MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Stanno già discutendo per acquisire i diritti su Spiderman, in America è comparsa una locandina (non so se originale o meno ma sembrava di si) in cui Cap e Iron Man tirano una figura rassomigliante a quella del ragno da una parte o dall'altra. Non possono far mancare Spidey, non sarebbe Civil War. Mi chiedo se a quel punto faranno anche un film sulla morte di Cap (l'ennesima, lo so ma è un capolavoro di pezzo quello).

Ho visto Guardian of Galaxy, direi che non è stato per niente serio, anzi ha fatto ridere parecchio fino alla fine. Un po' troppo infantile il finale devo dire e il nome "guardiani della galassia" è tirato fuori abbastanza a cazzo di cane ma in sostanza il film è davvero piacevole, anche con la presenza di Batista.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Backbone Crusher ha scritto:Up doveroso.
Ecco un video che gira da più di un mese di quello che potrebbe essere un assaggio del film su Deadpool:

[youtube][/youtube]

La voce è di Ryan Reynolds e questa volta sembra che ci siamo per davvero: il film si farà.
:godimento: :godimento:

Basta solo che non cerchino di riprenderlo dalla merdata di Wolverine Origins.
Comunque sembra quasi il videogioco come effetto e mi mancano le altre due voci.
Avrei preso la voce di Nolan North comunque, era perfetta.

[youtube][/youtube]

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da straight edge savior »

Rocks ha scritto:Stanno già discutendo per acquisire i diritti su Spiderman, in America è comparsa una locandina (non so se originale o meno ma sembrava di si) in cui Cap e Iron Man tirano una figura rassomigliante a quella del ragno da una parte o dall'altra. Non possono far mancare Spidey, non sarebbe Civil War. Mi chiedo se a quel punto faranno anche un film sulla morte di Cap (l'ennesima, lo so ma è un capolavoro di pezzo quello).

Ho visto Guardian of Galaxy, direi che non è stato per niente serio, anzi ha fatto ridere parecchio fino alla fine. Un po' troppo infantile il finale devo dire e il nome "guardiani della galassia" è tirato fuori abbastanza a cazzo di cane ma in sostanza il film è davvero piacevole, anche con la presenza di Batista.
Immagine
Se intendi questa non è legata all'universo cinematografico.E' uno dei tanti teaser di eventi passati che sono stati mostrati in queste settimane.
Visto anch'io il film dei Guardiani: molto divertente e godibile, e stavolta lo stile pieno di battute tipico dei Marvel Studios ci sta da dio(al contrario di altre pellicole) visto quel che sono i Guardiani. Inoltre dal Collezionista ci sono un bel po' di Easter Egg e vengono introdotte anche le Gemme dell'Infinito.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

straight edge savior ha scritto: Immagine
Se intendi questa non è legata all'universo cinematografico.E' uno dei tanti teaser di eventi passati che sono stati mostrati in queste settimane.
Visto anch'io il film dei Guardiani: molto divertente e godibile, e stavolta lo stile pieno di battute tipico dei Marvel Studios ci sta da dio(al contrario di altre pellicole) visto quel che sono i Guardiani. Inoltre dal Collezionista ci sono un bel po' di Easter Egg e vengono introdotte anche le Gemme dell'Infinito.
Okay, allora avevo ragione. Però spero che comunque lavorino per tirarlo in mezzo a Civil War, non è accettabile che Spidey non ci sia. E' come togliere completamente Venom nella battaglia tra Spiderman e Carnage.

Concordo con lo stile, mi ha solo un po' deluso il finale. Non ho mai seguito la serie dei guardiani, sto cominciando ora a guardarci ma vedo subito che il film ha proprio preso una trama tutta sua, un po' come Avengers.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

Ufficiale: Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

http://www.ign.com/articles/2014/10/27/ ... or-strange

Avatar utente
Onslaught
Messaggi: 320
Iscritto il: 20/10/2011, 19:11
Città: Torino

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Onslaught »

Immagine

Captain Marvel. :moltosorpreso:

Infinity War. Jim Starlin is amused. :pollicealto:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da straight edge savior »

Nell'evento di oggi hanno annunciato i film della fase 3: quanta roba! Cap 3/Civil War, Doctor Strange, Black Panther, Inhumans, Captain Marvel, Guardians of the Galaxy 2, Thor: Ragnarok 3 Avengers: Infinity War parte 1 e 2 :godimento:
EDIT: Anticipato

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da NEO GREEN »

Pantera Nera e Gli Inumani mi intrigano non poco, per non parlare di Capitan Marvel.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Rocks »

Onslaught ha scritto:Immagine

Captain Marvel. :moltosorpreso:

Infinity War. Jim Starlin is amused. :pollicealto:

:godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

Cazzo, quanta roba.
Ma Civil war ci sarà allora oppure no?

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da straight edge savior »

Giant92 ha scritto:Cazzo, quanta roba.
Ma Civil war ci sarà allora oppure no?
Sarà Cap 3. Si legherà agli eventi di Age of Ultron ed introdurrà Black Panther prima del suo film. Purtroppo però sembra sia limitata solo a questo film e che sarà abbastanza ristretta rispetto alla sua controparte cartacea

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Giant92 »

straight edge savior ha scritto: Sarà Cap 3. Si legherà agli eventi di Age of Ultron ed introdurrà Black Panther prima del suo film. Purtroppo però sembra sia limitata solo a questo film e che sarà abbastanza ristretta rispetto alla sua controparte cartacea
Benissimo, grazie.
Comunque anch'io ho molto hype per gli ultimi titoli previsti, cioè ovviamente infinity war, Marvel e Inhumans, certo che c'è abbastanza da aspettare.
I Marvel Studios non scherzavano quando dicevano che hanno film programmati fino a più o meno il 2025.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Jolly »

Civil War così, a cazzo.
Comunque fanno bene, ormai hanno un marchio che praticamente vende a scatola chiusa.
Hanno portato la serialità sul grande schermo ed hanno scoperto che la popolazione mondiale per lo più è composta da nerd che non hanno la sbatta di comprarsi il fumetto (iperbole, chiaramente).
Un merito comunque lo hanno, finalmente abbiamo sdoganato l'assioma nerd-hero.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da dohkolibra »

Cazzo quanta roba! Quindi quel Captain America Serpent Society (!) è Cap 3 giusto? E quindi in quello si tratta Civil War no? Ma allora mi chiedo perché la Serpent Society?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Backbone Crusher »

[youtube][/youtube]

Rispondi