2015 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Ma su Fifa 16 c'è qualcuno che non mette soldi su soldi?

Arrivato in terza divisione con la mia squadra operaia, con il mitico attacco Giovinco-Sau, ecco che tutti e dico proprio tutti hanno il Bayern Monaco con un paio di giocatori del Borussia, o il Real Madrid mischiato al Barcellona, oppure i migliori della Premier che tutti insieme saranno costati milioni di crediti. E ovviamente tante, tante carte nere.

Crisi sto cazzo. Qualcuno di loro sarà anche stato fortunato con i pacchetti, ma la maggior parte ha messo tanta, tanta grana.



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Corilo1 ha scritto:Ma su Fifa 16 c'è qualcuno che non mette soldi su soldi?

Arrivato in terza divisione con la mia squadra operaia, con il mitico attacco Giovinco-Sau, ecco che tutti e dico proprio tutti hanno il Bayern Monaco con un paio di giocatori del Borussia, o il Real Madrid mischiato al Barcellona, oppure i migliori della Premier che tutti insieme saranno costati milioni di crediti. E ovviamente tante, tante carte nere.

Crisi sto cazzo. Qualcuno di loro sarà anche stato fortunato con i pacchetti, ma la maggior parte ha messo tanta, tanta grana.
E' colpa di gente come questa che il mercato dei videogame è sempre più una merdata piena di DLC e microstransazioni e molte compagnie stanno virando verso mobile e pay to win.
Finché ci saranno tante persone che spendono soldi per certe porcate è normale che moltissimi continueranno a proporle.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mad Max.
Oh, a me sta piacendo e non poco. Pur non avendo chissà quale varietà, si lascia dignitosamente giocare e poi gli scontri con le auto sono spettacolari. C'è anche la possibilità di personalizzare la macchina in tutto, così come poter modificare l'aspetto di Max.
Atmosfera ricreata alla perfezione, così come i personaggi, perfettamente in linea con lo spirito della saga. Se siete fan, è d'obbligo giocarci.
A chi invece non è fan consiglio comunque di buttarci un occhio, magari quando sarà a basso prezzo. Non è sto capolavoro, ma è comunque divertente.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Backbone Crusher ha scritto:Mad Max.
Oh, a me sta piacendo e non poco. Pur non avendo chissà quale varietà, si lascia dignitosamente giocare e poi gli scontri con le auto sono spettacolari. C'è anche la possibilità di personalizzare la macchina in tutto, così come poter modificare l'aspetto di Max.
Atmosfera ricreata alla perfezione, così come i personaggi, perfettamente in linea con lo spirito della saga. Se siete fan, è d'obbligo giocarci.
A chi invece non è fan consiglio comunque di buttarci un occhio, magari quando sarà a basso prezzo. Non è sto capolavoro, ma è comunque divertente.
Peccato che alla fine diventi troppo troppo ripetitivo. All'inizio esaltava anche me, adesso non riesco a trovare la voglia di finire le tre stronzate che mi mancano (e sono tipo tre avamposti e sei campi minati).

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto:
Peccato che alla fine diventi troppo troppo ripetitivo. All'inizio esaltava anche me, adesso non riesco a trovare la voglia di finire le tre stronzate che mi mancano (e sono tipo tre avamposti e sei campi minati).
Eh, quello l'ho messo in conto, vedendo la varietà di roba non è che ci sia chissà che. Però dai, mi sta divertendo comunque ed essendo pure fan della saga, libidine doppia.
Adesso devo andare a Gastown per la prima volta, immagino per recuperare il motore V8.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Giant92 ha scritto: E' colpa di gente come questa che il mercato dei videogame è sempre più una merdata piena di DLC e microstransazioni e molte compagnie stanno virando verso mobile e pay to win.
Finché ci saranno tante persone che spendono soldi per certe porcate è normale che moltissimi continueranno a proporle.
Su Fifa non ho mai messo ne mai metterò una lira. I giocatori che per vincere o perlomeno competere decidono di aprire il portafoglio, sono dei coglioni. Si, sono i loro soldi e possono spenderli come hanno voglia, ma ciò non cambia il fatto che sono dei coglioni. C'è molta, molta più soddisfazione nel vincere con una squadra costruita in maniera onesta, tramite la propria abilità nel gioco e la fortuna nella spacchettare.

Non a caso, quando li batto con la mia squadretta, molti si disconnettono. Li capisco, magari ci hanno già lasciato un ventello e a quel punto non è più solo una questione di gioco, contro squadre come la mia loro DEVONO vincere, altrimenti è come se avessero buttato via i loro soldi. Al contrario, quando sono io a perdere, so riconoscere gli avversari che hanno vinto perchè sono oggettivamente più forti rispetto a quelli che hanno vinto perchè a Lewandowski non servono tre palle gol per segnare contro il mio Diego Lopez, mentre il mio Giovinco deve pregare tutti i santi per battere Neuer.

E fanculo alla bravura nel far girar la palla, nel difendere, nell'impostare l'azione, nel controllare la partita. Basta mettere i big money $$$

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Da quando ho la PS4 per il momento ho giocato solo a due giochi:
- Until Dawn: voto 8 - ottimo gioco (forse è meglio chiamarlo film/serie tv interattivo), graficamente fatto molto bene, mi è piaciuto vedere che il personaggio di Mike è stato fatto dall'attore che fa Ward in AofS. La storia all'inizio sembra uno di quei horror teen-dramma invece con l'andare avanti si crea una bella storyline. La cosa forse più bella è l'effetto farfalla che permette di condizionare la trama del gioco. Forse l'unica pecca una storia non troppo lunga (anche se con l'effetto farfalla ci permette di rigiocare più volte modificando la storia) e un finale un po' troppo affrettato e con solo due personaggi che hanno un ruolo chiave nel finale. Un bell gioco ve lo consiglio (potete trovarlo anche a 29 euro prezzo più che giusto).

- Fifa 16 - voto 7,5 - piccola precisazione io gioco solo off-line, mi piace sicuramente molto meglio del PES 2015 dell'anno scorso, però la modalità carriera le manca qualcosa, non riesco ancora a dirvi cos'è ma manca qualcosa per renderla perfetta. Per il resto un buon fifa (mi piacciono le nazionali femminili ho fatto un po' di partite e mi sono divertito, mi piacerebbe in futuro se mettessero anche una modalità stile carriera per le donne).


Ieri notte ho comprato online sia Resident Evil Revelation 2 (tutto completo con DLC ecc) e Mad Max. Qualcuno di voi li ha giocati che voto gli dareste? (niente spoiler XD)

Rispondi