2015 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Ero sicuro che lo avessi giocato, molto bello anche SMB, che però ancora devo riprendere e completare, ma Isaac è più il mio genere.
Rebirth su Steam penso che lo trovi anche a 5 euro o giu di li al momento, ma ora che è uscito anche il DLC Afterbirth con una valanga di contenuto in più ti consiglierei di aspettare qualche buona offerta gioco base+espansione.



Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Ma Rebirth era a 7 euro fino a due giorni fa con la midweek madness.
Comunque tra un mese ci sono i saldi natalizi

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Archer »

Appunto, 7 euro per un rifacimento di un gioco su cui ho passato più di 100 ore non ce li spendo, non senza espansione. Mi sa che se ne riparlerà l'anno prossimo, ora sarei tentato da altri acquisti.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Qualcuno ha mai provato Zombie Army Trilogy? Ho un buono da spendere su Amazon e, visto il costo non elevato (sui 30 €), pensavo di prenderlo. Mi piacciono i TPS e gli zombie, penso faccia al caso mio, ma mi piacerebbe sapere qualche parere in merito.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Stan »

Telltale ha annunciato questo:

[youtube][/youtube]

Hype, ma io sto ancora aspettando TWD3 e TWAU2.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da pingumen96 »

http://multiplayer.it/notizie/160175-da ... ion-4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
:WOOW :WOOW :WOOW :WOOW
Peccato che sia giusto un porting, non mi dispiacerebbe un seguito di Dark Chronicle o anche solo un remake di Dark Cloud.

Nickr98
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/01/2015, 20:18
Città: Milano

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Nickr98 »

Per chi non lo sapesse è uscito un pay-4-Win semiufficale dei Pokemon (alle 16 non era ancora ufficiale, ma è palese che sia fatto sotto licenza Nintendo).
Se vi interessa domani scrivo una mini-recensione

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto giocando ad Until Dawn.
Piacendomi da matti giochi di questo tipo, inutile dire che mi ha letteralmente catturato. L'ho già finito una volta dato che la storia non è lunghissima (diciamo che nel giro di 7-8 ore la si può finire), ma il punto veramente forte non è questo, bensì la rigiocabilità. Ricominciando il gioco e optando per scelte diverse, cambiano i dialoghi, le situazioni, le azioni da compiere. Per ora, l'effetto farfalla c'è da dire che è implementato veramente bene, vedrò più avanti a storia inoltrata.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Viste le offerte invernali di Steam, e visto che sono ancora abbastanza preso da Star Wars, avevo pensato di prendermi il primo Knights of the Old Republic, di cui ho sempre sentito parlare molto bene, ma che non conosco dal punto di vista del gameplay e delle meccaniche.
Se qualcuno lo ha provato, è il classico GDR occidentale alla bioware? E' un gioco che regge ancora bene nelle sue meccaniche nel 2015? (considerate che io adoro i primi due Fallout nonostante siano dei GDR molto classici nel gameplay).

P.S.
Qualche altro classico per PC a tema Star Wars che mi consigliate?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11137
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Ho appena terminato Outlast, e sto giocando al DLC. Adoro questo tipo di giochi, non è che sapreste consigliarmi qualcosa che mi faccia davvero cagare in mano? Ora ci sono i saldi :love: :love:

A.J.STYLES
Messaggi: 873
Iscritto il: 12/11/2011, 13:02

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da A.J.STYLES »

Giant92 ha scritto:Viste le offerte invernali di Steam, e visto che sono ancora abbastanza preso da Star Wars, avevo pensato di prendermi il primo Knights of the Old Republic, di cui ho sempre sentito parlare molto bene, ma che non conosco dal punto di vista del gameplay e delle meccaniche.
Se qualcuno lo ha provato, è il classico GDR occidentale alla bioware? E' un gioco che regge ancora bene nelle sue meccaniche nel 2015? (considerate che io adoro i primi due Fallout nonostante siano dei GDR molto classici nel gameplay).

P.S.
Qualche altro classico per PC a tema Star Wars che mi consigliate?
Immagine

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Archer »

Pasquale_Genchi ha scritto:Ho appena terminato Outlast, e sto giocando al DLC. Adoro questo tipo di giochi, non è che sapreste consigliarmi qualcosa che mi faccia davvero cagare in mano? Ora ci sono i saldi :love: :love:
Che piattaforma? Su pc ci sono i vari Doorways, Amnesia (o i Penumbra), SOMA, Stasis, Alien Isolation, Layers Of Fear, Lone Survivor...


@Giant: KOTOR è un po' come Dragon Age a livello di gameplay, diciamo che per reggere regge se ti va bene un ibrido tra azione e strategia.
Prova i primi Battlefront.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Grazie per le risposte, diciamo che una formula ibrida gdr/action senza che quest'ultima sia troppo prevalente mi va abbastanza bene.
Riguardo ai Battlefront classici, ne ho sentito parlare sempre estremamente bene, ma al momento non ho molta voglia di giocare un ''banale'' FPS, per quanto a tema SW, ma per fortuna i saldi continueranno fino al 4 gennaio mi sembra, quindi ho tutto il tempo per decidere.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Giant92 ha scritto:Grazie per le risposte, diciamo che una formula ibrida gdr/action senza che quest'ultima sia troppo prevalente mi va abbastanza bene.
Riguardo ai Battlefront classici, ne ho sentito parlare sempre estremamente bene, ma al momento non ho molta voglia di giocare un ''banale'' FPS, per quanto a tema SW, ma per fortuna i saldi continueranno fino al 4 gennaio mi sembra, quindi ho tutto il tempo per decidere.
Non farti trarre in inganno dallo schifo dell'ultimo, i primi Battlefront non sono nemmeno FPS e per un fan di Star Wars sono un orgasmo. In questi giorni sto giusto riconsumando il 2, figata assurda, c'è veramente di tutto e di più.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11137
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: 2015 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Archer ha scritto:Che piattaforma? Su pc ci sono i vari Doorways, Amnesia (o i Penumbra), SOMA, Stasis, Alien Isolation, Layers Of Fear, Lone Survivor...
Avevo dimenticato di dire che era riferito al PC :P . Hai comunque risposto alla mia domanda, grazie mille

Rispondi