MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da NotOnlyWWE »

Allora gli darò un'occhiata :thanks:



Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da TessFlockers »

Spoiler:
Quanto era scontato che quel coso si impossessasse del corpo di Ward.. proprio ora che finalmente ce lo eravamo tolto dalle palle xD.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

TessFlockers ha scritto:
Spoiler:
Quanto era scontato che quel coso si impossessasse del corpo di Ward.. proprio ora che finalmente ce lo eravamo tolto dalle palle xD.
Spoiler:
Ma lo sguardo assassino di Coulson a Fitz? Voglio proprio vedere come quest'ultimo spiegherà a tutti l'uccisione di Will. Sfigato fino alla fine.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Trafalgar Law »

Sto guardando la serie Jessica Jones, mi ha sorpreso in positivo, storia molto noir e personaggi principali caratterizzati molto bene.
Krysten Ritter è stata una gradita sorpresa, perché l'avevo vista solo in serie un po' trash, mi piace molto la sua recitazione e anche molto sensuale senza essere volgare.

Poi va bè c'è voluto David Tennant per creare il cattivo più carismatico e subdolo dell'universo cinematografico Marvel (non ho ancora visto tutta la serie di Daredevil, mi mancano ancora 4 puntate, ma preferisco ancora come cattivo quello di David Tennent, nonostante Vincent D'Onofrio stia facendo un ottimo lavoro).

Curiosità personale i personaggi delle serie Daredevil e Jessica Jones possono apparire nei film Marvel o ci sono problemi sui diritti (perché ho visto che nella serie fanno riferimento ai fatti dei film Marvel)?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da salettone »

chrisy2j ha scritto:
Spoiler:
Ma lo sguardo assassino di Coulson a Fitz? Voglio proprio vedere come quest'ultimo spiegherà a tutti l'uccisione di Will. Sfigato fino alla fine.
Spoiler:
ma Will era già morto.
anche se l'unico a saperlo è solo Fitz, quindi ci sta pure lo sguardo di Phil, che pensa che ad accopparlo sia stato proprio l'undefeated friendzone world heavyweight champion.

più che altro ora c'è da capire se Lash finirà a fare da scagnozzo al fu Ward
ora che si va in pausa, quale serie mi consigliate di recuperare. anche se sono dell'idea che in preparazione di CW, debba recuperare più o meno tutto.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Malfoy »

Spoiler:
Ma come, volete che Ward vada via? Come villain è ottimo ora, penso che almeno fino alla fine della terza stagione lo terranno.
Per il resto, il finale dell'ultima puntata sembrava un crossover con The Walking Dead

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da chrisy2j »

salettone ha scritto:
Spoiler:
ma Will era già morto.
anche se l'unico a saperlo è solo Fitz, quindi ci sta pure lo sguardo di Phil, che pensa che ad accopparlo sia stato proprio l'undefeated friendzone world heavyweight champion.

più che altro ora c'è da capire se Lash finirà a fare da scagnozzo al fu Ward
ora che si va in pausa, quale serie mi consigliate di recuperare. anche se sono dell'idea che in preparazione di CW, debba recuperare più o meno tutto.
Spoiler:
Lo so eh.
Tanta carne a cuocere per la seconda parte di stagione. Magari Fitz cucca pure.
Comunque solo io ci sono rimasto di merda per la morte di Rosalind? Non me l'aspettavo proprio.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

La Munn e Sansa sono tanta roba.

[youtube][/youtube]
Trafalgar Law ha scritto: Curiosità personale i personaggi delle serie Daredevil e Jessica Jones possono apparire nei film Marvel o ci sono problemi sui diritti (perché ho visto che nella serie fanno riferimento ai fatti dei film Marvel)?
Dipende dal successo e da come vorranno gestire la serie sui Difensori, IMHO.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

Cumberbatch è un grande, però non so, non lo vedo estremamente adatto fisicamente a interpretare Strange, lo vedo forse un po' troppo giovane mentre il personaggio è maturo e saggio.
E' solo un cosa mia comunque, vedremo cosa ne uscirà.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Tecnicamente il Dottore Strano ha avuto il suo famoso incidente a 33 anni (per i Fumetti Meraviglia è nato nel 1930 e le sue avventure sono iniziate nel 1963), quindi Benedetto Ingombralotto è abbastanza passabile in termini di età (le sborrate bianche ai lati non è che invecchino necessariamente il personaggio più del dovuto, considerato anche che si è dovuto sbattere con misteriosi riti di sacralità, là sull'Himalaya nella fredda notte buia).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

Raionmaru ha scritto:Tecnicamente il Dottore Strano ha avuto il suo famoso incidente a 33 anni (per i Fumetti Meraviglia è nato nel 1930 e le sue avventure sono iniziate nel 1963), quindi Benedetto Ingombralotto è abbastanza passabile in termini di età (le sborrate bianche ai lati non è che invecchino necessariamente il personaggio più del dovuto, considerato anche che si è dovuto sbattere con misteriosi riti di sacralità, là sull'Himalaya nella fredda notte buia).
E qui hai anche ragione, sarò giusto io che lo vedo come uomo di mezzà a torto, probabilmente per come idealizzo il personaggio.
In ogni caso era solo una mia menata, spero che questo film possa essere originale come il personaggio stesso e che si diversifichi dalla struttura ormai vista e rivista delle origini dei supereroi al cinema.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4831
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

Peggio di FF con Johnny nigga non può essere, comunque.

IMHO è più preoccupante l'andazzo che sta prendendo Peter Parker, sempre più bimbominkioso.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da salettone »

Ma Agent Carter, quando ricomincia?

Rispondi