WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Silent »

Qualcuno di voi gioca al giochicchio di carte della Take2 per cellulare e tablet?

Prodotto originale WWE al 100%, gratuito (con purchase in app), giocabilissimo anche senza spenderci. La meccanica di gioco ha poco a che fare col wrestling (è il classico gioco di carte collezionabili, ne esiste un miliardo), ma è ben realizzato, le carte sono bilanciate e la grafica accattivante.
Buono per riempire i tempi morti, se ci si cimenta col King of the Ring richiede un po' più di gestione (non è obbligatorio, ma le reward per i primi posti ad un certo punto diventano molto importanti).



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da dohkolibra »

Non c'è modo per prenderlo per PC, vero?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

a fine settembre annunciata nuova modalità

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Mystogan »

Provato per un po', carte leggendarie manco per idea, ed ero arrivato a un punto morto.
Sono passato alla versione "cestistica" con i giocatori NBA sempre della 2K (dove per la cronaca ho trovato in tempi brevi LeBron James leggendario dopo aver vinto il campionato, la versione "baskettiana" del KOTR).

In generale il gioco è carino e lo suggerirei, ma ci sono (secondo me) alcune pecche: