Westworld Season 2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Westworld Season 2

Messaggio da Colt877 »

Qualcuno segue questa serie? Io sto incominciando a guardare proprio ora la seconda stagione. Se qualcuno segue ne possiamo discutere qui. :)



Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Westworld Season 2

Messaggio da MrER »

Episodio molto introduttivo, ma allo stesso tempo di complicata comprensione riguardo certi aspetti.
Finale da strapparsi i capelli.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: Westworld Season 2

Messaggio da Colt877 »

Di questa serie io adoro la cura maniacale in ogni aspetto, non a caso mi divorai la prima stagione in una domenica dalle 2 di pomeriggio a mezzanotte. :LOL:
Questa seconda stagione si apre altrettanto bene, riprendendo i mindgames con il pubblico sui salti temporali. Sono davvero molto fiducioso.
Il finale veramente inatteso...

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Westworld Season 2

Messaggio da Morris93 »

Parlatemi della prima stagione che vedo se recuperarla o meno, a partire dalla durata. Il teaser visto su Sky sembrava interessante.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: Westworld Season 2

Messaggio da Colt877 »

Morris93 ha scritto:Parlatemi della prima stagione che vedo se recuperarla o meno, a partire dalla durata. Il teaser visto su Sky sembrava interessante.
10 episodi dalla durata di circa un'ora, l'ultimo dura sicuro 90 minuti, il primo forse, ma non ricordo con certezza. Io, se hai tempo e non hai molto altro da guardare, ti consiglierei di recuperarla, è una di quelle serie alla Lost che fa sempre piacere vedere. Poi molto dipende dal tipo di intrattenimento che cerchi, però diciamo che se hai apprezzato le prime stagioni di Lost difficilmente non apprezzerai la prima stagione di Westworld. Ovviamente tieni conto dell'ambientazione futuristica(con gli androidi, il parco e tutto il resto), che si mescola con il Vecchio West che viene messo in scena per i visitatori.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Westworld Season 2

Messaggio da Morris93 »

Ricordo "Cowboys vs Aliens" il film, non mi fece impazzire la realizzazione, magari l'idea di coinvolgere questi due mondi però è figa. 60 minuti a puntata però sono tantini, vediamo se la prima porta stimoli, ho visto che c'è su Sky on Demand, è pure comoda.

Rispondi