MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Colosso ha scritto:
E' I guardiani della galassia a ottobre/novembre.
Non ne ho mai sentito parlare :O.O che diavolo sono?
Io comunque mi riferivo ad altri film incentrati sui 4 dei vendicatori



Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cheating »

Per me i film sui supereroi non hanno senso. Sono troppo scemi. Anche se secondo me tutti gli attori rispecchiano i supereroi (Robert Downey Jr un grande).

Comunque tutti parlano male di Noah. E confermo, è una gran cacata.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colosso »

Cena 4 Ever ha scritto:Non ne ho mai sentito parlare :O.O che diavolo sono?
Io comunque mi riferivo ad altri film incentrati sui 4 dei vendicatori
I Guardiani della galassia è una serie di supereroi cosmici molto particolari e pittoreschi che ha avuto un certo successo negli ultimi anni. Il film porterà avanti le storyline dei Vendicatori (Thanos e il Cubo cosmico) e dovrai già averlo sentito nominare perchè è quello interpretato da Batista.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Colosso ha scritto:
I Guardiani della galassia è una serie di supereroi cosmici molto particolari e pittoreschi che ha avuto un certo successo negli ultimi anni. Il film porterà avanti le storyline dei Vendicatori (Thanos e il Cubo cosmico) e dovrai già averlo sentito nominare perchè è quello interpretato da Batista.
Ah si giusto,mi pare che apparse negli avengers e nei titoli di coda di Thor 2 se non sbaglio...

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da taker85 »

Visto SPIDERMAN 2 - il potere di Electro


Purtroppo non riuscirò a dare un giudizio critico 'serio' perchè sono ancora molto toccato emozionalmente.

Vedere questo film è stato come se una cascata di ricordi, pianti, gioie, riflessioni, delusioni tutte facenti parte del mondo di spidey abbia innondato il mio cuore, che ormai da 28 anni batte per spiderman.

Il film avrá sicuramente delle pecche tecniche, ma le emozioni che mi ha suscitato (soprattutto alla fine) non le provavo da un bel pò, forse perchè quello che il film/regista tentano di raccontare ha avuto in passato un'importanza straordinaria, che toccò il cuore di tanti fumettisti marvel e non solo negli anni 70.

Belle le scene di azione, bene il 3D ed ho trovato interessanti i piccoli cambiamenti di trama rispetto alla storia originale del fumetto

E non appena arrivato a casa ho riaperto un mio vecchio 'uomo ragno classic' in cui rivivo ormai da 20 anni sempre le stesse sensazioni di annichilimento, stupore e nostalgia.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cena 4 Ever ha scritto:Sono l'unico cui Hulk è il preferito?
No, presente :LOL2:
Cena 4 Ever ha scritto: Ah si giusto,mi pare che apparse negli avengers e nei titoli di coda di Thor 2 se non sbaglio...
Esatto, Thanos appare nei titoli di coda del film sugli Avengers mentre il cubo cosmico ed il collezionista (che pare sia il cattivo principale del film sui guardiani della galassia) appaiono in quelli di Thor 2.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Capisco....

Mentre,invece, se non ho capitolo male dopo i titoli di coda di amazing spider man 2 è apparsa una scena degli X-Men giusto? Anche se non ho capito il nesso.
Comunque il film l'ho visto ieri. In sé per sé non era nemmeno malaccio. Io dico che con una musica meno invadente e più appropriata e i combattimenti sviluppati un pochino meglio usciva un gran bel film,perché la trama era bella bella.
Comunque non riesco a farmi piacere l'attore che interpreta Peter Parker in nessun modo...

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cena 4 Ever ha scritto:Capisco....

Mentre,invece, se non ho capitolo male dopo i titoli di coda di amazing spider man 2 è apparsa una scena degli X-Men giusto? Anche se non ho capito il nesso.
Parli un idioma bislacco, figliuolo :BigBoss:

A parte gli scherzi, esatto, la scena post titoli di coda di Spiderman è inerente al film degli X men in uscita il prossimo mese.
Il nesso è quello di semplice "marchetta" pubblicitaria, non mi risulta che l'uomo ragno debba intersecarsi con gli X men. :BigBoss:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Der Metzgermeister ha scritto: Parli un idioma bislacco, figliuolo :BigBoss:

A parte gli scherzi, esatto, la scena post titoli di coda di Spiderman è inerente al film degli X men in uscita il prossimo mese.
Il nesso è quello di semplice "marchetta" pubblicitaria, non mi risulta che l'uomo ragno debba intersecarsi con gli X men. :BigBoss:
È il t9 del telefono,scusa :sorry:

Avatar utente
Y2JBRYAN98
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/04/2014, 12:11
Città: Roma
Località: Roma

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Y2JBRYAN98 »

Il primo di the amazing spiderman non è piaciuto molto:sceneggiatura con qualche buco qui e là,interpretazioni buone ma che non ho apprezzato quanto le rispettive nella trilogia di Raimi ed in generale un film che si lascia guardare ma proprio da 6/6,5 e non di più,questo almeno è quello che penso io ;).Il secondo forse lo andrò a vedere al cinema con un amico.Dal trailer mi sembra un pelino migliore,sicuramente i vostri commenti mi hanno invogliato.Vorrei comunque precisare che non ho mai letto fumetti marvel classici,di vecchi data...ergo la mia valutazione è a livello puramente cinematografico.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Commander Cool »

Anche a me è piaciuto The Amazing Spider Man 2 ma quelli di Raimi erano altra roba.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Commander Cool ha scritto:Anche a me è piaciuto The Amazing Spider Man 2 ma quelli di Raimi erano altra roba.
È vero, quelli di Raimi sono oggettivamente superiori. Non ti nascondo però che preferisco questi amazing poiché narrano la vera storia del fumetto. Tipo anche da piccolo vedendo i cartoni non sapevo nulla sulla faccenda genitori e l'esistenza di Gwen. Pensavo che Mary Jane era l'unica. Con questi ho scoperto che viene dopo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Commander Cool »

Cena 4 Ever ha scritto: È vero, quelli di Raimi sono oggettivamente superiori. Non ti nascondo però che preferisco questi amazing poiché narrano la vera storia del fumetto. Tipo anche da piccolo vedendo i cartoni non sapevo nulla sulla faccenda genitori e l'esistenza di Gwen. Pensavo che Mary Jane era l'unica. Con questi ho scoperto che viene dopo.
Conta che io non ho letto praticamente nulla dei fumetti, e i cartoni ai quali a volte davo un occhiata facevano piuttosto cagare, quindi il mio giudizio è basato esclusivamente sui film, in più adoro Raimi quindi posso non essere particolarmente obiettivo.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Cena 4 Ever »

Commander Cool ha scritto:
Conta che io non ho letto praticamente nulla dei fumetti, e i cartoni ai quali a volte davo un occhiata facevano piuttosto cagare, quindi il mio giudizio è basato esclusivamente sui film, in più adoro Raimi quindi posso non essere particolarmente obiettivo.
Si si ma io ovviamente concordo. È solo il fatto che sono "grato" a questi amazing per avermi illustrato le vicende come siano andate sul serio.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Commander Cool »

Ma secondo me è anche giusto che talvolta per adattamenti cinematografici di questo tipo ci si prenda anche una certa libertà rispetto alla "storia orginale", senza stravolgerne il senso ovviamente.

Rispondi