MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: MARVEL STUDIOS: commenti, voti, recensioni sui film!

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

1.Quale film vi è piaciuto di più?
Spider-man seguito a ruota da Spider-man 2

2.Quale è il vostro personaggio preferito?
Serve dirlo? Spider-man

3.Che film vorreste che facessero?
Vorrei cancellare dalla storia Spider-man 3 ed avere un film bello come il primo e il secondo, se non migliore, con VENOM come antagonista.


4.Che "voti" date a questi film che si ispirano ai principali personaggi marvel?

Spider-man: 10+ il film più bello della mia infanzia..della mia vita probabilmente..

Spider-man 2: 9

Spider-man 3: 4

Gli altri non li conosco molto e i film li ho visti tanto tempo fa, quindi i voti lascerebbero il tempo che trovano.



Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 574 times
Been thanked: 121 times

Re: MARVEL STUDIOS: commenti, voti, recensioni sui film!

Messaggio da Silent »

Archer ha scritto:Certo, il problema è che l'universo Ultimate LO ODIO A MORTE.

Capitan America Ultimate è uno stupro al reale Steve Rogers. Il vero Cap inizialmente fu un simbolo di patriottismo e propaganda americana, più avanti è diventato uno dei personaggi più profondi della Marvel, un emblema di ideali che va a volte a scontrarsi con lo stesso sistema che ha difeso.
Cap Ultimate... penso sia proprio quel tipo di persona che il Cap originale prenderebbe più volentieri a calci nel sedere.
Hey gringo, prima di parlar male ancora di Mark Millar dovrai passare sul mio cadavere :cowboy
Le prime due stagioni degli Ultimates sono tra le cose più belle che abbia mai letto. E le differenze dei personaggi con le proprie controparti "616" sono ciò che aggiunge pepe al tutto. Per vedere un Cap che si comporta come Cap e parla come Cap, non c'è bisogno di scomodare una continuity alternativa :/

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 574 times
Been thanked: 121 times

Re: MARVEL STUDIOS: commenti, voti, recensioni sui film!

Messaggio da Silent »

1.Quale film vi è piaciuto di più?
Direi il secondo Spider-Man (con un grandissimo Octopus), ma anche il primo Blade (che ha addirittura riscritto e migliorato il personaggio cartaceo, evento mai più verificatosi!) e il primo Iron Man (semplicemente l'apice della cinematografia supereroistica, The Dark Knight escluso) se la cavano alla grandissima.

2.Quale è il vostro personaggio preferito?
Nei fumetti, Spider-Man.
Nei film, Whistler :WOOW

3.Che film vorreste che facessero?
Deadpool. Deadpool. Deadpool.
E uno su NextWave :clap:
Per non parlare di uno sui Marvel Zombie, sarebbe da leccarsi le dita.

I voti scordateveli, la maggior parte l'ho vista tempo fa e non so distinguere pienamente i vari episodi delle diverse saghe.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: MARVEL STUDIOS: commenti, voti, recensioni sui film!

Messaggio da The Inquisitor »

Silent ha scritto:1.Quale film vi è piaciuto di più?
Direi il secondo Spider-Man (con un grandissimo Octopus), ma anche il primo Blade (che ha addirittura riscritto e migliorato il personaggio cartaceo, evento mai più verificatosi!) e il primo Iron Man (semplicemente l'apice della cinematografia supereroistica, The Dark Knight escluso) se la cavano alla grandissima.

2.Quale è il vostro personaggio preferito?
Nei fumetti, Spider-Man.
Nei film, Whistler :WOOW

3.Che film vorreste che facessero?
Deadpool. Deadpool. Deadpool.
E uno su NextWave :clap:
Per non parlare di uno sui Marvel Zombie, sarebbe da leccarsi le dita.

I voti scordateveli, la maggior parte l'ho vista tempo fa e non so distinguere pienamente i vari episodi delle diverse saghe.

Io non capisco come faccia a piacere il primo blade; a me sembra orrendo.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: MARVEL STUDIOS: commenti, voti, recensioni sui film!

Messaggio da taker85 »

Rispolvero questo vecchio topic in onore di THE AVENGERS in programmazione da ieri :bike:

Avatar utente
San Andreas 467
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/04/2012, 15:01
Città: RomaNIA

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da San Andreas 467 »

Quale film vi è piaciuto di più?
Iron Man (1)

Quale è il vostro personaggio preferito?
Tony Stark (di gran lunga)

Che film vorreste che facessero?
Non ne ho ulteriori in particolare, dico Iron Man 3 che uscirà il prossimo anno

Voti

Spider-Man VOTO: 7
Spider-Man 2 VOTO: 5
Spider-Man 3 VOTO: 5
I fantastici quattro VOTO: 4.5
I fantastici quattro e Silver Surfer VOTO: 3.5
Iron Man VOTO: 7.5
Iron Man 2 VOTO: 5.5
Thor VOTO: 6

Il prima possibile vedrò al cinema The Avengers e recupererò Capitan America...

