**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da *play297* »

Liam ha scritto:
Guarda i personaggisono basatei sul periodo 2009 - 2010, non mi stupisco di quello ma di come vengano create le storie e di come vengano sviluppate.

Punk campione a EC, e quattro settimane prima era nella Rumble.

Un fottuto iroman match di 15 minuti contro William Regal, che in quella RTWM verrà pestato quattro volte.. con quella difficoltà 'leggenda'.

E mi sto soffermando sulla RTWM, non ho ancora parlato del WWE Universe.
Vabbè dai, ma quella di Christian rimane comunque la mia RTWM preferita (forse è perché è uno dei miei wrestler preferiti...)

E comunque il WWE Universe (molto, ma molto grezzo purtroppo, le modifiche erano al minimo, manco i titoli potevi far difendere) era un tentativo di rivalutare il brand, basta ricordarvi le season mode di SvR 2009/2010 :nada

Attenzione però, non sto dicendo che sia il miglior gioco del brand (WWE 2K14 è imbattibile, grafica permettendo): Gameplay orrendo e IMPOSSIBILITA' di difendere i titoli non solo nello Universe, ma anche in ESIBIZIONE sono cose difficili da scordare



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da The Prizefighter »

Grazie ad un bug si potevano fare match titolati, ma non ricordo come

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto:Grazie ad un bug si potevano fare match titolati, ma non ricordo come
Mi pare che riguardante la selezione del manager, ma non ne sono sicuro...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da The Prizefighter »

*play297* ha scritto:
Mi pare che riguardante la selezione del manager, ma non ne sono sicuro...
Si, forse qualcosa di questo tipo, del genere che vai per un manager, poi torni indietro e puoi selezionare il titolo. Qualcosa del genere. Se non erro anche assegnando due titoli si poteva fare un match titolato

Liam

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liam »

The Prizefighter ha scritto:Grazie ad un bug si potevano fare match titolati, ma non ricordo come
I match titolati fuori dal contesto dello universe, o dei PPV si possono fare impostando al campione un titolo inattivo (Cruiser, wCw, ECW). Dopodiché quando è il momento di mettere il manager appare in automatico il match titolato.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11140
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da The Prizefighter »

Ah ecco, ricordavo che si potessero fare. Peccato che nella versione PSP emulata non funzioni l'online, altrimenti avrebbe avuto una longevità assurda. Già solo con l'editor delle storie si potevano fare tante cose

Liam

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Liam »

Grazie a questo vecchio topic che linko di seguito, ho trovato ancora più divertente giocare a questo vecchio capitolo WWE. http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =54&t=5162

Rispondi