici due che non avevo e quindi la scelta è stata tra loro due...ho pensato "Shanks non è nulla di speciale, con Sengoku invece si possono fare team divertenti". Avrei dovuto prendere WB fregandomene del fatto che lo ho nel global, però lì sul momento proprio non mi ispirava...che cazzata madò

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Stanno per tornare la fortnights dei film :superman:

E questo vuol dire presumibilmente che torneranno anche i raid dei film :superman:

Daje che da quando ho pullato G5 Smoker Shiki lo sto usando molto di più.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

lezzihax ha scritto:Sengoku :facepalm2: :facepalm2:

Tra global e jap lui e Shanks erano gli unici due che non avevo e quindi la scelta è stata tra loro due...ho pensato "Shanks non è nulla di speciale, con Sengoku invece si possono fare team divertenti". Avrei dovuto prendere WB fregandomene del fatto che lo ho nel global, però lì sul momento proprio non mi ispirava...che cazzata madò
ahia brutta scelta, oddio magari con la superevo lo migliorano (e a lui servirebbe visto che come rate è molto limitato, per quanto sia ottimo per isole extra ed alcuni raid) ma ora come ora le prende anche da boa 6+
Mystogan ha scritto:Stanno per tornare la fortnights dei film :superman:

E questo vuol dire presumibilmente che torneranno anche i raid dei film :superman:

Daje che da quando ho pullato G5 Smoker Shiki lo sto usando molto di più.
ooooooooooh ma finalmente PD, shiki nei team driven sta diventando più importante di caesar, oltre ad essere forse il miglior capitano driven per le training (shiki + issho le fanno tipo tutte)

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

cavendish :trollface:
fa abbastanza senso vedere pell con 10 cotton atk :conf

Rispondi