One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Batidor ha scritto:Jumpare il sugo anche questo turno?? :(

Boa Hancock quando era apparsa la scorsa volta? :D
Nessun rate up, unità nuove mediocri, ci ringrazieresti per le gemme risparmiate.

Il 2 Dicembre.



BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

bati tieni duro, al prossimo pulli (blackbeard batch)

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

:( Ok!! Al massimo faccio un lancio singolo... Grazie :)

Grazie Mysto!!

PS: ho dato 10 copie a Croco prisoner, visto che lo uso ultimamente, mi fosse migliorata di 1 la skill!! XD Droppato Mr. 1 INT che mi mancava, addirittura 3 copie ne ho adesso!!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Lancio singolo, trovato Don Chinjao, non male, affatto, perfetto per i team Whitebeard e Bartolomeo (che non ho), ottimo per il team Striker quando uscirà Colo Killer.

Intanto annunciate le superevoluzioni di Sogeking e Sanji Diable Jambe, che si aggiungono a Nami, Zoro e Luffy. Dita incrociate affinché il primo sia meglio di Golden Pound e il secondo sia molto più forte della pochezza che é Diable Jambe.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto:Lancio singolo, trovato Don Chinjao, non male, affatto, perfetto per i team Whitebeard e Bartolomeo (che non ho), ottimo per il team Striker quando uscirà Colo Killer.
Mystogan ha scritto:
Per tutti, Sugo-fest da skippare senza manco guardare la locandina.
E che cazzo faccio ora? :serious:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Se proprio ti prudono le dita, usa pure cinque gemme e togliti lo sfizio (a patto che ne hai una quantità mooolto elevata, altrimenti levatelo dalla testa), ma questo Sugo-Fest fa cagare, mi considero un miracolato ad aver trovato un pg decente all'unico tentativo.

Un tipo degno di nota sul Tubo con un multipull ha trovato come meglio Brook 3d2y e il resto un'infornata di Genzo, Pirati di Usopp e la mamma adottiva di Nami che adesso mi sfugge il nome.
Tra l'altro non é manco vero che i DEX sono boostati :blink:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Ora ricordo perché avevo rimosso Boa: il 30 lo so fare, ma tanto non la droppo manco per sbaglio li!! XD Per il 40 dovrei usare un'altra crew, ma non saprei proprio quale :blink: Con tutti questi silenziatori in agguato... Non so se provare un team striker con doppio Vergo e poi boh, ma non ho fiducia...

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

A proposito Zitti', ma i coi manuali del Barba come va? Io sto facendo Rakuyo&Fossa e ho trovati 10 manuali del Mihawk che non ho.

I manuali universali voi su chi li avete usati?
Io come ho già detto su QCK Doflamingo, 3 skillup.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Ad oggi ho 17 tomi, 2 cosciotti (in realtà 1 sembra essere un prosciutto con il marchio dei Mugiwara, l'altro un pollastrello :uhm ) e 5 manuali universali (non li ho usati)!! Aspetto di pullare 6 stelle a volontà e di rimanere col dubbio su chi dare tanta roba :IT:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

io un multi l'ho fatto :disgutato1: ho trovato 2 haruta (1 skill up), blenheim no evo (buono, ci faccio kizaru quando uscirà) e don chinjao no evo che tengo per sengoku, gli altri doppi/silver...per assurdo sono usciti più int che dex :blink:
Mystogan ha scritto:A proposito Zitti', ma i coi manuali del Barba come va? Io sto facendo Rakuyo&Fossa e ho trovati 10 manuali del Mihawk che non ho.

I manuali universali voi su chi li avete usati?
Io come ho già detto su QCK Doflamingo, 3 skillup.
io l'ho abbandonato subito il kraken, ha un drop rate troppo basso (30 run, manco mezzo libro, il resto è molto meh), da rakuyo molto meglio, all'int ho maxato la special (peccato che non è driven) e avrò quasi 15 libri di inthawk, con tutti i libri che non mi servono (enel, spandam e kumadori) ho maxato di livello diamante no evo :LOL:
i manuali universali li darò a shiki assieme alle sue copie quando aumenteranno la percentuale di successo allo skill up (nel jap col 2° anniversario)

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Un pull. Droppato il biondo di Barbabianca. Mi sembra che in futuro diventerà interessante, già così da un 2,5 ai psy.

Il 60 di Boa è di una facilità disarmante

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

1 pull -> Franky Dream Chaser :godimento: :godimento:
Ora mi devo tenere dal proseguire o dal fare un multi XD

PS: finalmente ho capito perché continuavo a tirare su Franky all'evento Mugiwara, giusto prima trovato e raddoppiato!! Ne ho 5 copie no evo e 2 evo!! :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:io un multi l'ho fatto :disgutato1:
:manineicapelli:

Eh lo so che dicono che il kraken a cagare, per questo gliel'ho chiesto. Tanto Zittino non ha INThawk né Enel Story (mi pare), quindi non ha grande bisogno di fare l'extra di Rakuyo.
Io ho maxato SW Chopper, mi manca uno skillup per PSY Enel. Invece SW Nami aumenta col contagocce, proprio.
Devixe ha scritto:Il 60 di Boa è di una facilità disarmante
:sorridente:

Spiega come.

Buonino comunque Kingdew. Anche se Tesoro rimane meglio, IMHO.
Batidor ha scritto:1 pull -> Franky Dream Chaser :godimento: :godimento:
Ora mi devo tenere dal proseguire o dal fare un multi XD

PS: finalmente ho capito perché continuavo a tirare su Franky all'evento Mugiwara, giusto prima trovato e raddoppiato!! Ne ho 5 copie no evo e 2 evo!! :LOL:
Tieni tutto e sparati un multi quando arriva Barbanera 6 stelle.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Mystogan ha scritto:A proposito Zitti', ma i coi manuali del Barba come va? Io sto facendo Rakuyo&Fossa e ho trovati 10 manuali del Mihawk che non ho.

I manuali universali voi su chi li avete usati?
Io come ho già detto su QCK Doflamingo, 3 skillup.
Io penso di aver avuto una sfiga assurda sui manuali universali. Forse uno ha ricevuto una special.... Comunque li ho utilizzati su eneru che stava a zero. Barba qualche cagata ce l'ha.
Comunque il 60 stamina di boa ha ragione devixe. Cioè, io ho sprecato 2 gemme perché sono impedito però doppio fujitora, diamante, doffy raid, usoop gp e helmeppo (purtroppo non posso mettere barbanera al suo posto) si riesce a fare. E io i 60 stamina neanche li tocco di solito.

L'extra di rakuyo l'ho fatta. Ho i manuali di eneru giallo ma figuriamoci se lo schifoso veniva fuori con il dropx2 :arrabbiato:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Figa sul più inutile li sei andati a spendere, i manuali. Madò Enel é l'unico Pg che con la sua abilità capitano ti fa stallare all'infinito, infatti non lo maxa praticamente nessuno, nessuno ci spende gemme per prenderne altre copie.
Perché non li hai dati ad Ace?

Sticazzi che é facile, doppio Fujitora... :conf
Cosa non é facile nella global con doppio Fujitora?

Rispondi