WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Silent »

Qualcuno di voi gioca al giochicchio di carte della Take2 per cellulare e tablet?

Prodotto originale WWE al 100%, gratuito (con purchase in app), giocabilissimo anche senza spenderci. La meccanica di gioco ha poco a che fare col wrestling (è il classico gioco di carte collezionabili, ne esiste un miliardo), ma è ben realizzato, le carte sono bilanciate e la grafica accattivante.
Buono per riempire i tempi morti, se ci si cimenta col King of the Ring richiede un po' più di gestione (non è obbligatorio, ma le reward per i primi posti ad un certo punto diventano molto importanti).



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da dohkolibra »

Non c'è modo per prenderlo per PC, vero?

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

a fine settembre annunciata nuova modalità

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Mystogan »

Provato per un po', carte leggendarie manco per idea, ed ero arrivato a un punto morto.
Sono passato alla versione "cestistica" con i giocatori NBA sempre della 2K (dove per la cronaca ho trovato in tempi brevi LeBron James leggendario dopo aver vinto il campionato, la versione "baskettiana" del KOTR).

In generale il gioco è carino e lo suggerirei, ma ci sono (secondo me) alcune pecche:
- Se non ci stai dietro (obbligatorio per ben figurare al KOTR) non migliorerai mai. Ma vabbè, ci può stare. Solo che non tutti hanno un buon quantitativo di tempo libero da investirci.
- Girano i maroni al pensiero che un wrester ha la carta di qualità diversa, per intenderci si rischia di trovare una carta epica e quell'epico è Darren Young (True story).
- Avrei aggiunto un mercato di scambi all'interno del gioco, così ognuno poteva avere un po' tutte le carte. E soprattutto eviti i bestemmioni quando trovi il tuo terzo McMahon epico e quindi non ti rimane altra scelta che sacrificarlo.

Di buono ha che non è necessario spendere per migliorare, brutto vizio di tutti i F2P.

Avatar utente
Mage
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/06/2011, 19:41
Città: Turate

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Mage »

Gioco molto carino, i primi giorni dopo averlo scaricato era come una droga, poi col tempo ha iniziato un po' a stufarmi; più che altro per la mancanza di modalità (però leggo che ne aggiungeranno una nuova quindi ben venga).
Anche io sono a favore di un mercato di scambi tra i vari giocatori, renderebbe il tutto più interessante e soprattutto si potrebbero utilizzare le millemila carte di poco valore anche in altri modi, e non solo per il potenziamento.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Lord.Panzai. »

rotto le palle dopo 2 giorni.....

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

vinti 2 KotR consecutivi. Basta tenersi tutti i potenziamenti per le semifinali/finali, ricorardarsi ogni due-tre ore di fare turnover o di ricaricare la vita. La maggior parte degli utenti accede alla modalità e poi non vi entra più

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da MacheteKowalski »

Ci sto dietro da un paio di settimane circa, ho fatto più di 700 incontri esibizione (il mio attuale record è 622 vinte e 107 perse), livello Super Rara ++.
A KOTR non sono mai riuscito ad arrivare oltre la semifinale, principalmente perché non ho una carta Diva di buon livello (solo recentemente sono riuscito a pescare una Eva Marie Rara, ma comunque non è sempre sufficiente, servirebbe almeno portarla a livello Pro).

Concordo che le due sole modalità presenti alla lunga possano stancare.
Ah i problemi di connessione sono di un fastidioso...
Avrei anche inserito più personaggi, o magari evitato di mettere jobberoni inutili a livelli oltre la Rara.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

nuova modalità fra 35 ore

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da MacheteKowalski »

Non so se mi sbaglio, ma credo di aver notato una cosa:
quando si combinano due carte, solitamente si ha un upgrade di 4-5-6 punti sulle statistiche della carta base.
Se invece una delle due è allenata, soprattutto se a livelli alti, all'ora l'upgrade è anche di 12-15 punti (se non di più), con la conseguenza di avere già un livello di partenza molto più alto sui cui poi poter allenare.
Mi è infatti capitato di trovare avversari con le carte "pro" uguali alle mie ma con valori anche molto differenti, a parità di livello.


Comunque hanno anche introdotto delle ricompense in base al numero di match: si parte con dei potenziamenti da utilizzare per King of the Ring a carte Rare e Super Rare (e oltre) di Paige e (ahimé) John Cena, sicuramente uno stimolo in più a portare avanti i match esibizione.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

MacheteKowalski ha scritto:Non so se mi sbaglio, ma credo di aver notato una cosa:
quando si combinano due carte, solitamente si ha un upgrade di 4-5-6 punti sulle statistiche della carta base.
Se invece una delle due è allenata, soprattutto se a livelli alti, all'ora l'upgrade è anche di 12-15 punti (se non di più), con la conseguenza di avere già un livello di partenza molto più alto sui cui poi poter allenare.
Mi è infatti capitato di trovare avversari con le carte "pro" uguali alle mie ma con valori anche molto differenti, a parità di livello.


Comunque hanno anche introdotto delle ricompense in base al numero di match: si parte con dei potenziamenti da utilizzare per King of the Ring a carte Rare e Super Rare (e oltre) di Paige e (ahimé) John Cena, sicuramente uno stimolo in più a portare avanti i match esibizione.
questa cosa non la capisco, sfido una carta stesso livello e potenziata al massimo, ma quella è più forte...com'è possibile (e senza carte di supporto)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Mystogan »

Ehm... Quando combinate per la versione Pro dovete allenare al massimo entrambe le carte :-
Così chi "diventa Pro" parte con una base di punti più elevata, e riceve dalla carta con cui si combina una percentuale di punti nettamente superiore.
Funziona così in praticamente tutti i F2P basati su carte.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Sheamus John Cena »

La nuova modalità è carina ma solo per la classifica con premiazione finale, per il resto è uguale al match esibizione.
Sicuramente meglio, ma così facendo le esibizioni non le faccio più, anche poiché ti superano subito 3-4 mila persone se non fai punti per 3-4 ore.

Comunque i premi potrebbero essere una manna dal cielo, la mia media è il 7.000 posto (non so come diavolo si pronunci), ergo 2 Lesnar ultra rari come premio.

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Swanton »

Sia benedetto il ladder, con le migliaia di match che avevo da parte mi sono assicurato due SR paige.

Nell'altra modalità proprio non ci entro, puzza di roba dove butti solo il tempo perchè in un paio d'ore ti hanno superato in diecimila.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Biada »

9000 punti il primo classificato (per ora). spero che si dia il cambio con qualcuno...mi pare impossibile da solo fare tutti sti match :LOL:

Rispondi