**Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Sacopus »

Domande varie a chi ha il gioco :

1)Desmond che fine ha fatto?
2)Com'è l'assassino? Figo come Ezio o noioso , in balia degli eventi e senza carisma come Connor?
3)La storia principale (riguardante Edward) di che parla?
4)C'è un collegamento con gli Assassin's Creed precedenti?



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord.Panzai. »

lo consigliate in sostanza?

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Provato su pc, richiede molto ma è uno spettacolo da vedere. Detto questo, non so fare un paragone con gli altri AC avendoli evitati come la peste, mi interessava il tema piratesco e devo dire che non mi sta dispiacendo. Rimane AC, non è l'rpg piratesco che vorrei ma resta un buon gioco, finalmente un valida alternativa a Sid Meier's Pirates per quel che mi riguarda.

Sono solo all'inizio della storia e per ora è costruita molto bene, è intrigante, riassumendo le cose negative invece diciamo che il sistema di combattimento non è proprio granché, gran parte delle prime missioni principali fanno da tutorial, sono abbastanza lunghe e noiose, più che altro è un gioco talmente facile e intuitivo che non servirebbe affatto un tutorial, ancora peggio se obbligatorio come questo, quindi dovrete aspettare un pò prima di poter salpare e utilizzare a pieno tutte le risorse a disposizione.
Se lo consiglio? 70 euro li trovo esagerati per gran parte dei videogames attuali compreso questo, dipende dai vostri gusti e dalle vostre disponibilità economiche. Contando che tra un po' esce il seguito di The Walking Dead (per il quale ho un gran hype) ad un prezzo molto minore i miei soldi andranno li.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da chrisy2j »

Compare Giunone?

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Uocciaganadu »

Si ma in modo fine a sè stesso. Gioco senza trama extra-mondo di gioco, purtroppo. Una merda.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Uocciaganadu »

Si ma in modo fine a sè stesso. Gioco senza trama extra-mondo di gioco, purtroppo. Una merda.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da chrisy2j »

Mah,lo comprerò verso natale.

Ma è vero che Amazon vende la versione ps3 a 39,90?

Speriamo resti lo stesso anche a Natale.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Uocciaganadu »

Sia chiaro, non è orribile la storia in sè, il problema è che io AC come saga l'ho sempre vista divisa in due parti, in cui si, si "viaggiava" nel tempo vivendo epoche diverse, ma il tutto era condito da una storia attuale, da un qualcosa di più profondo del "che figata è ambientato nel 1400! che figata è ambientato in America! che figata è ambientato nei Caraibi in epoca piratesca". Qui di tutta quella profondità non se ne vede mezza, non si va avanti di mezzo passo con la trama. E' uno stupido filler.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da KTW »

In attesa della PS4 e AC4 finito al 100% Assassin's Creed 3. :bike:

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord.Panzai. »

giocone incredibile comunque

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da dohkolibra »

Chiedo una domanda qui per evitare di aprire un altro topic: ho appena preso su ebay la skull edition per ps3, all'interno contiene anche un codice che mi permetterebbe di scaricare su ps4 lo stesso gioco per intero a 10 euro, che voi sappiate se poi scarico questa versione per ps4 devo comunque sempre inserire il disco del ps3?

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord.Panzai. »

dohkolibra ha scritto:Chiedo una domanda qui per evitare di aprire un altro topic: ho appena preso su ebay la skull edition per ps3, all'interno contiene anche un codice che mi permetterebbe di scaricare su ps4 lo stesso gioco per intero a 10 euro, che voi sappiate se poi scarico questa versione per ps4 devo comunque sempre inserire il disco del ps3?
eccerto...mica sono fessi che ti danno la possibilità di vendere la copia Ps3 ( magari te la sei fatta prestare e ti cucchi un gioco nuovo a 10€)

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da KTW »

Il fatto che la storia nel presente non si muova ed è un videogioco in un videogioco ( :facepalm2: ) mi ha fatto calare l'hype un bel po', infatti ho posticipato l'acquisto della PS4 e del gioco all'inizio dell'anno nuovo, meglio rigiocarsi la trilogia di Uncharted e The Last Of Us.

Comunque finito anche La Tirannia di Re Washington, e l'ho trovato un buon DLC. D'altronde mi piacciono questi scenari catastrofici ambientati in universi paralleli tipo RDR Undead Nightmare.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da dohkolibra »

Lord.Panzai. ha scritto:
eccerto...mica sono fessi che ti danno la possibilità di vendere la copia Ps3 ( magari te la sei fatta prestare e ti cucchi un gioco nuovo a 10€)
E sempre per sapere, questo codice vale fino al 31 gennaio, lo riscatto nello store ps3 o ps4, o magari è indifferente (sono lo stesso store)? No perché non prenderò il ps4 in tempi brevi, rischio che ci faccio niente...

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: **Assassin's Creed 4 - Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord.Panzai. »

dohkolibra ha scritto: E sempre per sapere, questo codice vale fino al 31 gennaio, lo riscatto nello store ps3 o ps4, o magari è indifferente (sono lo stesso store)? No perché non prenderò il ps4 in tempi brevi, rischio che ci faccio niente...
e no... lo puoi scaricare solo sul psn della ps4 che ovviamente non è lo stesso della ps3 dato che non hanno le stesse cose....

Rispondi