Kingdom Hearts topic ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Wv0zANnJiVk[/youtube]
Kh 1.5 e 2.5 su PS4

Plus :love: :love: :love:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Fusioni confermate, questa si chiamerà Guard Form.

Inoltre ciliegina
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Irl_Dc-Tc8U[/youtube]



Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

:love: :love: :love:

Ogni volta vengo qui per scrivere qualcosa ma Chris è sempre puntualissimo.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »


Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

I'm back :love: :love: :love: :love: :love:

Chris ma tu come stai? Io se penso che fra un annetto e mezzo potrei avere fra le mani il 3,sto malissimo mannaggia tutto.

Prenderò entrambe le collection al D1 , pur avendole su ps3 e originali su ps2 :LOL: , perché si... non vedo altra cosa da fare

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Io vado per gradi, sono in attesa del 2.8 poi inizierà l'hype per il 3 (sopratutto dopo aver giocato a BBS 0.2).

Mi viene il magone se penso che tra un anno sarò all'uni quindi addio vita sociale :angel;

Comunque si prospettano 2 anni meravigliosi per Kh, aspettative altissime.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

Presa la 2.8 :love:
Son tornato bimbo

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da DF PUNK »

Io aspetto che escano le remastered per rigiocarmeli tutti di fila. C'ho veramente troppa roba avanti nelle gerarchie. Credo che Ni-Oh sarà il prossimo.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

Finito BBS0.2
Aqua e Topolino :love:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Quanto dura più o meno 0.2?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5597
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Cena 4 Ever »

3 ore esatte.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto:3 ore esatte.
Grazie, credo proprio che aspetterò che 2.8 cali abbastanza di prezzo prima di prenderlo, perché nonostante 3d sia ormai l'unico titolo della saga che mi manchi prima di KH3, non mi ha mai attirato più di tanto ed ancora chissà quanto bisogna aspettare per il nostro amato 3.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Divido questa mini recensione in tre parti:

1) Kh Dream Drop Distance HD: 60 fps apprezzatissimi e grafica in HD veramente ottima, ma per il resto è lo stesso gioco per 3ds e alcuni comandi sono ingestibili senza touch (i giochi con i "Divorasogni" con il pad touch del Controller :facepalm2: ), inoltre le traduzioni sono fatte con il culo. Voto 6+
2) KH 0.2: Spettacolare ma troppo breve, i combattimenti in difficoltà esperto sono molto complicati, le nuove magie invece sono un po' troppo op. Un po' deluso dal boss finale, mi aspettavo qualche Heartless con i controcazzi invece hm... Belle le scene post crediti ma l'hype è davvero troppo, si sbrighino con Kh3 che dalle premesse sembrerebbe un giocone. Voto: 6,5
3)Kh X Back Cover: UNA PRESA PER IL CULO, inutile e noioso, una storia fatta male e conclusa peggio che aggiunge altri inutili interrogativi alla storia, io veramente non capisco chi viene pagato per partorire cose del genere. Il finale è ridicolo e non puoi hyparmi la guerra tra possessori di Keyblade e finirmela con un nulla di fatto. Tra l'altro il Maestro dei Maestri ( :facepalm2: ) mi sembra chiaramente Lea (o Axel come volete) e questa scelta mi sembra totalmente illogica. Vaffanculo voto 2

Voto globale: 6+, forse anche generoso sopratutto perché per 55 euro mi devi dare qualcosa di più al livello di trama e giocabilità, ora non voglio essere troppo duro con SE ma i tempi di KH3 devono essere brevi o inizio a perdere la pazienza e potrei abbandonare il tutto.

Avatar utente
Rakshasa
Messaggi: 154
Iscritto il: 26/03/2015, 12:37

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Rakshasa »

Non mi sono mai avvicinato a questa saga, ma penso che quando usciranno 1.5 HD e 2.5 HD remix mi ci avvicinerò. Dato che ci ho capito molto poco dagli ultimi post, a livello di cronologia, mi basta giocare a 1.5 e 2.5 (ed eventualmente 2.8) per essere in pari? Come funziona? Delucidazioni?

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 638
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 76 times

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da LowRyder »

Rakshasa ha scritto:Non mi sono mai avvicinato a questa saga, ma penso che quando usciranno 1.5 HD e 2.5 HD remix mi ci avvicinerò. Dato che ci ho capito molto poco dagli ultimi post, a livello di cronologia, mi basta giocare a 1.5 e 2.5 (ed eventualmente 2.8) per essere in pari? Come funziona? Delucidazioni?
Con 1.5, 2.5 e 2.8 hai tutta la saga (svariate centinaia di ore di gioco).
Il 2.8 contiene un rifacimento di Dream Drop Distance, ossia l'ultimo capitolo in ordine cronologico. Il resto è dell'ultimo titolo è relativamente trascurabile. Ti consiglio di acquistare 2.8 al prossimo calo di prezzo.

Ciononostante, fossi in te constaterei un po' se Kingdom Hearts risulta nelle tue corde prima di affrontare la spesa; i capitoli più vecchi sentono il peso degli anni e il target di mercato è sempre stato un pubblico adolescenziale e pre. Non che la serie non sia apprezzabile e nei limiti anche narrativa crossover, ma è un'esperienza che - storicamente parlando - verte tanto sull'approccio alle tematiche con gli occhi di un giovinetto. O un giovane adulto che subisce il fascino di Disney e manga, per esempio. Al di là dell'ormai conclamata complessità (se non sottile deriva cervellotica) della storia, si intende.

Avatar utente
Rakshasa
Messaggi: 154
Iscritto il: 26/03/2015, 12:37

Re: Kingdom Hearts topic ufficiale

Messaggio da Rakshasa »

LowRyder ha scritto:
Con 1.5, 2.5 e 2.8 hai tutta la saga (svariate centinaia di ore di gioco).
Il 2.8 contiene un rifacimento di Dream Drop Distance, ossia l'ultimo capitolo in ordine cronologico. Il resto è dell'ultimo titolo è relativamente trascurabile. Ti consiglio di acquistare 2.8 al prossimo calo di prezzo.

Ciononostante, fossi in te constaterei un po' se Kingdom Hearts risulta nelle tue corde prima di affrontare la spesa; i capitoli più vecchi sentono il peso degli anni e il target di mercato è sempre stato un pubblico adolescenziale e pre. Non che la serie non sia apprezzabile e nei limiti anche narrativa crossover, ma è un'esperienza che - storicamente parlando - verte tanto sull'approccio alle tematiche con gli occhi di un giovinetto. O un giovane adulto che subisce il fascino di Disney e manga, per esempio. Al di là dell'ormai conclamata complessità (se non sottile deriva cervellotica) della storia, si intende.
Guarda, dopo aver buttato via 50€ per Odin Sphere non mi spaventa più nulla...

Comunque acquisterei la remaster per "completezza", diciamo, non ho mai affrontato questa fatica della Square Enix. Al massimo lo do dentro per una preno.

Rispondi