2018 IN GAMES | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto:Marcelo TOTY non controlla un pallone
Cristiano Ronaldo più lento di Jordi Alba

Ma FIFA è la cosa più vicina al calcio :pollicealto:
Io ho provato Del Piero, Overmars, Crespo, al draft persino Ronaldo 94(il fenomeno), ma non ci sta un cazzo da fare, ho dovuto rimettere Callum Wilson IF. Semplicemente di un altro livello rispetto a tutti gli altri. Giusto Ronaldo il Fenomeno gli è un pelo migliore con il piede debole, ma per il resto sono identici(tranne che uno costa 60K, l'altro svariati milioni).
Che gioco di merda :addolorato:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Se penso che ho pure buttato nel cesso 15000 crediti...
Ovviamente mi becco due pacchetti oro e un argento, e in quelli oro non trovo nessuno manco per il cazzo. Con questi sono 13 pacchetti tra mega, rari e premium che non trovo una sega, manco un 83...
E dire che volevo farmi la scorpacciata di pacchetti in vista dei TOTS e delle probabili carte del mondiale. Le squad battles però cacano un po' il cazzo

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

Con il draft io ho trovato al day one Roberto Carlos baby(persi alla quarta partita) e da lì in poi il nulla cosmico. Ne avrò vinti una ventina, sarò arrivato alla quarta partita perdendola almeno 30 volte: pacchetti rari, mega, giocatori prime, giocatori premium, una volta persino il giocatori maxi rari(quello da 100K per capirci). Non ci ho trovato più niente. Quelle poche volte che uscivano i bordi erano mezze seghe tipo Otamendi, Dost(lo avrò trovato migliaia di volte), Carvalho, Pedro. Che poi un gioco dove trovi le icons ai pack da 7.5K(io lì trovai Roberto Carlos, erano tre pack, due da 15K e uno da 7.5K), mentre spesso il pack da 50K manco ti dà un 83. Una rapina vera e propria, oltre che una presa per il culo. Felice di averci messo solo 10 euro quest'anno oltre i 70 euro per comprarlo(guarda caso proprio il primo giorno e indovinate un po' chi mi uscì...)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Madonna Dost che merda, cioè il mio highlight è Aboubakar IF, con i pacchetti delle SCR...

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Rinviato Dark Souls su Switch, due palle.
Mi sto consolando con una run randomizzata su PC, ma insomma. L'idea di affrontare con serietà, portatile, tutte le aree che non avevo mai avuto voglia di esplorare nel dettaglio mi ispirava e manco poco.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

C'è qualcuno che ha ancora il coraggio di giocare a quell'aborto di Fifa?

Preso a ottobre a 35 euro con la condivisione delle play con un collega, disinstallato ad inizio gennaio.

Tra script, glitch e la truffa dei pacchetti per me possono pure morire.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Intanto nuovo mostro e nuovo tipo di evento annunciato a due giorni dall'uscita per MHW!
Quando penso di lasciarlo, questo titolo offre nuovi contenuti gratuiti ad un ritmo rapidissimo, mai vista una cosa del genere per un titolo che può essere quasi totalmente giocato solo in single player.

Solo complimenti a Capcom per ora.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Corilo1 ha scritto:C'è qualcuno che ha ancora il coraggio di giocare a quell'aborto di Fifa?

Preso a ottobre a 35 euro con la condivisione delle play con un collega, disinstallato ad inizio gennaio.

Tra script, glitch e la truffa dei pacchetti per me possono pure morire.
Lo sto riprendendo giusto perché si parla di un probabile DLC sui mondiali. In effetti è l'unica cosa che aspetto, anche se preferirei la versione standalone, ha sempre un suo fascino

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: Lo sto riprendendo giusto perché si parla di un probabile DLC sui mondiali. In effetti è l'unica cosa che aspetto, anche se preferirei la versione standalone, ha sempre un suo fascino
Stesso motivo, ricordo che nel 2014 mi divertii molto con il gioco sui Mondiali. Sembrerebbe certa l'assenza di una versione stand alone, semplice DLC per Fifa(non si sa se gratis o pagamento, spero quasi a pagamento basta che non mettano le cazzo di microtransazioni).
Ultima modifica di Colt877 il 20/04/2018, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto giocando a Beyond: Two Souls, penso di essere quasi alla fine.
Mi sta piacendo un botto.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Backbone Crusher ha scritto:Sto giocando a Beyond: Two Souls, penso di essere quasi alla fine.
Mi sta piacendo un botto.
Giocone, all’epoca mi ero veramente emozionato (nonchè innamorato)

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Finiti nel frattempo sia Zelda che Super Mario, capolavori.
Per Switch mi sono regalato anche Bayonetta ma non lo giocherò subito, oggi è il giorno di.... KRATOS.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

CombatZoneWrestling ha scritto: Giocone, all’epoca mi ero veramente emozionato (nonchè innamorato)
Finito ieri. Stupendo a dir poco, non vedo l'ora di iniziarlo ancora, stavolta in ordine cronologico.
Cena 4 Ever ha scritto:Finiti nel frattempo sia Zelda che Super Mario, capolavori.
Per Switch mi sono regalato anche Bayonetta ma non lo giocherò subito, oggi è il giorno di.... KRATOS.
Ci ho giocato tipo 3 ore a GOW, dopo 10 minuti di gioco avevo il cazzo marmoreo. Una roba spaventosamente bella.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Io fino a lunedi non posso metterci mano PORCO D :censu:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: 2018 IN GAMES | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Per me probabilmente ci vorrà un po' prima di giocare GOW, ho deciso di condividerlo con alcuni amici ma ancora non ci siamo messi d'accordo sul quando prenderlo né sull'ordine in cui lo giocheremo.
In ogni caso non me lo posso fare mancare, ho giocato tutti i precedenti capitoli compresi gli spin off, e per quanto questo sia differente rispetto a tutti gli altri lo giocherò assolutamente spero più prima che poi.

Rispondi