MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ah, per gli appassionati di Ortolani, una simpaticissima fumetto-recensione:
http://leortola.wordpress.com/2014/03/2 ... g-soldier/" onclick="window.open(this.href);return false;



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colosso ha scritto:
Sì è la stessa persona ma nei fumetti non ha poteri. E' anche legata alle vicende di Wolverine essendo stata per breve tempo sua moglie.
Tenkiu :beer:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:
Bello, senza dubbio superiore al suo predecessore. Il personaggio di Cap ha un immagine un po' più seria, sebbene con i suoi limiti dovuti all'attore che trovo sempre inadatto come immagine, rispetto al vero Cap. C'è un perché se risultava perfetto nel ruolo della Torcia Umana dei F4. Gli effetti speciali sono ottimi, i personaggi azzeccati, specialmente quello del soldato d'inverno è perfetto. Finora ritengo che abbiano sbagliato solo con Cap per quanto riguarda gli attori dei personaggi Marvel. Se non lo hai visto non ti sputtano la trama, diciamo che il capitano si trova perso all'interno dello Shield, anche per certi metodi discutibili che utilizzano per assicurare la pace nel mondo e entra in aperto contrasto anche con Fury. Il resto poi a seguire, compreso uno spettacolare inseguimento e una battaglia davvero magistrale su una tangenziale nell'ora di punta.
Non ti preoccupare Rocks,il film l'ho visto :mrgreen: .
Sono totalmente concorde con te su Evans,continuo a ritenerlo un pregevole Johnny Storm ma non un altrettanto buono Steve Rogers.
Lo dirò sempre,per me Capitan America doveva interpretarlo Aaron Eckhart,é quello che,somaticamente in primis,più mi rimanda a Cap.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Non ti preoccupare Rocks,il film l'ho visto :mrgreen: .
Sono totalmente concorde con te su Evans,continuo a ritenerlo un pregevole Johnny Storm ma non un altrettanto buono Steve Rogers.
Lo dirò sempre,per me Capitan America doveva interpretarlo Aaron Eckhart,é quello che,somaticamente in primis,più mi rimanda a Cap.
Infatti questo Cap continua ad essere troppo un Cap con la faccia da schiaffi e l'aria da ribelle. Troppo lontano da quello "reale".
Evans fa quello che può e ti dirò, non gli riesce malissimo ma sembra un Randy Orton che da Legend Killer passava a fare il buono (primo paragone che mi è venuto in mente).
Continuo invece a ritenere a dir poco azzeccate le scelte di Hemsworth come Thor, Downey per Iron Man e Hiddleston per Loki. Se non sono perfetti, rasentano la perfezione.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Continuo invece a ritenere a dir poco azzeccate le scelte di Hemsworth come Thor, Downey per Iron Man e Hiddleston per Loki. Se non sono perfetti, rasentano la perfezione.
Se ti riferisci ai film dedicati ai Vendicatori allora sono d'accordo con te, le somiglianze "attoriali" più spiccicate sono quelle di Iron Man e Thor (meno Loki secondo me,ma parlo a livello fisico, non di credibilità nel ruolo).
Se estendiamo però il discorso a tutti film tratti da fumetti Marvel allora credo che i migliori in assoluto siano Snipes (Blade) e Stewart (Prof.Xavier) seguiti a ruota da Stevenson (Punisher).
Poi ci sono i vari Downey jr. , Hemsworth e Molina (dr.Octopus).

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Se ti riferisci ai film dedicati ai Vendicatori allora sono d'accordo con te, le somiglianze "attoriali" più spiccicate sono quelle di Iron Man e Thor (meno Loki secondo me,ma parlo a livello fisico, non di credibilità nel ruolo).
Se estendiamo però il discorso a tutti film tratti da fumetti Marvel allora credo che i migliori in assoluto siano Snipes (Blade) e Stewart (Prof.Xavier) seguiti a ruota da Stevenson (Punisher).
Poi ci sono i vari Downey jr. , Hemsworth e Molina (dr.Octopus).
Secondo me Downey jr è il migliore, il personaggio di Iron Man è uno dei più contorti e complessi.
Non sono un grandissimo fan degli X Men ma concordo sul professor Xavier, anche se Blade, boh, buono ma non mi piacciono molto i suoi film. Punisher manco sapevo che c'era un film, pensa te.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Parlavo solo della somiglianza tra attore e personaggio cartaceo ;)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Parlavo solo della somiglianza tra attore e personaggio cartaceo ;)
Ahhh io parlavo proprio dell'interpretazione e della credibilità.
Da quel punto di vista assolutamente si. Beh per Blade non ci voleva tantissimo, diciamola tutta.
:party:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

Se dobbiamo parlare di somiglianza ai personaggi vince Jackson su tutta la linea, visto che Nick Fury Ultimate è stato disegnato su di lui :- .

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Giant92 ha scritto:Se dobbiamo parlare di somiglianza ai personaggi vince Jackson su tutta la linea, visto che Nick Fury Ultimate è stato disegnato su di lui :- .
Infatti proprio per questo non ho menzionato il NF Ultimate.
Si parla di somiglianze "casuali", non di copie vere e proprie :mrgreen:

Avatar utente
brock88
Messaggi: 64
Iscritto il: 23/02/2012, 12:32
Città: Trento

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da brock88 »

Nel film "Avengers" la Vedova Nera dice questa frase: "Prima di lavorare per lo S.H.I.E.L.D, io.... beh, avevo una certa popolarità. Sono dotata di un'abilità molto specifica. Non mi importava per chi la usassi, o su chi. Ero sui radar dello S.H.I.E.L.D. con profilo negativo. Inviarono l'agente Barton ad uccidermi. Lui decise in modo diverso."... quale sarebbe questa abilità specifica?! Il suo essere un'assassina?

Avatar utente
Ten Times
Messaggi: 414
Iscritto il: 26/09/2012, 20:12

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Ten Times »

brock88 ha scritto:Nel film "Avengers" la Vedova Nera dice questa frase: "Prima di lavorare per lo S.H.I.E.L.D, io.... beh, avevo una certa popolarità. Sono dotata di un'abilità molto specifica. Non mi importava per chi la usassi, o su chi. Ero sui radar dello S.H.I.E.L.D. con profilo negativo. Inviarono l'agente Barton ad uccidermi. Lui decise in modo diverso."... quale sarebbe questa abilità specifica?! Il suo essere un'assassina?

Immagine

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Silent »

Seee... "assassina"... :firul:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Il prossimo film in programmazione qual è? The avengers 2 nel 2015? Poi ce n è già un altro? Sennò a me piacerebbe Hulk 2. È stato il primo fra i 4 vendicatori nel 2008 e poi abbandonato e non capisco perché. Sono l'unico cui Hulk è il preferito?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colosso »

Cena 4 Ever ha scritto:Il prossimo film in programmazione qual è? The avengers 2 nel 2015? Poi ce n è già un altro? Sennò a me piacerebbe Hulk 2. È stato il primo fra i 4 vendicatori nel 2008 e poi abbandonato e non capisco perché. Sono l'unico cui Hulk è il preferito?
E' I guardiani della galassia a ottobre/novembre.

Rispondi