**Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10705
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

**Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine
[youtube][/youtube]
Console: PS4

Sviluppatore: Naughty Dog

Data di uscita: TBA 2016
Trailer apparso in rete pochi giorni fa. Per ora non si sa praticamente nulla, se non che colui che parla è un misterioso personaggio in cerca di vendetta dopo 15 anni. Quelli di Naughty Dog si sono limitati a dire che con questo capitolo setteranno nuovi standard di grafica, prestando grandissima attenzione alla narrazione e alla "recitazione".
Inutile dirlo: hype a ettolitri, sperando che diano una bella mano anche sul gameplay.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 11/03/2015, 14:34, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
Kratos
Messaggi: 172
Iscritto il: 02/11/2013, 20:07

Re: Uncharted 4

Messaggio da Kratos »

Spero in una nuova fantastica trilogia per la nuova generazione, e che non lavorino soltanto sulla grafica ma anche sulla longevità, da sempre un punto debole di Uncharted.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9113
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Uncharted 4

Messaggio da MacheteKowalski »

Beh la campagna single player dei tre precedenti si attestava sulle 10 ore (forse il primo qualcosina meno), devo dire che non li ho mai trovati eccessivamente corti, anche se un paio d'ore in più non avrebbero guastato.
Personalmente i primi due li ho adorati, il terzo forse si poteva fare meglio dal punto di vista della trama, un elemento che per me è sempre stato molto importante.
Comunque sia, Naughty Dog è sempre riuscita a creare prodotti validi, per cui direi che le sorprese non mancheranno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Uncharted 4

Messaggio da Rocks »

Il primo aveva solo il difetto di essere un po' ripetitivo alla lunga, colmava il tutto con una grafica superba, un protagonista stile Indiana-Lara e una trama molto interessante. Anche se i gollum nel bunker nazista li avrei evitati. Il secondo è stupendo sotto ogni punto di vista, il terzo perde un po' per degli antagonisti non all'altezza rispetto al secondo. Grandissimo hype per il quarto, magari sfrutteranno la potenza della PS4 per rendere le esperienze in mare aperto o nel deserto ancora più varie invece delle solite giungle.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Uncharted 4

Messaggio da KTW »

Spettacolo, hype a manetta!

Avatar utente
D_Atlas
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/08/2013, 10:42

Re: Uncharted 4

Messaggio da D_Atlas »

Li ho tutti e tre. Dell'ultimo ho odiato il boss finale (che praticamente non esiste). :arrabbiato:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Uncharted 4

Messaggio da Rocks »

D_Atlas ha scritto:Li ho tutti e tre. Dell'ultimo ho odiato il boss finale (che praticamente non esiste). :arrabbiato:
Spoiler:
In teoria è Talbot. Anche se in pratica è un minigioco.

Avatar utente
D_Atlas
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/08/2013, 10:42

Re: Uncharted 4

Messaggio da D_Atlas »

Spoiler:
Si in pratica si. Pero avevo amato i boss finali degli altri due capitoli e questo mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10705
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Backbone Crusher »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mi si è praticamente spaccata la mascella, OMMIODDIO.
comunque spero che questo sia l'ultimo capitolo a degna conclusione della saga e poi via di nuove IP.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Rocks »

Ma quello che si vede alla fine è Sally?!

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Giant92 »

Rocks ha scritto:Ma quello che si vede alla fine è Sally?!
No dai, non mi sembra proprio lui.
Comunque anch'io spero che sia l'ultimo capitolo della saga.
Ha avuto una qualità davvero elevata per tutta la sua durata, ma ND è stata grande a creare diverse grandi IP, quindi mi piacerebbe vederli in qualcosa di nuovo e più innovativo, prima che diventino ripetitivi come la maggior parte delle case di oggi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Rocks »

Anche perché Nate lo incrocia quando già comincia a invecchiare, non quando è giovane e Nate è un bambino, non un adulto. E' cronologicamente impossibile. Quindi boh, chissà chi è quell'altro. Non credo che sarà l'ultimo, però è probabile che tra questo e un prossimo passerà molto tempo. Per fortuna Uncharted non ha seguito la ruota di AC diventando quasi annuale.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Giant92 »

Rocks ha scritto:Anche perché Nate lo incrocia quando già comincia a invecchiare, non quando è giovane e Nate è un bambino, non un adulto. E' cronologicamente impossibile. Quindi boh, chissà chi è quell'altro. Non credo che sarà l'ultimo, però è probabile che tra questo e un prossimo passerà molto tempo. Per fortuna Uncharted non ha seguito la ruota di AC diventando quasi annuale.
Certo, però c'è anche da dire che non è che ogni capitolo successivo ha portato chissà quali novità o innovazioni, alla fine la base del gioco è rimasta sempre la stessa con qualche leggera novità ad ogni titolo, e sempre di ottima qualità.
Per questo mi piacerebbe vedere i cagnacci in altri contesti ed altri generi, già per me il brand di The Last of Us può avere moltissimo da offrire, e potrebbero aggiungere tante gran belle novità rispetto al primo capitolo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10705
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: **Topic Ufficiale** Uncharted 4: A Thief's End

Messaggio da Backbone Crusher »

Quello alla fine non è Sully, è il fratello di Nate.

Rispondi