**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liontamer »

Swanton ha scritto:
Per il primo obiettivo usalo contro christian o mysterio (forse si può sbloccare giocando in due)
Basta dargliene un po' e poi sperare che l'altro ribalti qualcosa in un pin (a quel punto bisogna controribaltarlo fermando il puntatore nella zona gialla)

Per le 1004 mosse sono totali, signature + finisher, ma attenzione... devi farle in una sola seduta. Vale a dire che non sono cumulative, devi farle tutte e 1004 prima di spegnere.
:O.O oh cazz...ma sei sicuro?



Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Swanton »

Si, prova a cercare in giro.
Dopo averci giocato due mesi ho comunque dovuto farmi le mie quattro ore e 1000 mosse consecutive per sbloccarlo...

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liontamer »

Swanton ha scritto:Si, prova a cercare in giro.
Dopo averci giocato due mesi ho comunque dovuto farmi le mie quattro ore e 1000 mosse consecutive per sbloccarlo...
omminchia........vabbè sarà una rottura immane,ma dovrei farcela.... :thanks: for the info!

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Niente, sono stato ore a giocare contro Christian o Rey ma non mi hanno MAI fatto quel pin!

C'è qualche manovra particolare in cui esce?

Per le 1004 mosse, il classico è usare Sheamus contro Santino con la difficoltà al minimo e il timing di ricarica delle super al massimo!

Si danno a Sheamus come signatur e finisher i pugn in testa, che si eseguono con l'avversario a terra e si continua così!

Una volta fatta la finisher basta fare una normale presa a terra per ricaricare la barra!

Dovrebbe bastare un'oretta e mezza!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liontamer »

LOST HIGHWAY ha scritto:Niente, sono stato ore a giocare contro Christian o Rey ma non mi hanno MAI fatto quel pin!

C'è qualche manovra particolare in cui esce?

Per le 1004 mosse, il classico è usare Sheamus contro Santino con la difficoltà al minimo e il timing di ricarica delle super al massimo!

Si danno a Sheamus come signatur e finisher i pugn in testa, che si eseguono con l'avversario a terra e si continua così!

Una volta fatta la finisher basta fare una normale presa a terra per ricaricare la barra!

Dovrebbe bastare un'oretta e mezza!
sisi lo sò,uso pure io quella tecnica ma prima non sapevo bisognasse farlo tutto in una volta quindi spesso spegnevo(annoia come cosa...)....

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Swanton »

Mah a me era venuto abbastanza a caso... su TA suggeriscono così:
I chained the difficulty to Hard and maxed the sliders for A.I. Reversals. I used Shawn Michaels against Rey Mysterio with rope breaks of and dq off. I beat the holy hell on him for a while till he was heavily damaged and then let him beat on.
Then I kept irish whipping him into the ropes and tried to grapple him from the rebound hoping he would counter into a leverage pin and then try to reverse the pin from there. remember to hold the buttons on the pin to the yellow i think u have to win the match with the pin cause thats what i did.
Put the difficulty on legendary, and move all the cpu sliders down except standing grapple (move that all the way up). Play an extreme rules match as chris jericho vs christian. Beat him with a weapon until he begins to hold his head, then do a running grapple. If he reverses it it should always be a leverage pin situation. I'm not 100% sure if you have to be damaged or not to initiate it, but it did take me a few tries to get the 3 count. So I suggest hurting him a lot with weapons.

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Visti pure quei consigli, ci ho provato per ore ma niente, non mi esce mai quel cazzo di leverage pin!

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Swanton »

Hai provato a usare uno con l'abilità leverage pin a sua volta?

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Sono ufficialmente un coglione!

Quel cavolo di achievement non mi saltava fuori semplicemente perchè non avevo impostato l'uscita dal pin con il nuovo metodo (quello con la barra), una volta settata quella opzione mi è venuto al primo colpo!

Comunque, oh, THQ merda, tra le 1004 mosse e le RTWM orrende da giocare, millare gli achievement di questo titolo è stato un calvario, speriamo che per WWE12 tirino fuori qualcosa di più carino e meno noioso!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liontamer »

dopo secoli sono finalmente riuscito a platinare pure SvR 2011!e mò (ri)platino LoW....

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Il capitano »

Liontamer ha scritto:dopo secoli sono finalmente riuscito a platinare pure SvR 2011!e mò (ri)platino LoW....

L'ho fatto prima di te (anche se l'ho 100%ato) Looser! E mi mancavano anche altri due obbiettivi!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liontamer »

Il capitano ha scritto:

L'ho fatto prima di te (anche se l'ho 100%ato) Looser! E mi mancavano anche altri due obbiettivi!
non l'ho fatto prima perché stavo platinando pure Naruto:UNS 2....se la metti così sono un passo più avanti :bike:

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Il capitano »

Liontamer ha scritto:
non l'ho fatto prima perché stavo platinando pure Naruto:UNS 2....se la metti così sono un passo più avanti :bike:

Be, io sta settimana avrei pure 100% Gears 1... Looser!

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liontamer »

Il capitano ha scritto:

Be, io sta settimana avrei pure 100% Gears 1... Looser!
entro una settimana avrò pure LoW al 100%Looser!
e Red Faction:Armageddon appena mi torna la voglia(mi mancano due cazzate da fare)

Avatar utente
Maelstorm
Messaggi: 468
Iscritto il: 20/05/2011, 20:54
Città: Genova

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Maelstorm »

Ma posso inserire finalmente le theme personalizzate alle caw scaricate online oppure come nel 2010 non si può fare?

Secondo voi se lo trovo sui 10€ per Ps3 vale la pena da prendere anche se ho già Legends of Wrestlemania e Svr 2010?

Rispondi