One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ieri re riku :facepalm2: oggi ace :disgutato1:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Finalmente completato anche Colo Capone, con Fujitora+Caesar.
C'é qualcosa che Fujitora non riesce a completare?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

il raid di cavendish dovrebbe essere abbastanza problematico con quel blocco degli orb, anche se comunque il 100% ce l'ha non ho la minima idea di come possa farcela

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da [CultofPersonality] »

Granchi, maiali, cavallucci e pinguini: a cosa servono? solo per evolvere il personaggio?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

[CultofPersonality] ha scritto:Granchi
Far evolvere i personaggi.
[CultofPersonality] ha scritto:maiali
Far livellare i personaggi. I maiali evoluti danno mooooolta più esperienza, quindi falli sempre evolvere.
[CultofPersonality] ha scritto:cavallucci
Far evolvere i personaggi e (solo quelli piccoli) i maiali.
[CultofPersonality] ha scritto:pinguini
Far evolvere i personaggi e i maiali.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da mr-lol »

Per fortuna che ci sono le missioni di Chopper, almeno sono riuscito a droppare Alvida

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Selezione per INT Mingo Kai indecente, non c'é un PSY Fighter/Striker/Cerebral decente manco a pagarlo. Bah, non lo provo neanche.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ho trovato incredibilmente un team Cerebral (che vabbé, in realtà é Driven) che funziona, ma purtroppo, ahimé, richiede che colpisca tutti i PERFECT per due turni di fila, cosa molto difficile.

Come si può capire, é un doppio 6 Star Doflamingo, Caesar e Tesoro in mezzo, Trebol e TS Nami in fondo.

Avessi la maledetta Doffy Ship :addolorato:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

io l'ho maxato ieri con 22 copie, una botta di culo pazzesca :boh: ora mi dedico ai socket e ai premi di chopperman
comunque le modifiche rispetto alla versione jap l'hanno reso abbastanza facile, ieri ho usato l'artiglieria pesante, oggi provo qualche team per divertimento visto che anche f2p ce ne sono tanti (tipo la striker è proprio facile)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:(tipo la striker è proprio facile)
Mi illumini :pollicealto:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

così Immagine
special di wb+ per rimuovere gli orb block, hawkins + killer per i matching orb (5 su 6), aokiji + kaku per il danno, inizia dal mingo di sopra così nel secondo turno non si aumenta la difesa, se riesci ad usare la special di ywb anche al 1° livello meglio ancora
se hai doc q puoi mettere lui al posto di hawkins (usa prima la sua special e poi quella di wb+), se hai chinjao metti lui al posto di kaku

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Devo farci un po' di modifiche (il mio giovane Barba é al livello 1 senza mezzo skillup), ma funziona, grazie :pollicealto:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Oggi evidentemente ho risvegliato l'Haki della percezione e ho fatto 5/5 Doflamingo Cerebral con doppio Doflamingo 6 Star, manco un PERFECT sbagliato :boh:

BITW, il Fighter l'hai fatto?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

si, con ts luffy però...se hai koala e senor puoi provare con ts luffy amico + luffy 5+, ivankov, sabo, koala e senor con la sunny rivestita, al posto di koala puoi mettere ideo, psy dugong o colo ace (non serve la special), al posto di senor coby fn, arrivato ai mingo farma gli orb durante i 3 turni dello scudo colorato (gli attacchi li riduci con iva o con la sunny), utilizzi tutte le special tranne senor (altrimenti si attiva la controspecial del mingo in basso che è problematica, se utilizzi coby puoi attivare anche la sua) e killi il mingo in basso, al turno successivo quella di senor, puoi guadagnare 1 turno con la special di luffy 5+

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Dopo aver visto le ultime summer waifu di Robin, Vivi e Tashigi e soprattutto dopo aver buttato cinquanta gemme per i DeCalvan, Jozu e Dagama sto seriando meditando di buttare le gemme solo per loro che tanto di sei stelle manco l'ombra.

Dio :censu: ieri era il mio 500° giorno di log-in, potevano pure farmelo 'sto regalo, visto che fin qui ho soltanto trovato il 6 stelle più scarso, il più difficile da utilizzare e l'unico che NESSUNO usa come capitano perché é una bestia come sub.

Rispondi