One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Io ne ho prese 10, ieri, non ho idea di che team usare per i Powerhouse, i leader powerhouse forti sono RR se non direttamemente 6 stelle, e di Powerhouse DEX il meglio che ho é Kyros :boh1:



BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

powerhouse è facile ed avere kyros aiuta molto, l'ho fatto con capitani sanji 3d2y e sanji 5+ (necessario per la special allo stage 4), kyros, colo vista, raid kuma e teach che serve solo per le stats, avessi avuto kaku ad un livello alto avrei usato lui (l'animazione di teach è una rottura)...probabilmente puoi anche usare pica però devi stare attento agli orb, sia quando usi lui che quando usi kuma

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da lezzihax »

Dico una cosa: se prima uno spiraglio per tornare a giocare a breve lo tenevo aperto, questa cosa dei personaggi neo/kai/comesichiamano mi han fatto passare del tutto la voglia... evoluzione del gioco pessima: stessa identica unità con colore diverso e al massimo classe diversa e missioni di chopper che a momenti ti costringono a farmare tantissimo per un'unità che non attira per nulla (almeno a me che già faticavo a livellare un'unità sola, figuriamoci due simili). Capisco che oramai i contenuti rimasti da mettere nel gioco non siano poi molti, ma qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di questa...

Però si son fatti parzialmente perdonare così dai:
Spoiler:
Immagine

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

beh dai, tolto aokiji che non aggiunge nulla, gli altri 3 sono ottimi, ovviamente dipende dal box
figa nami, l'artwork del 4* è probabilmente il mio preferito tra le gnocche del gioco
non male la nuova batch di impel down, malissimo invece raid vergo :disgutato1:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

6 Star Magellan :godimento:

6 Star + Shanks :serious:
Spoiler:
5 Star Summer Nami :godimento: :godimento: :godimento:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

mamma mia che schifezza shanks :bleah: vero che da un capitano monocolore non ci si poteva aspettare chissà cosa, ma 2.75 è troppo poco, colo inu è f2p ed ha lo stesso boost (e imho una special migliore)
magellan è un ottimo upgrade per i team sugar con quell'abilità capitano

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Io speravo mandassero tutto affanculo e gli facessero potenziare i Cerebral come vorrebbe la sua nave :triste:

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da BITW »

se lo fai notare alla bandai ti direbbero che ti sei illuso, quella è per la versione ambush :trollface:
mister luffy go :facepalm2:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Riassuntino degli eventi che ci sono attualmente? Ho visto che c'è Mihawk blu, che è sta roba?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Praticamente prendono i vecchi raid e li migliorano cambiandogli colore, aggiungendo socket o statistiche, diminuendo il cooldown e, nel caso di Mihawk, aggiungendo una seconda classe. E per farmarli devi usare un team di una sola classe, in questo caso puoi scegliere tra Driven, Slasher o Powerhouse, e scegliere la mezz'ora al giorno in cui vuoi affrontarlo, ogni giorno per sette giorni.
Io l'ho maxato ieri, bastano 10 skillup.

Per il resto, c'é il Colosseo nuovo di Moriah che é molto forte, assieme all'Invasion Barbabianca, ovvero quando finisci un colosseo c'é la probabilità di poter fare una quest con lo stesso team contro Barbabianca.
Ho trovato su Reddit stamattina un team sicuro con cui farmare Moria, anche se non é in grado di battere Barbabianca (lo sarebbe forse se avessi la Doffy Ship). Fujitora + Shiki, Mingo Raid + Akainu Raid, Sugar + qualsiasi Driven STR, si usa Fujitora al quarto stage da Oars e quando lo porta sotto il 20% si usa Sugar, poi da Moria si usano tutte le special restanti e si vince. Con Diamante capitano e Shiki come sub é anche più facile.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Intanto ho finalmente trovato un team anche per Colo Killer, sempre Fujitora + Shiki, Mingo (indifferente quale) + Colo Kid, G5 Smoker + Marco. Si secca Kid con Shiki + Mingo + Smoker, poi da Killer via di Fuji e con la special di Marco prima che Killer ci ammazzi ci vuole una vita. E dopo il revive, lo si shotta con la special di Kid (cosa molto simpatica :/ ).

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da [CultofPersonality] »

Ho scaricato il gioco qualche ora fa, con le prime 10 gemme ho beccato un inutilissimo zoro di skypiea e un Jabura che sembra abbastanza pudende, qualche consiglio/aiuto ecc.?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

1) Non buttare mai gemme per completare un livello.
2) Le gemme nella taverna le devi usare solo durante i Sugo-Fest (te ne accorgi quando il tasto della taverna é avvolto dalle fiamme).
3) Ampliare il box non é mai una cattiva idea.
4) I Cotton Candy in questo preciso momento usali su tre tartarughe piccole (o pinguini, come preferisci) di colore diverso, e quando ne avrai accumulati 100 vedremo a chi darli, al momento dubito tu abbia personaggi a cui é consigliato darli.
5) Armati di pazienza, incrocia le dita di trovare il 6 Stars giusto e vedrai che si può completare tutto senza spendere un centesimo.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da [CultofPersonality] »

Ne ho speso qualcuno di cotton candy ahia.. Non li tocco più, capito.
Quel Jabura che dicevo prima è 5 stelle, per quanto riguarda la taverna, c'è un segnalino rosso infuocato, intendi quello?
perdona tutte queste domande sciocche, ma il gioco è carino e voglio mettermici su per bene :(

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Mystogan »

Spoiler:
Immagine
Vedi? Quando il tasto centrale in basso con scritto "Tavern" é infuocato, c'é un Sugo-Fest, in quel periodo con le gemme si possono trovare i 6 stelle, negli altri periodi no.

In questo momento non c'é niente, tra qualche settimana dovrebbero farne uno. Fino a quel momento conserva più gemme possibili e dedicati alla storia e alle Extra Island, cercando di droppare più gente possibile, che in questo momento qualunque unità trovi ti va bene.
Il Colosseo e Raid Mihawk lascia perdere, per ora.

Rispondi