TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da TripleH is The GAME »

Head Rollins ha scritto:Non voglio entrare nelle solite polimiche: "fa schifo/è stupendo"... dico solo che non penso sia un gioco da 60 e passa euro...e che quindi preferisco spendere quei soldi per i vari Fifa, Battlefield e MWII..che mi sembrano molto più validi sia sotto l'aspetto online, che sotto l'aspetto completezza del gioco senza DLC (che detesto.)

Detto questo se lo prendo usato, mi gioco la possibilità di andare online?
no ma sia chiaro, criticare è una cosa ammorbare senza argomenti reali è un altro, son 5 pagine che scrive le solite due cose aggiungendo ironia e faccine vomitanti, è diventato pesante
detto cio ti rispondo che non penso che la thq abbia l'online pass

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Si si, ma non stavo criticando te eh.. volevo solo dire, che non ho alcun interesse nel diventare un blindmark o blindhater del gioco. Cioè io spero da sempre di ritrovarmi un ottimo gioco tra le mani. Diciamo che quest'anno hanno aggiunto LA cosa che volevo da anni: un sistema di lotta simile a quello di DOA..

Tra l'altro... si possono interrompere finisher con altre finisher? Edge carica la Spear ma si prende una Sweet Chin Music?

Tornando al discorso di prima... quindi, non sarà come l'anno scorso? niente codice monouso? :idea:

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

visto che ti fa schifo e non hai hype e ci hai più volte scritto il tuo punto di vista delirante evita di entrare in questo topic, va bene criticare, ma scrivere sempre le stesse robe tanto per farsi notare, stai diventando una barzelletta[/quote]
Ti sbagli, primo nn scrivo sempre le solite cose, secondo ho risposto nn mi ricordo a chi che faceva notare i boo nell'entrata di Cena e a quel punto ho dovuto intervenire...si perchè x questo gioco si dicono solamente i pregi e se vi da fastidio la verità nn rifartela cn me! Io scrivo solo quello che vedo e purtroppo in questi ulimi video ci sn solo cose brutte da postare. E' inutile scivere sempre del predator technology o i comebacks, cioè si sn gia visti e si sa gia da luglio. Guardiamo i video di adesso e giudichiamo questi

cavaliere oscuro

Un'altra cosa: ma com'è che la rtw inizierà con John Cena?

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Ma non ti rendi conto che non ci sono difetti, ma solo cose che non sono state ancora aggiunte? Pensa ai miglioramenti fatti dai vecchi giochi, che dovevano essere quelli definitivi per il loro periodo, sino ad oggi. I ragazzi della THQ lavorano per tutto l'anno dalla mattina alla sera, cosa volete di più? Andate voi al posto loro a programmare videogames, non resistereste manco un giorno. È un lavoro difficile e purtroppo arrivati a un certo limite si migliora di poco ogni anno, ma mica è colpa loro, cacchio.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

cavaliere oscuro ha scritto:visto che ti fa schifo e non hai hype e ci hai più volte scritto il tuo punto di vista delirante evita di entrare in questo topic, va bene criticare, ma scrivere sempre le stesse robe tanto per farsi notare, stai diventando una barzelletta
Ti sbagli, primo nn scrivo sempre le solite cose, secondo ho risposto nn mi ricordo a chi che faceva notare i boo nell'entrata di Cena e a quel punto ho dovuto intervenire...si perchè x questo gioco si dicono solamente i pregi e se vi da fastidio la verità nn rifartela cn me! Io scrivo solo quello che vedo e purtroppo in questi ulimi video ci sn solo cose brutte da postare. E' inutile scivere sempre del predator technology o i comebacks, cioè si sn gia visti e si sa gia da luglio. Guardiamo i video di adesso e giudichiamo questi[/quote]

la verità non è quella che racconti con i tuoi :bleah: , non hai raccontato niente che faccia dare i giudizi che vuoi e vedrai che la gente si divertirà eccome con questo gioco e lo leggerai pure su questo topic, passano dai boo ai cheers, oh no! come farò a vivere ora...
libero di pensarla come vuoi, ma siccome abbiam capito il tuo pensiero, basta, ci saranno altri giochi che vuoi comprarti, ci sono altri topic

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

FabryMizHD ha scritto:Ma non ti rendi conto che non ci sono difetti, ma solo cose che non sono state ancora aggiunte? Pensa ai miglioramenti fatti dai vecchi giochi, che dovevano essere quelli definitivi per il loro periodo, sino ad oggi. I ragazzi della THQ lavorano per tutto l'anno dalla mattina alla sera, cosa volete di più? Andate voi al posto loro a programmare videogames, non resistereste manco un giorno. È un lavoro difficile e purtroppo arrivati a un certo limite si migliora di poco ogni anno, ma mica è colpa loro, cacchio.

