MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Raionmaru ha scritto:Fossi in Maximus/Rheon starei lontano da Lockjaw, visti i precedenti. :LOL:
:party: :stupito:



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Qualcuno ha già visto "spiderman homecoming"?

Avatar utente
Il capitano
Messaggi: 6346
Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
Località: Interesting
Has thanked: 2 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Il capitano »

Io sì. Deluso. Primo e secondo atto bruttini, terzo atto veramente bello. Una sufficienza la strappa, ad occhio, ma peggior film della Marvel da tempo. Da Thor: TDW, ad occhio.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da JoMo »

Ma quante cazzo di minoranze ci sono in stò film :-
Spoiler:
Ho trovato veramente fastidiose tutte le "componenti Stark" del costume (ragno-bot,radar traccia nemici,le 300 e passa modalità di spruzzo della ragnatela).Scusate ma sono cresciuto con l'amichevole "poraccio" uomo ragno di quartiere e questa roba mi fà storcere il naso.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Malfoy »

A me è piaciuto e mi ha divertito molto, davvero godibile come film e più fedele al fumetto in certi aspetti rispetto alle altre pellicole sull'Uomo Ragno. Unica nota negativa è stata lo scontro finale, confusionario e tutt'altro che memorabile.
JoMo ha scritto:Ma quante cazzo di minoranze ci sono in stò film :-
Spoiler:
Ho trovato veramente fastidiose tutte le "componenti Stark" del costume (ragno-bot,radar traccia nemici,le 300 e passa modalità di spruzzo della ragnatela).Scusate ma sono cresciuto con l'amichevole "poraccio" uomo ragno di quartiere e questa roba mi fà storcere il naso.
È una scelta logica essendoci Tony Stark a fargli da mentore ed essendo in procinto di aggregarsi agli Avengers. Uno Spider-Man potenziato per combattere minacce aliene con superpoteri al fianco di supereroi. Al contrario una Vedova Nera, ad esempio, risulta poco credibile.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I 5 minuti iniziali e la scrittura di Keaton lo rendono un minimo al di sopra del cinecomix medio, sebbene abbiano già provato con Strange ad aggiungere un elemento più "artistico".
Film buono comunque.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Raionmaru »

A me il film del Ragno è piaciuto.

Alla fine è molto più "ragno" di Tobey, che praticamente era Peter in versione emo.
E' una sintesi poliennale di Spidey, visto che hanno grossomodo unito la versione sfigatella degli anni 70 con quella cazzona degli anni 80-90.

Anche a MJ due pisellate in allegria gliele darei (col mio e non con quello di un'altro).

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto anche io Spidey l'altra sera. Bel film, m'è piaciuto e Tom Holland promosso, per quanto mi riguarda.
Michael Keaton sempre un grande e Marisa Tomei sempre gran fregna.
Una domanda in spoiler:
Spoiler:
Ma il tizio che parla con Toomes durante i titoli di coda?
La trollata di Cap è fantastica.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Malfoy »

Backbone Crusher ha scritto:Visto anche io Spidey l'altra sera. Bel film, m'è piaciuto e Tom Holland promosso, per quanto mi riguarda.
Michael Keaton sempre un grande e Marisa Tomei sempre gran fregna.
Una domanda in spoiler:
Spoiler:
Ma il tizio che parla con Toomes durante i titoli di coda?
La trollata di Cap è fantastica.
Spoiler:
È Scorpione dei Sinistri Sei.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Silent »

Col fatto che Downey Jr, Evans e Hemsworth a breve lasceranno, voi come lo vedete il MCU post-Infinity War?
Parliamo pur sempre della triade storica dei Vendicatori, nonché dei primi tre personaggi introdotti nel MCU (senza contare che Downey Jr è l'attore che più trascina la carretta, per bravura, carisma e alchimia col personaggio).

Troveranno un escamotage per mantenere i personaggi con nuovi attori? Se ne usciranno con numeri tipo Bucky/Falcon Cap, Ironheart e Jane Thor dei fumetti (o un passaggio tipo Kid Loki per poi dare il personaggio ad un nuovo attore)?
Introdurranno un nuovo ciclo per rimpiazzarli (tipo Young Avengers o New Avengers)?
Si inventeranno una qualche diavoleria per cui i personaggi resteranno gli stessi, ma cambieranno gli attori?
Oppure avranno davvero il coraggio di privarsi dei loro personaggi di punta per lasciare spazio ad altri? E, se sì, quali? Oltre a Spider-man e i Defenders di Netflix (che non credo abbiano intenzione di portare sul grande schermo), i nomi iconici a loro disposizione sono finiti. Introdurre Adam Warlock? Rebootare in qualche modo Hank Pym?

Questa storia della continuity serrata con attori in carne ed ossa è una bella rogna.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Si stanno già preparando alla sostituzione.
Spider-Man come nuovo leader, Black Panther, Ms. Marvel, Ant-Man e i Guardiani. Tutti nomi già testati (Ms. Marvel a parte) e che il grande schermo ha già fagocitato. In più al pubblico casuale frega niente, leggono film sui supereroi e vanno a vederlo. Non sanno manco la distinzione tra Marvel e DC.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

In pratica mi pare di capire il quinto film sarà un New Avengers come accadde pressappoco nei fumetti...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè c'è ancora abbastanza oscurità su quella che sarà la fase-4. Si sa solo che nell'estate 2019 uscirà il seguito di Spider-Man, mentre tutti gli altri film annunciati risultano attorno ai due Avengers.
Con Thor: Ragnarock che sarà l'ultimo con titolare uno dei primi nomi che uscirà in autunno. Poi avremo Black Panther, Ant-Man 2 e Captain Marvel che usciranno prima di Avengers 4 e in concomitanza con Avengers 3. Sembrerebbe che il piano sia appunto quello di eliminare i vecchi Avengers (o almeno i nomi di grosso calibro) e spingere i personaggi nuovi.

Un'operazione interessante ma anche rischiosa. Per quanto Strange, Ant-Man e Spider-Man hanno avuto una buona risposta devono sperare che il pubblico non associ il concetto di cinecomix a personaggi come Iron Man, Captain America o Thor.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Per quanto Strange, Ant-Man e Spider-Man hanno avuto una buona risposta devono sperare che il pubblico non associ il concetto di cinecomix a personaggi come Iron Man, Captain America o Thor.
Forse capitan america lo tengono facendolo impersonare da bucky :uhm

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè c'è ancora abbastanza oscurità su quella che sarà la fase-4. Si sa solo che nell'estate 2019 uscirà il seguito di Spider-Man, mentre tutti gli altri film annunciati risultano attorno ai due Avengers.
Con Thor: Ragnarock che sarà l'ultimo con titolare uno dei primi nomi che uscirà in autunno. Poi avremo Black Panther, Ant-Man 2 e Captain Marvel che usciranno prima di Avengers 4 e in concomitanza con Avengers 3. Sembrerebbe che il piano sia appunto quello di eliminare i vecchi Avengers (o almeno i nomi di grosso calibro) e spingere i personaggi nuovi.

Un'operazione interessante ma anche rischiosa. Per quanto Strange, Ant-Man e Spider-Man hanno avuto una buona risposta devono sperare che il pubblico non associ il concetto di cinecomix a personaggi come Iron Man, Captain America o Thor.
C'è in cantiere anche un Guardians of the Galaxy vol. 3.
Comunque spero che coloro che lasceranno non escano in modo "definitivo", tipo facendoli morire o simili. Come per lasciare una sorta di porta aperta per un eventuale loro ritorno in futuro, anche una tantum.

Rispondi