DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Devixe »

Giant92 ha scritto:Cosa intendi Devi?
Sembra il secondo Sheldon Cooper.
Ha palesemente dei problemi a livello comunicativo, non riesce a controllarsi.
Da quando mi sono iscritto al suo gruppo Telegram riesco più a dormire. Alle 4 di notte vengo svegliato all'improvviso dal suono della notifica di lui che ha inviato qualcosa. E il 60% delle volte è un messaggio vocale. E i suoi messaggi vocali durano almeno cinque minuti :manineicapelli:



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Se la faccina era per me,magari argomenta

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Devixe »

Cena 4 Ever ha scritto:Se la faccina era per me,magari argomenta
Era per la battuta con cui sostanzialmente mi trovo d'accordo

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Devixe ha scritto: Era per la battuta con cui sostanzialmente mi trovo d'accordo
Ah sorry :pollicealto:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Cena 4 Ever »

C'è un passaggio della lore che non ho colto comunque.
Perché si passa dal l'umanità alla brace?
Sarà una super cosa iper banale e so di essere nabbo,ma le cose più semplici non le capisco mai.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Giant92 »

Devixe ha scritto: Sembra il secondo Sheldon Cooper.
Ha palesemente dei problemi a livello comunicativo, non riesce a controllarsi.
Da quando mi sono iscritto al suo gruppo Telegram riesco più a dormire. Alle 4 di notte vengo svegliato all'improvviso dal suono della notifica di lui che ha inviato qualcosa. E il 60% delle volte è un messaggio vocale. E i suoi messaggi vocali durano almeno cinque minuti :manineicapelli:
Per quanto lo segua sempre e assiduamente, non posso assolutamente darti torto, a me piace il suo modo di comunicare, ma a volte davvero esagera e si perde per stronzate banalissime. Pensa poi che non sono entrato nel suo gruppo telegram proprio temendo che potessero succedere episodi simili :justwatching: .
Cena 4 Ever ha scritto:C'è un passaggio della lore che non ho colto comunque.
Perché si passa dal l'umanità alla brace?
Sarà una super cosa iper banale e so di essere nabbo,ma le cose più semplici non le capisco mai.
Ci sono alcune parti della Lore che ancora non mi sono chiarissime, ma tieni comunque conto che ci saranno i DLC, che nei titoli From hanno sempre avuto collegamenti importanti a trama e lore principali. Riguardo la questione brace, sabaku ha la teoria che essenso l'umanità parte dell'anima oscura, che come tutte le grandi anime proviene dalla prima fiamma, essa si sia trasformata in brace come una sorta di ''ritorno alla forma originaria'' cioè di fiamma.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Cena 4 Ever »

Capito giant... Io l'avevo interpretato in modo diverso ma anche così non sembra esser sbagliato

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Devixe »

Sono le 10 e mezza e già stiamo a un messaggio. Si spera che con l'Etna comics posti di meno ma dubito.
In compenso ho l'emoticon telegram di Fhenryr.

10:46, messaggio vocale da 3 minuti e mezzo.
12:18 invia una foto di alcuni oggetto con scritto work in progress
Ultima modifica di Devixe il 31/05/2016, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da DF PUNK »

Sabaku è una manna dal cielo rispetto alla merda che si trova si youtube, offre sempre dei contenuti di qualità, per quanto sia effettivamente morboso e prolisso in maniera eccessiva, ma gli si vuol bene anche per questo :LOL2:

Comunque volevo chiedere se esiste uno spadone relativamente leggero migliore di quello di Astora, al momento uso quello per il NG+ ed è fenomenale come quality con gemma raffinata

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Devixe »

Sto per andare in vacanza e vacanza vuol dire "giocare a dark soul"

Volevo fare una partita per bene sull'1 ma ho qualche dubbio con le armi. Dite che possono funzionare:
Falce pesante occulta
Alabarda del fulmine
Zweihander del fuoco
Claymore divina?

