The 100 Season 5

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: The 100 Season 5

Messaggio da KTW »

Dopo due puntate che non mi sono particolarmente piaciute, quest'ultima invece ritorna ai livelli delle prime.

Echo spacca i culi, poco da dire. Miglior personaggio a mani basse in questa stagione, tra la scorsa e questa puntata ha fatto i numeri.

Clarke e Octavia mi stanno salendo sul cazzo in questa stagione, con la seconda probabilmente è voluto, mentre la prima due palle con l'iper-protettività verso Madi che giustamente la sfancula per O'. Comunque c'è da dire che in questa puntata Clarke riacquista qualche punto, poi la frase finale apre a scenari immensi per il proseguo della serie. Vediamo ora come si evolve la cosa anche con Bellamy, personaggio che trovo migliorato rispetto alla quarta stagione.

Abby tocca farla fuori in questa stagione, pochi cazzi. Sul fronte medico sono parati con Jackson, sul fronte milf per Kane hanno Diyoza e sul fronte familiare per Clarke hanno Madi.

Sul fronte villain, Diyoza ingravidata vuol dire che probabilmente non la fanno fuori e si schiererà con i protagonisti più in la, idem Shaw che ha una Raven in astinenza sessuale dalla seconda stagione e che freme per essere sfondata. McReary lo faranno fuori, ma qualcuno dietro se lo porta, io dico o Murphy o Emori.

Ora, settimana prossima puntata, poi settimana di pausa e poi le altre cinque una a settimana.

Comunque bella stagione, decisamente meglio della quarta.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: The 100 Season 5

Messaggio da KTW »

Porca troia che stagione comunque, una delle migliori di sempre per la serie, forse giù solo alla seconda.

Clarke mi è salita prepotentemente sul cazzo, capisco le sue motivazioni, ma che due palle. Sembra Abby nella seconda stagione. Se non altro ha fatto partire la redemption ora, anche se dovrà concretizzarla per bene nella prossima puntata.

Octavia invece ottiene la sua redemption in questa, e cazzo se mi sono cagato addosso quando si è inginocchiata. Il lavoro su di lei è stato impeccabile in questa stagione, e l'attrice ha davvero aggiunto molto al personaggio con un'interpretazione magistrale. Le lacrime quando mette nell'arena Bellamy, Indra e Gaia e il risentimento verso se stessa quando giustizia chi non vuole mangiare carne umana sono stati i pezzi che più ho apprezzato sul personaggio, oltre la sopracitata redemption con tanto di citazione alla frase di Bellamy della prima stagione.

Madi altro personaggio che di puntata in puntata è migliorato. Da quando prende la Fiamma il personaggio cambia radicalmente mostrando tutta la cazzutaggine che invece è mancata a Clarke in questa stagione. Momenti più fighi quando riconosce il soldato che doveva uccidere lei e Clarke, le citazioni al passato di Clarke tramite gli occhi di Lexa e il ribadire a quest'ultima la frase che lei disse a Lexa sul fatto che la vita non è solo sopravvivenza. Perla la visione della morte di Becca, che va a dare tantissimo senso a una scena del finale della terza stagione, ovvero quella in cui Clarke incontra Becca e la chiama "Becca Pramheda", con questa che mostra una smorfia stizzita e le dice "solo Becca", evidentemente ancora rancorosa verso il popolo che ora la venera dopo averla arsa viva. Benissimo anche le citazioni al finale della seconda stagione, con il walk-out di Lexa che è il suo più grande rimpianto e Clarke che uccide tutti a Mount Weather per salvare la propria gente, e seguente paragone con ciò che ha fatto Octavia nell'Anno Oscuro sempre per salvare la propria gente.

Echo continua a essere una delle migliori nella stagione, personaggio completissimo che spero non facciano fuori nella prossima puntata in modo da permettere un riavvicinamento a Clarke e Bellamy. A 'sto punto anche 'sti cazzi del Bellarke, Bellecho spacca decisamente i culi. Ho markato quando ha pestato Clarke comunque.

Abby invece ha avuto un ottimo sviluppo nella sua personale storyline, anche se dovessi scegliere qualcuno da far fuori punterei ancora su di lei. Gli altri sono troppo importanti nell'economia dello show, mentre di lei se ne può fare a meno ormai.

Ora, Kane e Gaia sono abbastanza nella merda in quanto a salute, Raven e Shaw sono in mano a McReary pronto a bombardare la Wonkru, Clarke fa l'infiltrata solitaria a la Bellamy in Mount Weather, Diyoza è in cella e gli altri si sono ricompattati, pronti a marciare sotto la guida di Madi. Nella prossima puntata si prevede un delirio.

Avatar utente
antoniocesaro
Messaggi: 434
Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Città: Salerno

Re: The 100 Season 5

Messaggio da antoniocesaro »

io sono fermo alla stagione 3,aspetto netflix chr aggiunga le altre

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: The 100 Season 5

Messaggio da KTW »

A chi interessa, quinta stagione in italiano iniziata oggi su Premuim Action.

Per il resto Marie Avengeropulos (Octavia) è stata arrestata per violenza domestica un mesetto fa. Ora è fuori su cauzione (50000 dollari) e sta girando la sesta stagione, ma nonostante ciò rischia un anno di carcere.

Rispondi