One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da mr-lol »

Mystogan ha scritto:Ovviamente il terzo, ma tienili entrambi, che il G2 ha l'evoluzione "+" che é forte.
Grazie, ora sto cercando di droppare quella maledetta hina. Ho avuto la fortuna di trovare sia smoker g5 e la vecchia vice ammiraglio come rare recruit. Una domanda, i teschi del bazar vanno bene per tutti i mugiwara? E se no a chi servono?



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

I teschi del Bazar servono per i 6 stelle di cui hanno già rilasciato una versione "+", e cioé Whitebeard e Boa Hancock (nel jap ce ne sono anche altri).

I teschi per le evoluzioni "+" dei Mugiwara si trovano nella story mode, nell'isola 3D2Y. Per ora ci sono solo quelli per Luffy, Zoro, Sanji, Nami, Chopper.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ammazza la batch per l'anniversario :boh: zoro è livello 6* tranquillo (e con le 2 versioni limited di akainu e mingo fa una ciurma driven esagerata)

interessanti le nuove meccaniche del jap che permettono di migliorare i personaggi (sperando che siano lievi e non calchino troppo la mano ma non credo accadrà)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

A me non fa loggare da ieri pomeriggio.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

davvero? a me accede tranquillamente

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ho seguito il consiglio su Reddit e ho scaricato Opera VPN, così mi fa loggare.

Vabbé, una giornata di Boa + Barba buttata...

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ho rimodellato il team per Sabo Raid per poter completare anche Ambush Whitebeard, e soprattutto ho droppato per la prima volta il Teschio Blu nella sua quest, e questo vuol dire che...
Spoiler:
Finalmente sei mia! :love: :love: :love:

Immagine
Intanto il problema col login é stato sistemato, ma non era un problema solo del gioco, e a dire il vero non so nemmeno esattamente di chi fosse, non mi faceva connettere nemmeno ad alcuni siti internet.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

mi aspetto un bell'upgrade nei team di boa 6+ con sabo psy e colo inu, peccato che per il secondo ci sarà da aspettare :( (e comunque io sto ancora attendendo il teschio giallo :conf )

il sugo ovviamente si salta, nonostante shiraoshi, nettuno e fukaboshi siano 3 unità top

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Anche Raid Bellamy dovrebbe dare una buona mano, visto che con Tesoro fa Full Orb potenziato x1.75. Anche se vabbé, io ho Doffy QCK, quindi con la special di Hancock é praticamente Full Orb potenziato x2.

Sul Sugofest c'avrei scommesso la casa che non ci davano il 6 Stelle garantito al terzo pull, infatti non mi son preso manco la briga di risparmiare 150 gemme (ne ho un centinaio scarso). A 'sto punto aspetto ancora, mi son rotto il cazzo di pullare gli amici di Usopp o qualche scarso pirata di Barbabianca.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

anche la combo bellamy/tesoro è molto buona, soprattutto f2p, ovvio che avendo mingo userai lui (anche per liberare uno slot che può servirti per altro), occhio che dovrebbero essere 5 su 6 i matching orb (tutti tranne proprio quello di mingo)
io comunque dei 3 multi con il 6* garantito non mi fido, ci si mette un attimo a ritrovarsi con un doppione, mi attirerebbero più quelli con i secret garantiti (tipo l'anniversario jap con shanks e boa o gli ultimi quali kid, jinbei, law ecc. ecc.) o la batch del 20° anniversario (zoro :love: )

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:[...]ci si mette un attimo a ritrovarsi con un doppione[...]
Ma parla per te :stupito:

Io ne ho tre in croce :stupito:

Se il prossimo 6 stelle che trovo é un doppione lancio il telefono dalla finestra :stupito:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

su reddit ne ho letti di commenti di gente con una/due leggende che s'è ritrovata col doppione al pull garantito :disgutato1:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ho 14.000 Training Points, considerando che 7.500 li tengo per il ritorno del Rocket e ho la Aokiji's Bike, la Mister Lufy Go la lascio dov'é o la prendo?

Tu BITW i cinque Almighty Manuals mensili del Bazar li prendi?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

non più, prima li prendevo per maxare shiki o barbabianca, ora sto conservando i punti per sanji e il flying dutchman
la going luffy non è male, ma per ora la vedo bene solo con neko

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Vabbé allora visto che Nekomamushi sicuro non lo trovo e non c'é nessun g che mi interessi maxare alla svelta (giusto Akainu Raid) da spenderci dei punti, me li tengo.

L'utilità di Neo-Aokiji?

Rispondi