è il loro lavoro però eh... noi paghiamo per avere un buon gioco, non un demo da completare con i DLC...

e per dirti il sistema di DOA esiste dal..mmm... 2004?..

cavaliere oscuro

la verità non è quella che racconti con i tuoi :bleah: , non hai raccontato niente che faccia dare i giudizi che vuoi e vedrai che la gente si divertirà eccome con questo gioco e lo leggerai pure su questo topic, passano dai boo ai cheers, oh no! come farò a vivere ora...
libero di pensarla come vuoi, ma siccome abbiam capito il tuo pensiero, basta, ci saranno altri giochi che vuoi comprarti, ci sono altri topic[/quote]
Purtroppo i giochi che mi piacciono di più escono ogni 15 anni (god of war, metal gear solid) e cmq lo spero che la gente si diverta con questo gioco e qnd lo critico lo faccio percè in fondo sn arrabbiato, ho sempre preso i giochi di qst serie e mi dispiace se vedo una cosa fatta a cavolo, tutto qui....buona notte

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

scusate ma quando comprerò il gioco, il fan axxes sarà presente subito nel gioco? cioè posso comprare tutto,senza ke aspetto i dlc?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Il fatto è che un videogioco dev'essere fatto per divertirti, a me non frega un casso della simulazione reale del wrestling, e per di più WWE che è estremamente limitato.

Chiaro, pensandola così mi direte di non comprarmi il gioco della WWE e difatti gioco ancora FPW Returns che è 1000 volte meglio.

Però ripensando al solito HCTP e a quanta libertà ti dava durante la season, è un peccato che abbiano scelto di toglierla.
Perchè aldilà della grafica, del gameplay, quella rendeva HCTP un gioco davvero bello.

Invece si sono concentrati su altre cose, negli anni hanno reso la Season ridicola, pessima proprio, hanno introdotto varie modalità tra cui la GM, che tutto sommato non era male però, alla fine la cosa più divertente e quello che uno cercava sempre era una bella Season.

Poter usare il tuo wrestler preferito o creato e costruirti una carriera, poter fare i draft, scegliere i faces/heels e creare i team/stable, avere la possibilità di scelta con diversi bivi, poter scegliere per che titolo combattere e dopo Wrestlemania poter scegliere se cotinuare la carriera con quel wrestler o sceglierne un'altro, poter vedere la storia dei titoli, le statistiche di match vinti/persi di ogni wrestler, poter cambiare gli overall, tutto questo era la Season di HCTP.

Pensate se da allora si fossero concentrati su questa, oggi avremmo un gioco pazzesco, con una carriera quasi infinita e una marea di bivi. Prendere quella strada sarebbe stato logico, dato che era la Season il bello dei giochi WWE fino ad allora.

E' come se nel prossimo Fallout, o in Skyrim, avessero tolto il free roaming. Sticazzi, la Season era la cosa migliore di quei giochi e non c'è RTWM o Universe che tenga, hanno tolto la cosa più divertente del gioco.

Botch

Messaggio da Botch »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Il fatto è che un videogioco dev'essere fatto per divertirti, a me non frega un casso della simulazione reale del wrestling, e per di più WWE che è estremamente limitato.

Chiaro, pensandola così mi direte di non comprarmi il gioco della WWE e difatti gioco ancora FPW Returns che è 1000 volte meglio.

Però ripensando al solito HCTP e a quanta libertà ti dava durante la season, è un peccato che abbiano scelto di toglierla.
Perchè aldilà della grafica, del gameplay, quella rendeva HCTP un gioco davvero bello.

Invece si sono concentrati su altre cose, negli anni hanno reso la Season ridicola, pessima proprio, hanno introdotto varie modalità tra cui la GM, che tutto sommato non era male però, alla fine la cosa più divertente e quello che uno cercava sempre era una bella Season.

