The Flash - 4° stagione

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

The Flash - 4° stagione

Messaggio da Prismadion95 »

Qualcuno la segue? Che ne pensate di DeVoe?



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5346
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1191 times

Re: The Flash - 4° stagione

Messaggio da Inklings »

Prismadion95 ha scritto:Qualcuno la segue? Che ne pensate di DeVoe?

Ci sta, i velocisti avevano scassato i maroni. Un cattivo misterioso col cervello è sempre ben accetto. Barry che ha smesso di fare la frigna, finalmente. Dibney è ok. Iris la volevo morta con Savitar, Caitlin/frost mi aspettavo più cura nel suo sviluppo, Joe e Cisco troppo anonimi da troppo tempo. Wally spero non torni mai più.

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: The Flash - 4° stagione

Messaggio da Prismadion95 »

Inklings ha scritto:

Ci sta, i velocisti avevano scassato i maroni. Un cattivo misterioso col cervello è sempre ben accetto. Barry che ha smesso di fare la frigna, finalmente. Dibney è ok. Iris la volevo morta con Savitar, Caitlin/frost mi aspettavo più cura nel suo sviluppo, Joe e Cisco troppo anonimi da troppo tempo. Wally spero non torni mai più.
A me i velocisti non stancano anche se capisco che è un po pesante avere 3 villain di fila tutti velocisti, DeVoe è un nemico diverso da tutti gli altri che non ricorre alla forza in se per se per dar fastidio al team Barry (o Iris, we are the flash lol) e questa cosa mi piace molto. Concordo anche su Barry, spero inoltre nel futuro di vederlo più indipendente quando affronta nemici filler metaumani invece che tornare sempre dagli altri dopo averci preso le botte. Dibney ci sta mentre a me Iris mi è indifferente, che viva o muoia(anche se quando è morto HR ci sono rimasto male). Di preciso cosa non ti piace di Cait? Comunque si Cisco e Joe sono un po relegati e spero di vedere un Wally migliore adesso che si unirà alle leggende perché quello di Flash era completamente privo di personalità e inutile.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5346
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1191 times

Re: The Flash - 4° stagione

Messaggio da Inklings »

Prismadion95 ha scritto:
A me i velocisti non stancano anche se capisco che è un po pesante avere 3 villain di fila tutti velocisti, DeVoe è un nemico diverso da tutti gli altri che non ricorre alla forza in se per se per dar fastidio al team Barry (o Iris, we are the flash lol) e questa cosa mi piace molto. Concordo anche su Barry, spero inoltre nel futuro di vederlo più indipendente quando affronta nemici filler metaumani invece che tornare sempre dagli altri dopo averci preso le botte. Dibney ci sta mentre a me Iris mi è indifferente, che viva o muoia(anche se quando è morto HR ci sono rimasto male). Di preciso cosa non ti piace di Cait? Comunque si Cisco e Joe sono un po relegati e spero di vedere un Wally migliore adesso che si unirà alle leggende perché quello di Flash era completamente privo di personalità e inutile.

Mah, mi aspettavo qualcosa di meglio dalla questione Caitlin, gestita abbastanza bene nella stagione 3. Qui al primo episodio torna come se nulla fosse e ora si trasforma a piacere. Insomma speravo in uno sviluppo più lento e certosino, magari con un periodo in cui collaborava col team ma lavorando da sola, etc.
Comunque la morte di Iris per mano di Savitar sarebbe stata una manna per questo show, avevano creato un hype assurdo per il finale di stagione scorso e poi... boh.

Wally West è tipo il personaggio televisivo più fastidioso di sempre (vabbè se la gioca con Skyler di BB).

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: The Flash - 4° stagione

Messaggio da Prismadion95 »

Inklings ha scritto:

Mah, mi aspettavo qualcosa di meglio dalla questione Caitlin, gestita abbastanza bene nella stagione 3. Qui al primo episodio torna come se nulla fosse e ora si trasforma a piacere. Insomma speravo in uno sviluppo più lento e certosino, magari con un periodo in cui collaborava col team ma lavorando da sola, etc.
Comunque la morte di Iris per mano di Savitar sarebbe stata una manna per questo show, avevano creato un hype assurdo per il finale di stagione scorso e poi... boh.

Wally West è tipo il personaggio televisivo più fastidioso di sempre (vabbè se la gioca con Skyler di BB).
Non so chi sia dato che non seguo Breaking Bad :asd: comunque non ho neanche capito che intende con controllare frost, nel senso che non può ancora trasformarsi a piacere dato che ha bisogno sempre che cisco e wells la stimolino con una frase e anche quando è trasformata non si comporta da lei bensì come da frost, che controllo ha? (Spero che in futuro quando è in versione KF non si comporti come la caitlyn normale, mi piace più aggressiva)

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: The Flash - 4° stagione

Messaggio da Prismadion95 »

Uscita ieri la 4x12. Che dire, non ho capito perché Barry per far evadere Goldberg senza permesso ha dovuto aspettare che glie lo dicessero i suoi amici (indirettamente) mah. Puntata filler normale, il finale mi incuriosisce anche se quello di colore non mi piace per niente come villain e spero sia una questione di puntate e non che si affianchi a DeVoe

Avatar utente
Prismadion95
Messaggi: 349
Iscritto il: 09/09/2012, 21:39
Città: ZZZ
Has thanked: 1 time

Re: The Flash - 4° stagione

Messaggio da Prismadion95 »

4x13 che ho apprezzato meno delle altre puntate, troppi buchi nella trama e di logica anche se la serie me la godo sempre. Che senso ha far dire a Barry che vuole uscire legalmente se poi lo fanno uscire nel modo opposto? E la polizia non dice nulla? Mah

Rispondi