One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:non so mysto a socket e cotton ad enel/boa com'è messo, ma con doppio enel, mingo 6*, lucci story, boa e gp con la brezan potrebbe farcela, serve blind livello 2 ed autoheal livello 4/5 + molta fortuna con gli orb carne
Boa ha 50 CC ATK, 50 CC HP e 83 CC RCV, me ne mancano 17 RCV. Enel purtroppo é messo male (=avrà al massimo una decina di CC RCV).
Con i socket non ricordo, dovrei averli maxati a Boa e Doflamingo, agli altri non ancora.

Mo' ci provo :pollicealto:



BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

un paio di cose, non portare satori a meno del 20%, gedatsu e ohm a meno 50% (ohm sconfiggilo dopo che finisce il rate down orb carne), enel psy a meno 30% (usa una special di enel + boa, farma i matching orb), allo stage successivo usa gp, enel, mingo, lucci stando attento ai fulmini e lascia in vita solo raki, a ganfoll stalli senza portarlo sotto al 20% caricando tutte le special, allo stage successivo usi gp, mingo, enel e lucci (sempre attento ai fulmini) e killa obbligatoriamente urouge (sotto il 30% azzera i danni, sta merda mi ha fregato), poi nami e usopp lasciando in vita wyper, probabimente puoi anche stallarci ma non portarlo sotto il 50% (il revival toglie poco e recupera solo 96000 hp), da enel attacca normalmente, usa boa per ricaricarti gli hp e spera negli orb carne, portalo fino al 50%, poi gp, mingo, lucci ed enel (attento ai fulmini)
sullo stage 17 e 19 sono andato a intuito avendo usato un'altra strategia (elizabello) ma dovrebbe andare bene

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Mi sono fermato a Ganfor :triste:

Ancora un paio di turni e potevo usare di nuovo la special di Hancock :triste:

Vabbé, aspetto di mettere su o un paio di skillup su Hancock o i socket autoheal per arrivare a Lv5 (adesso se uso un Enel amico con 2 arrivo a Lv4).

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

mica male eh, come detto serve anche fortuna con gli orb carne

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

niente con baccarat non ce la faccio :addolorato:
vado di haruta (ne ho solo uno in lista amici) con mihawk + slasher, mi ha appena raddoppiato un granchio :superman:

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:Ah beh, 9/22 non é malvagio, pensavo fossi ancora sopra i 25.
Con Ace riesci a stallare tranquillamente, soprattutto se ne usi 2. E soprattutto se un giorno riesci a procurarti la Ace Striker dalla sua foresta.
No no, già con 22 puoi fare diverse cose!!
Per il momento droppati 4 Heracles-un, vorrei prenderne almeno 10 in tutto, ma se non trovo una ricarica in una lumaca potrei non riuscirci... E non ho proprio voglia di gemmare XD

PS: sto seguendo il consiglio e tenendo da parte i punti per il friend point!!

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Io continuo a farmare Zoro.
Perchè non pullate con i friend point?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Io all'inizio l'ho fatto, tipo 4 volte, e ho recuperato qualche maiale, tanto di chiavi ne avevo 99... Poi, credo BITW, ha consigliato di tenerli per un, si spera prossimo, pull dei personaggi della story, e così ho pensato di farlo anch'io: magari per l'anniversario si inventano qualcosa di particolare :blink:

L'altro giorno ho avuto un'illuminazione: perché non creare un personaggio con il potere, magari anche solo nella special, di aumentare le possibilità del drop?? Sarebbe utile e figo :blink:

PS: Zoro ne ho droppato uno ieri, Rufy ancora nulla e Nami mai vista :(
PPS: ieri, dopo millemila tentativi al 15 stamina di Kuro, ho droppato Siam (il tipo INT)!! :WOOW L'altro rosso l'ho già portato a skill 3/8 e ne ho altre copie, quello addirittura mi mancava!!!
PPPS: nella run dopo l'ho droppato di nuovo :LOL:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

yep, le mail si cancellano solo se si cambia telefono, tanto delle tarte ne si può tranquillamente fare a meno
Batidor ha scritto: L'altro giorno ho avuto un'illuminazione: perché non creare un personaggio con il potere, magari anche solo nella special, di aumentare le possibilità del drop?? Sarebbe utile e figo :blink:
sarebbe utile per lo story mode, per il resto, non essendo nulla di sicuro, non credo sarebbe così utile

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Io il 30 stamina kimono l'avrò fatto un 7 volte. 4 rufy, 1 zoro, 0 nami. Boh.....
@devixe. Già fatto i lanci, minimo 100 ne avrò fatti e infatti devo evolvere tipo l'universo :BigBoss:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

zittino bob ha scritto:Io il 30 stamina kimono l'avrò fatto un 7 volte. 4 rufy, 1 zoro, 0 nami. Boh.....
Vai tra', pure io non ho incrociato Nami e l'ho fatto ben più di 7 volte :pollicealto:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

E capita a me che l'ho maxata e sockettata.

Piccolo OT: qualcuno di voi gioca a quello dei Simpson?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto: Vai tra', pure io non ho incrociato Nami e l'ho fatto ben più di 7 volte :pollicealto:
Hai sfruttato l'occasione per droppare un po' di Nezumi? :justwatching:
Io di altri: 2 Fullbody e 1 carne!! :LOL:

Simpson treasure cruise??
No, grazie, già apposto così!! :LOL2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Batidor ha scritto:
Hai sfruttato l'occasione per droppare un po' di Nezumi? :justwatching:
Io di altri: 2 Fullbody e 1 carne!! :LOL:
Manco uno, solo un Fullbody, da quello stage.

In compenso ho droppato, tra gli altri, Igaram (Mr 8), l'ho pure fatto evolvere giusto per inserirlo nel character log.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da zittino bob »

Devixe ha scritto:E capita a me che l'ho maxata e sockettata.

Piccolo OT: qualcuno di voi gioca a quello dei Simpson?
Quello dove devi ricreare springfield?

Rispondi