Avatar utente
thegameisback
Messaggi: 481
Iscritto il: 26/12/2010, 0:22

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da thegameisback »

Ho visto Avengers due giorni fa e sono uscito dalla sala soddisfattissimo. È essenzialmente il fumetto che prende vita, non una trasposizione. È molto auto-ironico (anche se una battuta in particolare forse smorza un po' troppo il momento dove è detta) ma mai stupido ed i personaggi sono gestiti e caratterizzati meglio che nei cinque film precedenti. Ognuno ha il suo spazio e l'azione è ben diretta. Il lungo combattimento finale poi, è forse il migliore visto in un cinefumetto. Batte per distacco le altre pellicole dei Marvel Studios e se la gioca a mio parere con Spider-Man 2 ed X-Men 2.

Andatelo a vedere, se siete amanti dei Vendicatori non ve ne pentirete.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15548
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colosso »

Nolan impari da Whedon come si dirige un film di supereroi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:Nolan impari da Whedon come si dirige un film di supereroi.
Allora l'hai visto Collie. Giudizio?

Avatar utente
HBKtheshowstoppa
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
Città: Bari

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Quale film vi è piaciuto di più?
forse il primo spider man e iron man
Personaggio preferito?
Gambit,Pantera Nera,il dimenticato ma sempre fighissimo Moon Knight e Deadpool
Quale film vorresti che facessero?
Di cui sopra

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15548
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Colosso »

Backbone Crusher ha scritto:Allora l'hai visto Collie. Giudizio?
Il miglior film Marvel di sempre insieme a Spider-Man 2 e sicuramente il più spettacolare... nessun altro ha una battaglia finale di mezz'ora con scene di azione continua e effetti speciali meglio di Michael Bay. Come film di supereroi in assoluto sta sotto solo al mitico Batman: il ritorno.
Tutti i personaggi hanno il loro spazio e almeno una scena che ne mette in risalto alla grande le qualità. Il più divertente e forse anche il più decisivo è Iron Man, ma io sono andato assolutamente matto per Hulk, nella sua migliore versione cinematografica: tutte le scene con lui hanno fatto sobbalzare gli spettatori di meraviglia ed esaltazione. Nota di plauso per il costume di Capitan America che è preso direttamente dal fumetto, abbandonando quell'orrenda uniforme militaresca del suo film personale.
I combattimenti sono perfettamente coreografati e rappresentano il punto di forza del film, mentre la trama è abbastanza semplice e lineare, il tono è piuttosto leggero, ma non si sentiva il bisogno di un polpettone pretenzioso e fintamente drammatico come "Il cavaliere oscuro". E' un vero popcorn movie come non se ne vedevano da anni, mai noioso, e rappresenta alla grande lo scopo di fondo di tutti i film: intrattenere gli spettatori con scene cool, emozionanti e momenti da "Oh my God".
Chiunque abbia mai apprezzato un fumetto di supereroi non può farselo scappare. Sono sicuro che farà aumentare le vendite del mensile dei Vendicatori e di quelli a esso collegati, tanto quanto i film di Nolan sono stati inutili e dannosi per Batman e l'universo DC.

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da manud(x)20 »

Concordo assolutamente.È stato un grandissimo film The Avengers, al di sopra delle aspettative, e anche io,sì,sono andato matto per Hulk, che è stato realizzato e gestito divinamente.
Dopo gli ultimi film Marvel,dubitavo e non poco delle capacità del regista di gestire tutti quei supereroi in un sol film: felice di essere stato smentito.

Detto questo, Colosso esagera come sempre nel parlare di Nolan e Il Cavaliere Oscuro rimane ancora insuperato.

Soddisfatto comunque di questo film,il migliore in assoluto targato Marvel.

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Archer »

La Marvel che azzecca un film, wow.
E sia, lo vedrò.

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da jack »

Sceneggiatura abbastanza semplice,scontata,poco originale,prima parte del film si basa piu' sulla descrizione dei personaggi,tutti ben rappresentati.Certo non manca l' azione,non avrebbe potuto essere diversamente per un film che mette insieme Hulk,Iron Man,Capitan America.Spettacolari gli effetti speciali,ottimo il sonoro,belli i combattimenti.tutto molto ben curato dal regista.La sceneggiatura pecca anche della continua ricerca di comicita',la battuta in alcun scene e ben azzeccata e divertente,ma in altra e' fuori luogo e rende anche fastidiosa.Ottimo il cast,azzeccata la scelta dell' attore Mark Ruffalo,col senno di poi devo ammettere che se le cavata abbastanza bene nei panni dello scienziato Bruce Banner.
Comunque resta un film da non perdere,specie per gli amanti dei fumetti e dei supereroi.Detto cio',a me e' piaciuto di gran lunga Watchman,anche se non ricordo se questo fumetto e' della Marvel.

Avatar utente
manud(x)20
Messaggi: 1397
Iscritto il: 23/12/2010, 22:54
Città: roma
Località: Tevere

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da manud(x)20 »

Archer ha scritto:La Marvel che azzecca un film, wow.
E sia, lo vedrò.

Eeeh già. Quello che mi son detto pure io alla fine del film.

P.S.:consiglio: rimani fino alla fine dei titoli di coda in 3D...

Rispondi