Poter usare il tuo wrestler preferito o creato e costruirti una carriera, poter fare i draft, scegliere i faces/heels e creare i team/stable, avere la possibilità di scelta con diversi bivi, poter scegliere per che titolo combattere e dopo Wrestlemania poter scegliere se cotinuare la carriera con quel wrestler o sceglierne un'altro, poter vedere la storia dei titoli, le statistiche di match vinti/persi di ogni wrestler, poter cambiare gli overall, tutto questo era la Season di HCTP.

Pensate se da allora si fossero concentrati su questa, oggi avremmo un gioco pazzesco, con una carriera quasi infinita e una marea di bivi. Prendere quella strada sarebbe stato logico, dato che era la Season il bello dei giochi WWE fino ad allora.

E' come se nel prossimo Fallout, o in Skyrim, avessero tolto il free roaming. Sticazzi, la Season era la cosa migliore di quei giochi e non c'è RTWM o Universe che tenga, hanno tolto la cosa più divertente del gioco.
Si HCTP indubbiamente gioco eccelso, pero secondo me la season di Shut Your Mouth gli è persino superiore x 3 motivi:
1) Potevi interferire in tutti i match, cambiando rivalita e favorendo i tuoi compagni di stable
2) Le storyline erano quelle reali, tipo l'invasione dell'NWO o la lotta di potere tra Flair e Mcmahon
3) Il free roaming era assoluto, potevi girare tutta l'arena (anche l'esterno) e incontravi altri wrestler x fare match o semplici chiacchierate (cosa che è stata lodevolmente ripresa in svr2011)
SYM con la grafica odierna, sarebbe il gioco perfetto, ma credo che la THQ abbia preso totalmente altre strade, basta vedere la longevita, non credo che tra 8-9 anni giochero con uno smackdown vs raw qualsiasi, come invece è successo con SYM e HCTP.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Il fatto è che un videogioco dev'essere fatto per divertirti, a me non frega un casso della simulazione reale del wrestling, e per di più WWE che è estremamente limitato.

Hanno scelto di non continuare,credo,per rendere a tutti gli effetti HCTP qualcosa di unico e particolarmente ricercato.In questa maniera erano sicuri che,qualsiasi gioco fosse venuto dopo,HCTP sarebbe ancora stato ricercato e comprato dai fans.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Head Rollins ha scritto: è il loro lavoro però eh... noi paghiamo per avere un buon gioco, non un demo da completare con i DLC... 

e per dirti il sistema di DOA esiste dal..mmm... 2004?..
I DLC sono una gran cazzata, sarebbero utili solo come aggiunte sviluppate dopo il rilascio del gioco che non si ha avuto il tempo di inserire e dovrebbero comunque essere gratis.

Comunque posso assicurarti che programmare videogiochi è un lavoro difficile e che richiede molto tempo, purtroppo la THQ non può contare su milioni di programmatori che lavorino contemporaneamente 24 ore su 24.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

TripleH is The GAME ha scritto: detto cio ti rispondo che non penso che la thq abbia l'online pass
Ce l'ha, ce l'ha. Gratis al primo acquisto e 10 euro se di seconda mano.

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

Buongiorno a tutti.
Tralasciando i commenti negativi che ritengo decisamente superficiali e molto molto infantili che sto leggendo nelle ultime pagine (lecito lamentarsi....ma dire cazzate no..).chiederei a tutti coloro che aspettano questo gioco (che personamente RIBADISCO considero molto affascinante..) alcune cose:

1) news sul fatto di poter importare LOGHI E VIDEO (per titatron)
2) possibilita' di inserire nella CREATE A STORY la musica della PLAYLIST UTENTE
3) si possono rinominare i PPV? (personalizzarli come gli show settimanali?)
4) si sa qualcosa del bug nel CAW (spesso se si ritoccava qualche caws le entrate e le mosse ritornavano in default e biaognava rifare tutto...)
5) il call name e' quello confermato? perche' per esempio c'e' KURT ma non ANGLE, c'e' RIC ma nn FLAIR o RUDE.. ecc. ecc. e mi chiedo che senso ha...
6) create an arena: abbiamo capito che non si puo' personalizzare lo stage...ma che si useranno alcuni di default....si sa quali?
7) si sanno gia' le liste dei movesets e delle entrate?
8) domanda: con PS3 posso collegarmi e scaricare CAWS online da altri utenti GRATUITAMENTE?

thanks a lot

Rispondi