E per magico, grezza e normale cosa consigliate?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Sonoio »

finalmente ho deciso di cominciare dark souls 2, dopo un 3 ore di gioco sono al terzo boss (i 3 stronzoni), che dire è sempre molto bello, certo si nota subito la mancanza di quella perfezione di level design che mi lasciava a bocca aperta nel primo ("difetto" che avevo letto in varie recensioni), inoltre lo trovo molto più facile, ma questo credo dipenda dal fatto che ho già 60 ore di esperienza con dark souls 1. Speriamo di continuare così senza intoppi!

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da DF PUNK »

Sonoio ha scritto:finalmente ho deciso di cominciare dark souls 2, dopo un 3 ore di gioco sono al terzo boss (i 3 stronzoni), che dire è sempre molto bello, certo si nota subito la mancanza di quella perfezione di level design che mi lasciava a bocca aperta nel primo ("difetto" che avevo letto in varie recensioni), inoltre lo trovo molto più facile, ma questo credo dipenda dal fatto che ho già 60 ore di esperienza con dark souls 1. Speriamo di continuare così senza intoppi!
Le sentinelle sono il boss più cacacazzo che ci sia in tutto DS XD, il problema del due è che ti "costringe" o comunque è piuttosto semplice farmare anime e si rischia di diventare OP in poco tempo (certo un babbo non sa che build fare e con un livello 80 si ritrova con tutti i parametri a 15 ed è comunque una sega XD)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Sonoio »

DF PUNK ha scritto: Le sentinelle sono il boss più cacacazzo che ci sia in tutto DS XD, il problema del due è che ti "costringe" o comunque è piuttosto semplice farmare anime e si rischia di diventare OP in poco tempo (certo un babbo non sa che build fare e con un livello 80 si ritrova con tutti i parametri a 15 ed è comunque una sega XD)

dopo una decina di tentativi le ho battute, anche da solo che quel fantasmino mi moriva sempre!!! ti confesso che la gestione della build è sempre stato il più punto debole anche nell'1... qualche consiglio? io gioco senza magia e con lo scudo, mi trovo molto bene con armi che mi permettono di colpire leggermente da lontano - come l'alabarda o gli spadoni. qualche consiglio su quali stat levellare?

cmq hai ragione, dopo il terzo boss sono già a livello 40 :boh: per ora sono a forza 20, dx 14, vita 17, energia a 20 e ho messo 3 punti in quella che mi permete di portare più più roba che non mi ricordo come si chiama.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da DF PUNK »

]Allora visto che non usi magia, evita volontà int e fede innanzi tutto, ma quello mi sembrava scontato (anche volendo usare piromanzie difensive o palle di fuoco, ci sono anelli che ti conferiscono slot per gli incantesimi), dipende dal tuo stile di gioco, se punti ad essere un tank che assorbe danni o se preferisci schivare. In ogni caso per cominciare porterei destrezza e forza a 16(non di più, finchè non trovi l'arma a te più congeniale, tanto nelle armi iniziali lo scaling è quello che è) poi aumenta assolutamente l'adattabilità che è un parametro fondamentale per le schivate. Poi per il momento il vigore puoi tenerlo anche basso(10-12, dipende da quali armature hai accesso), personalmente l'ho pompato per poter mettere roba abbastanza cazzuta (ad esempio il set di vengard è piuttosto pesante ma è eccezionale) la vitalità la alzi una volta, poi non ti serve più, se riesci a portarla a 20 ci arrivi fino a endgame credo ( più che altrovper i danni da caduta), cosa ho dimenticato?

Ah la stamina XD, con le lance/alabarde dobbiamo tenerci altini qui...

Aspe 20 di forza come hai fatto divrebbe andar bene visto che l'alabarda richiede quel valore, tieniti comunque al minimo dei valori richiesti dall'arma e dai priorità ad energia e adattabilità

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da Devixe »

Ma se vuole infondere le armi gli conviene aumentare intelligenza e fede, dipende dal tipo di infusione.
Poi qui si può anche aumentare tutti insieme visto che puoi fare l'infusione mondana

Rispondi