WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Cross. ha scritto:RTG finito e Black preso quasi tutto con i +5, anche noi del nuovo team vinciamo sempre il TBG, anche perchè spesso becchiamo gente inattiva.

Ora a questo mazzo devo aggiungere Zayn e Ellsworth pro, oltre a Black e ad Alexa quando prenderò la seconda

Immagine
Ottimo ben fatto ;)



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Ma parli ancora? Ma vatti a nascondere

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Cross. ha scritto:RTG finito e Black preso quasi tutto con i +5, anche noi del nuovo team vinciamo sempre il TBG, anche perchè spesso becchiamo gente inattiva.

Ora a questo mazzo devo aggiungere Zayn e Ellsworth pro, oltre a Black e ad Alexa quando prenderò la seconda
DF PUNK ha scritto:Ma parli ancora? Ma vatti a nascondere
che per caso cross è juventino ? :LOL: :LOL:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da mr-lol »

Come funziona la modalità team battleground?

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

mr-lol ha scritto:Come funziona la modalità team battleground?
In pratica il gioco da ad ognuno del team un set di carte, 4 superstars e 2 divas, ogni carta deve essere caricata con 20 red energy, quindi per tutte servono 120 red energy, le puoi pescare in ogni draftboard.
Una volta finita la prep. phase di 24h si passa alla attack phase sempre da 24h, dove bisogna strutturare un minimo di strategia per attaccare i team avversario.

Ogni membro del team sfidante ha un valore, più questo è alto e più il suo deck è forte. Inizialmente non si possono sapere le carte dell'avversario perche sono oscurate, ma dopo il primo combattimento, quelle usate in battaglia vengono rivelate all'intero team, cosi poi potete fare ulteriori strategie

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Cross. »

DF PUNK ha scritto:Ma parli ancora? Ma vatti a nascondere

Ti commenti da solo

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

glauco ha scritto: che per caso cross è juventino ? :LOL: :LOL:
Fa rima con Orione

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Cross. »

Purtroppo il bambino fa ancora l'offeso perché io e altri abbiamo giustamente deciso di cambiare team dopo mesi in cui ormai nessuno faceva un cazzo (che è un loro sacrosanto diritto, come è mio diritto cambiare qualcosa che non mi soddisfa).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Impreza »

Mah, chi più e chi meno a me pare che le carte si riuscivano a prendere. Se non sbaglio ve ne siate andati perché, a vostro avviso, avevate un mazzo migliore. Legittimo eh, però 'nsomma, quello che non si giocava è una cagata

Poi oh, di sto giochino alla fine frega il giusto, non mi metterò a shoppare e non ci starò attaccato giorno e notte, perchè non posso e non ho voglia. Credo che siano stati più che altro i modi che ha avuto qualcuno a provocare malumori.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Primo, se non ti avessi chiamato io tu neamche avresti avuto un team. Coglione.

Secondo io sono sempre stato sopra la media: 46frammenti ti ricordo

Terzo non hai avuto le palle neanche di dirlo da dietro una tastiera,ti sei dovuto affidare ad altri :LOL2:
Senza palle.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Cross. »

Ma quanto sei ridicolo ad insultare? Madonna sei proprio un deficiente.


Ma senza palle sarà qualcun altro, te lo abbiamo detto tutti assieme con un messaggio singolo, se ti metti a far così per ste non andrai molto lontano nella vita, ma data la tua maturità. Se hai qualche problema poi hai anche il mio numero, usalo, invece di fare il pagliaccio qui.


Sul fatto che non avrei avuto un team neanche commento perché è una cazzata talmente grande che non posso credere che tu l'abbia scritta davvero :divertito1: e sulla tua presunta attività negli eventi :risata2: che poi ripeto son cazzi tuoi.

Detto questo ti metto in ignore perchè di discutere con un bambino che insulta per ste cose non ho voglia.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Tu non hai detto un cazzo. Se ne è uscito Sgumbo dall'oggi al domani. Bastava punzecchiarmi un po' che di punti ti ci ricoprivo. Bambino io, ma lol ma sai quanto me ne frega di discutere con te. Almeno però abbi la decenza di stare in silenzio. Hai anche rischiato di rovinare un bel gruppo dove si discuteva non solo di ste minchiate. Per una tua alzata di testa.
Ed è proprio quello che mi ha fatto girare i coglioni. No il tuo numero non ce l'ho e non ci tengo. Grazie, vado avanti per la mia strada senza aver bisogno che tu mi venga a dare lezioni di vita, chi sei Marchionne?

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Ormai da quando hanno messo il BTG il mazzone se lo possono fare tutti facilmente, abbiamo fatto entrare un ragazzo recentemente che assicurava di essere attivo ma aveva solo una diva ss pro! 1 wm33 singola e una elite pro, che col nostro mazzo non ci azzecca una mappa, però dopo un po di eventi a team e BTG ora ha 3 divas wm33 singole e 3 wm33pro oltre a delle altre singole.

A noi ricordate è successa una discussione simile quando il team movement si era diviso. A chi prima, a chi dopo, il mondo è una ruota
:LOL:

cmq con 12 ore di anticipo, assicurato l' 8 a 0 al BTG

e quasi sicuramente prossima carta evento jinder mahal (credo)

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da DF PUNK »

Ma a me non importa dei mazzi che uno può/non può farsi,sopravvivo. Mi girano se io ed altri creiamo un ambiente e qualcuno deve mettersi in mezzo a creare zizzania per """ambizione""' looooool. Prendeva e alzava o tacchi di sua iniziativa, senza contattare in privato alcuni del nostro team alle nostre spalle, membri che si son dovuti anche occupare di trovarci dei rimpiazzi per non lasciarci col culo per terra. (Vabbè che io mi sarei semplicemente rifiutato e tu lo ben sai Glauco visto che un paio di volte ho gentilmente declinato la tua offerta, ma questo è un altro discorso). E qui mi si viene a parlare di un atteggiamento maturo :LOL: questo è semplice egoismo. A lui non fregava un cazzo,ma a qualcuno frega. E ripeto non sono le CARTE il problema. Sto bene con le UT pro senza arrivare in fondo in RTG

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

DF PUNK ha scritto:Ma a me non importa dei mazzi che uno può/non può farsi,sopravvivo. Mi girano se io ed altri creiamo un ambiente e qualcuno deve mettersi in mezzo a creare zizzania per """ambizione""' looooool. Prendeva e alzava o tacchi di sua iniziativa, senza contattare in privato alcuni del nostro team alle nostre spalle, membri che si son dovuti anche occupare di trovarci dei rimpiazzi per non lasciarci col culo per terra. (Vabbè che io mi sarei semplicemente rifiutato e tu lo ben sai Glauco visto che un paio di volte ho gentilmente declinato la tua offerta, ma questo è un altro discorso). E qui mi si viene a parlare di un atteggiamento maturo :LOL: questo è semplice egoismo. A lui non fregava un cazzo,ma a qualcuno frega. E ripeto non sono le CARTE il problema. Sto bene con le UT pro senza arrivare in fondo in RTG
Ormai è successo... comunque spero che almeno l'ambiente attuale sia tornato per voi gradevole senza gare a chi ha il cazzo più lungo :LOL: :LOL:

Noi del team originale del 15/10/2015 siamo rimasti in 3, e devo dire che l'ambiente nella chat whatsupp e nel gioco attualmente è gradevolissima aiutandoci tutti insieme

Rispondi