WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

edo-edo ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo del forum (anche se vengo spesso per leggere le news sul mondo del wrestling)! volevo chiedere una cosa: ho comprato wwe 13 per ps3 qualche giorno fa, e pur avendo l online axxes, e avendo anche comprato il fan axxes non riesco ad accedere alla sezione online del gioco per poter scaricare le caw dalla community... è un problema solo mio?? premesso che ho una connessione che non mi ha mai dato problemi! :thanks:
ti rispondo io.. allora sembrerebbe che l'azienda che ora ha in mano i diritti sui giochi della wwe stia lavorando sui server e che ora siano praticamente fuori uso.. molti utenti si stanno lamentando... personalmente è da un mesetto che non vado sulla community, volevo provare proprio sta sera per vedere se andava o no



edo-edo
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2013, 19:47
Città: massarosa

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da edo-edo »

Davey_Richards ha scritto:
ti rispondo io.. allora sembrerebbe che l'azienda che ora ha in mano i diritti sui giochi della wwe stia lavorando sui server e che ora siano praticamente fuori uso.. molti utenti si stanno lamentando... personalmente è da un mesetto che non vado sulla community, volevo provare proprio sta sera per vedere se andava o no

paradossalmente dopo aver scritto questo post, mi è riuscito aprire la pagina delle caw (miracolo!) aprendo addirittura un download, peccato pero che non sia mai partito e dopo è apparsa la solita frase "i server non sono disponibili e bla bla bla.."

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Davey_Richards ha scritto:
succede solo con wwe 13, gli altri giochi non danno assolutamente nessun problema... non ho ancora cambiato l'hard disk.. aspettavo prima dei feedback da persone che lo hanno gia fatto per vedere se vale la pena..
in parole povere per te è solo una questione di HDD? credi che se lo cambio risolverò i problemi e potrò tranquillamente usare le 50caw disponibili?
Oddio, cambiare l'hard disk per un gioco solo e un pochettino estenuante (lo so perché per esperienza fai il backup di tutto ciò che hai, rifai le installazioni, gli aggiornamenti, ricarica il backup, riscarichi i giochi scaricati dallo store così come i dlc...), a meno che ti andava già voglia di farlo per avere più spazio. Non penso sia l'hard disk perché ripeto: il tuo è l'hard disk originale, quindi che gira a 5400 rpm, e il problema è su un gioco solo (se era l'hard disk il problema ci sarebbero stati problemi di salvataggio e caricamento anche per gli altri giochi). Non saprei proprio che dire, non mi va d dirti "cambia l'hard disk" perché se poi lo cambi e il problema rimane? Poi se vuoi cambiarlo perché già ti andava di farlo è un altro discorso. Sinceramente credo che hai avuto la sfortuna di prendere una copia difettata. Il tuo problema è la prima volta che la riscontro, non ho mai sentito problemi del genere su questo topic o in giro per la rete, per questo gioco WWE o un altro.
Se qualcuno ne sa più di me a riguardo casomai si faccia sentire.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

edo-edo ha scritto:

paradossalmente dopo aver scritto questo post, mi è riuscito aprire la pagina delle caw (miracolo!) aprendo addirittura un download, peccato pero che non sia mai partito e dopo è apparsa la solita frase "i server non sono disponibili e bla bla bla.."
Penso sia il solito problema dei server che vanno al diavolo... Niente di nuovo. Se devi scaricare i CAW cerca di andare online non nelle ore di punta, tipo la mattina presto.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

dohkolibra ha scritto: Oddio, cambiare l'hard disk per un gioco solo e un pochettino estenuante (lo so perché per esperienza fai il backup di tutto ciò che hai, rifai le installazioni, gli aggiornamenti, ricarica il backup, riscarichi i giochi scaricati dallo store così come i dlc...), a meno che ti andava già voglia di farlo per avere più spazio. Non penso sia l'hard disk perché ripeto: il tuo è l'hard disk originale, quindi che gira a 5400 rpm, e il problema è su un gioco solo (se era l'hard disk il problema ci sarebbero stati problemi di salvataggio e caricamento anche per gli altri giochi). Non saprei proprio che dire, non mi va d dirti "cambia l'hard disk" perché se poi lo cambi e il problema rimane? Poi se vuoi cambiarlo perché già ti andava di farlo è un altro discorso. Sinceramente credo che hai avuto la sfortuna di prendere una copia difettata. Il tuo problema è la prima volta che la riscontro, non ho mai sentito problemi del genere su questo topic o in giro per la rete, per questo gioco WWE o un altro.
Se qualcuno ne sa più di me a riguardo casomai si faccia sentire.

ho trovato diverse discussioni ora sul forum THQ, IGN e alcuni altri dove ci sono utenti che hanno il mio stesso problema (lo chiamano freezing)... non si capisce la fonte del problema.. la THQ non ha mai dato risposta agli utenti, hanno detto che avrebbero investigato ancora a novembre ma poi sono scomparsi.. alcuni utenti danno la colpa a copie difettate del gioco altri al gioco in se.. boh non so che fare sinceramente..

