Castrating the Settis: Definitive Edition

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Castrating the Settis: Definitive Edition

Messaggio da Sonoio »

Godibilissimo :boh:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Castrating the Settis: Definitive Edition

Messaggio da Ankie »

I nostri complessi. :boh:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Castrating the Settis: Definitive Edition

Messaggio da KanyeWest »

Sonoio ha scritto:Godibilissimo :boh:
Per chi ha un minimo di conoscenza in materia sicuramente, ma probabilmente chiedo troppo.
Così come ci sono gli spazi per i cuori infranti e per chi si vanta delle proprie conquiste su Tinder non vedo perché non si dovrebbe prendere per il culo questi freak, ma sicuramente sbaglio io

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: Castrating the Settis: Definitive Edition

Messaggio da Sonoio »

Ma infatti fate quello che volete, però siccome yis mi aveva fatto notare quanto sia imparanoiato io nei miei topic, ho ricambiato chiedendogli quale gusto ci provi nel commentare le idee di un tizio che il resto del mondo nemmeno sa che esiste.
Cioè è come se io facessi un topic in cui smontare le idee di Enzo , il barbone di Ostia.

Che poi la mia era una curiosità più che altro, cercavo di capire chi cazzo fosse sto settis e perché una mente elevata come quella di yis ci perdesse tanto tempo

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Castrating the Settis: Definitive Edition

Messaggio da Brotzmann »

C'è la recensione di "Persona".

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Castrating the Settis: Definitive Edition

Messaggio da KanyeWest »

Brotzmann ha scritto:C'è la recensione di "Persona".
Potrebbe pur sempre difendersi dicendo che si tratta (a ragione) di un film molto difficilmente interpretabile, in ogni caso ho paura.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: Castrating the Settis: Definitive Edition

Messaggio da Yourself is Steam »

Sono un mark dei tizi di PTC ormai
Kreuzweg. (Dietrich Brüggermann, 2014)

Poiché la 'verità' di ogni epoca risiede nella fanghiglia di ogni domani, poiché questa appare pronta nel giacere asfissiata, ridicolizzata nello squallore più bieco per l'eternità; è quindi nella scrittura (di ogni passato, portavoce immaginifico di esso) che si annida il (nostro, -adorabile cucciolo bulimico di attenzioni, ampolla ascetica di tenerezza e fede universali) demonio.

L'estetizzazione è la nuova liturgia.

La scrittura è sacra, la sacre scritture sono letture seminali (quindi, di default, credenze/culti seminali ed autoimposti; in questo senso nel rapporto fra religione e indipendenza di/in una comunità laica si verifica dell'integralismo forzoso; vengono (-distrutti) meno quindi i valori formali di un individuo e del suo libero arbitrio : l'estetizzazione è riuscita, si è insinuata nella sobrietà morbosa delle facciate).

Rispondi