WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Geno »

Bella, grazie!



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Geno »

Un membro del tuo team mi ha rifiutato. Ho rimandato la richiesta

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Geno ha scritto:Un membro del tuo team mi ha rifiutato. Ho rimandato la richiesta
si tranquillo, essendo tutti generali possono rifiutare, domani mattina accetto io ;)

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Ottima prima prestazione geno ;)

Ambrose fan
Messaggi: 401
Iscritto il: 30/03/2015, 16:47
Città: Monza

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Ambrose fan »

Ciao a tutti, ho ricominciato a giocare purtroppo ora sono parecchio indietro, ero rimasto a kalisto sv della s2 :LOL:
c'è per caso una squadra molto attiva in cui potrei entrare per crescere un po velocemente?
Grazie mille

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Ambrose fan ha scritto:Ciao a tutti, ho ricominciato a giocare purtroppo ora sono parecchio indietro, ero rimasto a kalisto sv della s2 :LOL:
c'è per caso una squadra molto attiva in cui potrei entrare per crescere un po velocemente?
Grazie mille
Ciao , da quanto tempo :) Un consiglio, per le squadre di livello basso, vai sulla chat "cercando una squadra" e li in poco tempo puoi trovare un team per crescere. Poi sfrutta i bonus login giornalieri che ora hanno anche crediti, 500 al mese. Col nuovo team fate spesso i BTG che oltre a farvi vincere carte del vostro livello vi farà accumulare anche BTG points utili per comprare carte più avanti. E infine sfrutta il MITB, utilissimo anche per carte evento (lievemente più deboli rispetto le carte evento normali)


Hanno cambiato le ricompense mitb, aggiungendo per adesso orton e mahal wm33, e sicuro tra un paio di settimane una carta normale del nuovo mazzo

Ambrose fan
Messaggi: 401
Iscritto il: 30/03/2015, 16:47
Città: Monza

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Ambrose fan »

glauco ha scritto: Ciao , da quanto tempo :) Un consiglio, per le squadre di livello basso, vai sulla chat "cercando una squadra" e li in poco tempo puoi trovare un team per crescere. Poi sfrutta i bonus login giornalieri che ora hanno anche crediti, 500 al mese. Col nuovo team fate spesso i BTG che oltre a farvi vincere carte del vostro livello vi farà accumulare anche BTG points utili per comprare carte più avanti. E infine sfrutta il MITB, utilissimo anche per carte evento (lievemente più deboli rispetto le carte evento normali)


Hanno cambiato le ricompense mitb, aggiungendo per adesso orton e mahal wm33, e sicuro tra un paio di settimane una carta normale del nuovo mazzo
Grazie mille dei consigli, cercherò di fare come mi hai detto, per ora sono stato abbastanza sfortunato con i team perché appena ne trovavo uno e iniziavano il battleground alla fine eravamo solo 4 o 5 attivi, spero mi vada meglio d'ora in poi

Ambrose fan
Messaggi: 401
Iscritto il: 30/03/2015, 16:47
Città: Monza

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Ambrose fan »

Non c'è qualcosa come un team per quelli un po più scarsi con membri del forum come ai vecchi tempi?

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Ambrose fan ha scritto:Non c'è qualcosa come un team per quelli un po più scarsi con membri del forum come ai vecchi tempi?
Fondamentalmente erano 2 team all'inizio, il tw movement e il tw nwo, poi hanno cambiato nome ma sono rimasti sempre questi 2, giusto negli ultimi tempi ci sono state delle scissioni ed alcuni sono andati in altri team, cmq uno di livello basso cosi del forum non c'è

Ambrose fan
Messaggi: 401
Iscritto il: 30/03/2015, 16:47
Città: Monza

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Ambrose fan »

glauco ha scritto: Fondamentalmente erano 2 team all'inizio, il tw movement e il tw nwo, poi hanno cambiato nome ma sono rimasti sempre questi 2, giusto negli ultimi tempi ci sono state delle scissioni ed alcuni sono andati in altri team, cmq uno di livello basso cosi del forum non c'è
Ah peccato sarebbe stato perfetto, vorrà dire che continuerò a cercare
Grazie mille

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Double_L »

Nel tier WM33 ho sculato parecchio, venendo risarcito in parte della tanta sfiga avuta coi pipponi e le tantissime singole dei tier precedenti.

Barra WM33++ piena al massimo in poche settimane, tante pro e soprattutto carte forti (John Cena, HHH, Undertaker, Chris Jericho, Seth Rollins e Kevin Owens, direi 6 delle 8-9 più forti) e una pro anche dalla fusione dopo soli 3 tentativi quando per la ultimate ho dovuto prendere tutti singoli prima di fare una pro. A questi va aggiunto anche Ken che devo finire di allenare.

Maledetti che in questo nuovo MITB non hanno messo uma diva che ormai pensavo fosse fissa, perché li ho ancora 2 ultimate pro e con "sole" 4 WM33 su 6 penso che per un pelo non saliro' nel nuovo tier.

eddielaraza619
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/10/2015, 12:09

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da eddielaraza619 »

glauco ha scritto: Ciao , da quanto tempo :) Un consiglio, per le squadre di livello basso, vai sulla chat "cercando una squadra" e li in poco tempo puoi trovare un team per crescere. Poi sfrutta i bonus login giornalieri che ora hanno anche crediti, 500 al mese. Col nuovo team fate spesso i BTG che oltre a farvi vincere carte del vostro livello vi farà accumulare anche BTG points utili per comprare carte più avanti. E infine sfrutta il MITB, utilissimo anche per carte evento (lievemente più deboli rispetto le carte evento normali)


Hanno cambiato le ricompense mitb, aggiungendo per adesso orton e mahal wm33, e sicuro tra un paio di settimane una carta normale del nuovo mazzo
Anche tu sei dell'idea che finito questo ciclo mitb arrivi il nuovo tier? Facendo i calcoli finisce giusto qualche giorno dopo summerslam

Avatar utente
glauco
Messaggi: 1741
Iscritto il: 28/04/2015, 16:22
Città: roma
Località: Roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

eddielaraza619 ha scritto:
Anche tu sei dell'idea che finito questo ciclo mitb arrivi il nuovo tier? Facendo i calcoli finisce giusto qualche giorno dopo summerslam
per me ci sarà una cosa simile a quando introdussero le hd-elite-ult, ricordi che avevano messo un hideo hitami elite normale a metà ciclo? beh sicuro faranno così con una del nuovo mazzo :) (o almeno spero)

Poi data la loro ampia fantasia, sicuro chiameranno il nuovo mazzo Summerslam 2017 :LOL: :LOL: dato che "hall of fame" se lo sono giocato appioppandolo a carte a pagamento

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Geno »

Dal login ho avuto Macho Man Hall of Fame che è una WM33.

Per farla pro ci metterò 8000 anni ma comunque meglio di niente :almostlaughing:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da mr-lol »

Io invece Ricky the dragon elite, quindi ma anche no, avrei preferito o ultimate o wrestlemania, almeno sarei passato al rango ultimate

Rispondi