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

dohkolibra ha scritto: Oddio, cambiare l'hard disk per un gioco solo e un pochettino estenuante (lo so perché per esperienza fai il backup di tutto ciò che hai, rifai le installazioni, gli aggiornamenti, ricarica il backup, riscarichi i giochi scaricati dallo store così come i dlc...), a meno che ti andava già voglia di farlo per avere più spazio. Non penso sia l'hard disk perché ripeto: il tuo è l'hard disk originale, quindi che gira a 5400 rpm, e il problema è su un gioco solo (se era l'hard disk il problema ci sarebbero stati problemi di salvataggio e caricamento anche per gli altri giochi). Non saprei proprio che dire, non mi va d dirti "cambia l'hard disk" perché se poi lo cambi e il problema rimane? Poi se vuoi cambiarlo perché già ti andava di farlo è un altro discorso. Sinceramente credo che hai avuto la sfortuna di prendere una copia difettata. Il tuo problema è la prima volta che la riscontro, non ho mai sentito problemi del genere su questo topic o in giro per la rete, per questo gioco WWE o un altro.
Se qualcuno ne sa più di me a riguardo casomai si faccia sentire.
allora, ho risolto (senza cambiare la HDD)... il problema del freezing è dovuto alle arene create sull'Universe mode.. la THQ non ha mai sistemato questo bug... addirittura sta mattina ho scaricato 30caw e ora sto giocando senza problemi (incrociamo le dita :)).. mi tocca usare le arene disponibili e mi rompe un pò ma tra non giocare e giocare con le arene disponibili, beh scelgo la seconda.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Davey_Richards ha scritto:
allora, ho risolto (senza cambiare la HDD)... il problema del freezing è dovuto alle arene create sull'Universe mode.. la THQ non ha mai sistemato questo bug... addirittura sta mattina ho scaricato 30caw e ora sto giocando senza problemi (incrociamo le dita :)).. mi tocca usare le arene disponibili e mi rompe un pò ma tra non giocare e giocare con le arene disponibili, beh scelgo la seconda.
Anche perchè usare nello stesso momento delle caw e l'arena creata sai quanto ti dura il caricamento :almostlaughing:

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mr-lol »

io ho la ps3 e non ho avuto problemi nello scaricare caw

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Davey_Richards ha scritto:
allora, ho risolto (senza cambiare la HDD)... il problema del freezing è dovuto alle arene create sull'Universe mode.. la THQ non ha mai sistemato questo bug... addirittura sta mattina ho scaricato 30caw e ora sto giocando senza problemi (incrociamo le dita :)).. mi tocca usare le arene disponibili e mi rompe un pò ma tra non giocare e giocare con le arene disponibili, beh scelgo la seconda.
Ah, non avevi detto che usavi i CAW nelle arene create... Va beh, comunque sospettavo il problema NON poteva essere l'hard disk.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

dohkolibra ha scritto: Ah, non avevi detto che usavi i CAW nelle arene create... Va beh, comunque sospettavo il problema NON poteva essere l'hard disk.
pensavo non fosse quello il problema.. su youtube vedi un sacco di video di gente che usa la modalita universe con caw e arene create

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da dohkolibra »

Davey_Richards ha scritto:
pensavo non fosse quello il problema.. su youtube vedi un sacco di video di gente che usa la modalita universe con caw e arene create
Sì va beh su youtube che magari avevano scaricato solo due CAW su 50 e messi nell'arena creata e andava bene, non ci è dato sapere, ma bene o male uno sa che se mette un qualcosa di creato (i CAW) con qualcos'altro di creato (le arene) chi bazzica questo tipo di giochi da tempo sa che il caricamento viene messo sotto sforzo quindi è la strada giusta per trovare il problema... Io ad esempio in WWE Universe, non so se è capitato a qualcun altro, non posso mettere un tag team match con quattro CAW (in un'arena del gioco, non creata, lo preciso) che la console va in crash, ho capito subito che il problema erano i troppi CAW quindi ho evitato questo tipo di match se uso i CAW.
Va beh, tanto il tuo problema ora si è trovato e risolto.

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Swanton »

Credo che i tempi e i prezzi ormai siano maturi per prenderlo.
C'è l'online pass?

edo-edo
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2013, 19:47
Città: massarosa

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da edo-edo »

finalmente sono riuscito a risolvere il problema, non so perchè però ho fatto prima una partita online e poi dopo funzionava abbastanza bene. non so bene come mai ma alla fine l' importante è che si sia risolto! grazie comunque dei consigli

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Davey_Richards »

dohkolibra ha scritto: Sì va beh su youtube che magari avevano scaricato solo due CAW su 50 e messi nell'arena creata e andava bene, non ci è dato sapere, ma bene o male uno sa che se mette un qualcosa di creato (i CAW) con qualcos'altro di creato (le arene) chi bazzica questo tipo di giochi da tempo sa che il caricamento viene messo sotto sforzo quindi è la strada giusta per trovare il problema... Io ad esempio in WWE Universe, non so se è capitato a qualcun altro, non posso mettere un tag team match con quattro CAW (in un'arena del gioco, non creata, lo preciso) che la console va in crash, ho capito subito che il problema erano i troppi CAW quindi ho evitato questo tipo di match se uso i CAW.
Va beh, tanto il tuo problema ora si è trovato e risolto.
novità.. credevo di aver risolto ma sono tornati i soliti problemi di freezing.. ormai mi arrendo.. aspetto wwe 2k14

sy-lo
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2013, 14:07
Città: milano

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da sy-lo »

ciao a tutti!
sto impazzendo cercando di capire come fare e spero possiate essermi d'aiuto...

ho bisogno di "registrare" l'entrata del wrestler che ho creato e caricarla poi su youtube... come faccio a farlo (la parte di youtube so come fare... mi serve tutto il resto xD)

altra cosa... è per caso possibile esportare anche una foto del wrestler (tipo quelle che ci sono su wwe.com che sembrano prese dal videogame)??

grazie a tutti! :)

Rispondi