One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Io sto sockettando quello Asura in attesa che esca la versione "+" :sorridente:
L'altro Zoro decente che ho é quello di Halloween :almostlaughing:

Anche Luffy quasi quasi comincio a sockettare quello G2, tanto lo Strong Word l'avevo già abbastanza gonfiato quando avevano messo la versione Afro con stamina dimezzata qualche mese fa.



Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:Kuro... Chaos...? :-
Il primo boss da battere per arrivare a Dorry, non ci ero ancora riuscito :( Non avendo la Coffin non potevo mettere su un team slasher con sufficiente potenza e hp per batterlo... Poi mi sono ricordato degli shooter, avevo stamina da buttare essendo al limite di punti esperienza per il passaggio del turno, ho fatto un tentativo, ho visto che stallando meglio avrei potuto farcela, l'ho rifatto e ho vinto :blink:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ah, gli stage prima di Dorry :AHAH:

Non l'avevo presente, io non l'ho ancora iniziato, lo faccio sabato, dopo Raid Heracles.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

ah tutti sulla stessa barca stiamo col colosseo?! :LOL: vabbè c'è da dire che la batch era quella che era (skippabile)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Eh, sì, Apoo non ho idea di che team usare per batterlo (i mob che evoca sono un dito in culo impressionante), Dorry fregava cazzi, aspettavo la settimana con le peggiori extra Island per prendere le gemme e basta :blink:

Certo che anche la prossima, Alvida é ottima, ma non hanno messo manco un Chaos Exclusive :bah:
Meglio, eh, che tanto con Caesar sarò già occupato.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

parecchio, i libri di caesar hanno un pessimo drop rate da quel che ho letto, inoltre il prossimo skill up non si sa quando lo avremo (presumibilmente con l'anniversario) quindi bisogna scegliere per bene cosa farmare

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

:triste: Quando droppi un baule al 15 stamina di Kuro, ma ci trovi dentro una cola, e Baccarat te la raddoppia pure :triste:

PS: sono riuscito a fare zero nel ranking :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

BITW ha scritto:parecchio, i libri di caesar hanno un pessimo drop rate da quel che ho letto, inoltre il prossimo skill up non si sa quando lo avremo (presumibilmente con l'anniversario) quindi bisogna scegliere per bene cosa farmare
Eh, ma che palle :triste:
Già ci saranno quelli di Hancock con drop rate ridicolo :triste:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ho un bel team Shooter per fare velocemente Heracles, doppio Zephyr, PSY Enel, QCK Doflamingo (stavolta non posso mettere il Raid, mi serve un Orb su Zephyr), Blackbeard e Gladius.

Voi lo riuscite a fare con almeno una Baccarat?

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Ci sono riuscito: 40 stamina di Heracles-un completato!! :godimento:
Crew con Ace 6* e cap. amico Zephyr, poi Franky Dream, Usopp SW, Zephyr ed Heracles-un!! L'unica pecca di questa crew è che devo aspettare per caricare la special di Heracles-un per avere le orb dal bos... Pecca ancora più grande: anche quando avrò abbassato quella di Heracles-un, dovrò comunque aspettare per quella del mio Zephyr, almeno di non beccarne uno amico messo meglio...
Prima l'ho testato al 30 stamina, amico ho scelto lo Zephyr evoluto più scarso: lv. 1!! Vinto tranquillamente, e ho anche droppato una copia!!
Provato il 40 stamina: stallato proprio il giusto, dal boss ho usato le special di Heracles-un, Zephyr, Franky ed Ace, gli ho levato un bel po' di vita, lui è andato in bersek, io, anche se non ce n'era bisogno, ho usato la special di Usopp e poi l'ho finito con la serie di attacchi!! :WOOW :yahooo:
Possibile abbia usato lo Zephyr di Mystogan mi sa :blink:
Moolto bene!! Ho una gemma in più, droppato Heracles'un, un Sea Horse e il mio primo Triceratopo!!!!

PS: poi dicono che gli oroscopi sono fuffa, quello di Rai 1 me l'aveva detto un'ora fa: hai le carte giuste per vincere la partita :boh: :boh1:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

proverò con doppio baccarat, smoker g5, aokiji, mingo, secret sabo/vergo, sennò lascio perdere e vado o con sengoku o con haruta/mihawk

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Batidor ha scritto:Pecca ancora più grande: anche quando avrò abbassato quella di Heracles-un, dovrò comunque aspettare per quella del mio Zephyr, almeno di non beccarne uno amico messo meglio...
Il problema purtroppo é solo tuo, con uno Zephyr maxato potresti andare con doppio Ace e spaccheresti il mondo :conf

Ottimo, il mio Zephyr, max livello e max special (e max Autoheal) :love:
BITW ha scritto:proverò con doppio baccarat, smoker g5, aokiji, mingo, secret sabo/vergo, sennò lascio perdere e vado o con sengoku o con haruta/mihawk
Ci stai dentro con gli Hp? Gli evolvers del quarto stage sono molto bellicosi, se usi Aokiji lo devi aver skillato parecchio.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:Il problema purtroppo é solo tuo, con uno Zephyr maxato potresti andare con doppio Ace e spaccheresti il mondo :conf
Si e no, ti aggiorno sugli amici Zephyr attuali, me ne appaiono 5, ma sono 4 diversi: il tuo, lv. 46 skill 1/30, lv. 70 skill 1/30, lv. 99 skill 5/26!! Il mio come livello è a 49, ma la skill è a 9/22!! Per cui in generale non sono affatto messo male!! Non posso farmare, ma per terminare il 40 di Heracles-un va più che bene :)
Però forse intendevi maxato di livello anche... Well, risparmierei solo qualche turno, dubito di avere tanti Ace maxati di skill...

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

si aokiji è maxato, purtroppo sono carente di autoheal (nè mingo e nè aokiji ce l'hanno) e non so quanto riuscirà a stallare
ieri ho provato la training di enel, doppio enel, boa 6*, elizabello, mingo e gp con moby, il team funge ma anche quà serve autoheal almeno al livello 4 (i miei mingo e gp non ce l'hanno ma non farmerò mai un'altra copia di mingo) e molta fortuna con gli orb matching e carne, ho perso allo stage 19 :disgutato1: da urouge...non so mysto a socket e cotton ad enel/boa com'è messo, ma con doppio enel, mingo 6*, lucci story, boa e gp con la brezan potrebbe farcela, serve blind livello 2 ed autoheal livello 4/5 + molta fortuna con gli orb carne

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Ah beh, 9/22 non é malvagio, pensavo fossi ancora sopra i 25.
Con Ace riesci a stallare tranquillamente, soprattutto se ne usi 2. E soprattutto se un giorno riesci a procurarti la Ace Striker dalla sua foresta.

Rispondi