Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da taker85 »

Pressur test tragicomico :esterefatto:

Stop
Stop stooooop



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da taker85 »

Grande Rocco che si salva col raviolo cinese :wooo:

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ludovica mi sa tanto di tizia che ci porteremo fino agli ultimo otto senza capire bene il perché. Spiace per il Mahal romano perché mi stava simpatico e perché secondo me ci sta gente ben peggiore in gara. Mi ha sorpreso l’eliminazione di Eri perché la vedevo andare molto avanti.

I ripescaggi sono sul tragicomico, soprattutto quella che era stata già eliminata facendo un fritto ma ci riprova comunque. Tocco di classe uscirsene dicendo “ho vinto io” dopo essere stata scartata due volte :almostlaughing:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

"Questa domanda che mi faccio da sempre , perche' non ho mai visto un cines... una persona cinese morto , cosa fate voi cinesi co morti ? "

:sorridente: :divertito1: :divertito2:

Madonna Beata , ripescati Matteo il coglione e Michele "U look stupid". Il secondo ci puo'anche stare perche' sembra avere delle skills , il primo mi sembrava strano che si facessero scappare un fesso di quel calibro senza nemmeno spenderci una mezza puntata.

La Klugman e' una bastarda con la rincorsa , bastona peggio di Cracco :

A.K. 47 : " Cosa volevi fare qua ? "
Alberto:" eh rosolare , farte la crosticina croccante .."
A.K. 47 : " ....." -espressione truce - " Ciao , Alberto . Ciao. " :divertito2:

I commenti al piatto di Antonino :stupito: " Mi da' fastidio" su tutta la linea :divertito2:

Il macellaio e' quasi demenziale , ma ancora credo che prima di venire eliminato ne fara' una giusta.

Italo fino a settimana scorsa lo adoravo , ora c'ho l'hype solo per vedere chi gli sbratta addosso per primo.

Alberto e' bravo , ora c'ho l'hype solo per vedere se finisce eliminato a' la Rubina o a' la Alida.

Fabrizio che "sente" l'aria fighetta di Milano e vuole scoparsi la jappa :stupito: "SINGLE PER LEGITTIMA DIFESA" :stupito:

Niente minchiate del paisa' di Taker85 a sto giro , facile che settimana prossima venga eliminato

:godimento: E SETTIMANA PROSSIMA C'E' ANCHE VALERIONE SPECIAL GUEST :godimento: quello si che era un Concorrente , cazzo.

Star power di questa edizione assolutamente non ci siamo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

I feud stanno venendo fuori. La dominicana abbastanza infida e per ora abbiamo il top heel: il vecchio di merda.
- denise sempre piú travone: Barbieri le dice "secondo me ce l'hai, tiralo fuori!" E lei "devo dimostrare ai giudici di avere le palle". :firul:
- vaffanculo al chiacchierone ripescato :facepalm2: selezionare la bionda riccia gli faceva schifo?
- eliminazione della giappa che mi ha scioccato. Soprattutto dopo la rivelazione dell'abbruzzese, "il Bolt della cucina tradizionale" :party:

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Sacopus »

Italo spacca i culi.
Michele , quello ripescato con la faccia da killer , mi sembra davvero forte , però giustamente la Klugmann gli ha chiesto di ampliare il repertorio.

L'abruzzese comedy dalla qualità superiore : "La Jappa ci sta eh..". Eliminata un quarto d'ora dopo.

Ludovica è una merda , è già la seconda volta a rischio eliminazione , si spera che alla prossima ce la levino dai coglioni.


Grignani sembra bravo , probabile arrivi fino in fondo.


La Klugmann > Cracco.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

- esterna col vecchio da ammazzare, porca miseria il nervoso :mad:
- mi dispiace per il jazzista.
- carino il fatto che tutti proteggano il povero orfanello cucciolo

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da GGG »

L'abruzzese è fenomenale. Dovrebbero fare un programma dedicato a lui.

Comunque al momento non sembra esserci nessuno di fenomenale, forse era l'anno giusto per provare ad andare.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Marco Frediani »

Italo idolo da quanto se ne sbatte i coglioni e pensa solo a divertirsi.

Ma che è la cazzimma? :perplesso:

Non ho capito il motivo dell'eliminazione di Jose

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da taker85 »

Bastianic :"Rocco hai cucinato merda" :addolorato:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da taker85 »

Salvooo :moltosorpreso:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da best4busine$$ »

Valerione nazionale e' proprio un personaggio pero' , che grinta , che capacita' , che cazzo di piatti che fa e ha 19 anni. Un-believable .

Pensavo che certe esterne+pressure in diretta fatte nelle ultime stagioni fossero state troppo pese , ma questa qua in Norvegia , porca puttana ... mi hanno fatto davvero pena. Esclusa la piagnona ovviamente, scena patetica che non si e' bevuto nessuno incluso Barbieri che le ha palesemente dato corda solo a scopo di storytelling :" eeeeeh , ci sta che uno possa avere un momento .." ma va' a cagare.

Da una parte capisco benissimo il marito che l'ha lasciata-se una si atteggia cosi' in mondovisione , non oso immaginare come dev'essere nella vita di tutti i giorni - , pero' il fatto di averla mollata per mettersi con sua sorella , boh , mi apre degli orizzonti in fatto di masochismo intellettuale e sfiga che finora non avrei mai nemmeno immaginato :boh:

Patetica #2 Ludovica , si elegge a capitano , fa proclami e discorsi motivazionali , ad ogni intervista prima di qualsiasi prova lei promette di guidare squadre alla vittoria , di fare piatti sensazionali , di stravincere su tutta la linea---> finisce costantemente tra i peggiori , nelle ultime scelte delle squadre di merda , in tutti pressure test fino all'ultima prova :divertito1: gimmick di una tragicomicita' unica nella storia del programma .

Patetichella #3 Denise con i cani , anche io li amo ma " Vengono prima loro e dopo io " , trova della droga prima di ridurti cosi' figlia mia.

Patetichello #4 l'ex obeso e le critiche sulle porzioni e le lacrime , boring e dopo 10 puntate anche basta insomma. E complimenti per le incisioni sulla pelle dell'anatra :stupito:

Feud senza esclusioni di colpi tra Matteo il coglione e Davide, Bastianich che li manipola a voce alta senza alcun pudore mi ha fatto ridere davvero di gusto.

Bastianich vero mattatore di tutto comunque , oltre ad aver imparato a dire il nome " Joaida" dopo solo 10 puntate , gli ululati in poppa al motoscafo a tutto gas sono uno dei primi capolavori trash del 2018.

Solita ottima figura del paesano di Taker85, soddisfatto del suo risotto :trollface: mi piace la sicurezza che ostenta sempre un attimo prima di prendere un cazzo di 35 cm sui denti.

Macellaio che sta tornando face ma ormai ha le ore contate. Di farne una giusta al 100% comunque ancora non se ne parla. Fabrizio non al top sta settimana , ha perfino ammesso degli errori con un giudice. Non lo riconosco piu'.

Italo:seppellitelo. :pollicealto:

Poi c'e' il gruppetto dei medio/decenti Manuela , Katerina , Simone , Marianna , Alberto e Joaida , si spera che il vincitore sara' uno di questi insomma.

Mi e' piaciuto molto Barbieri che finalmente ha detto chiaro e tondo quello che penso anch'io da parecchie serie a questa parte: dopo 7 annate ancora gente che arriva a meta' stagione e " non ho mai cucinato un branzino " , " era la prima volta che cucinavo un 'anatra " , e' assolutamente ridicolo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da cesarollins »

Bella e divertente la prova con i cani. La dominicana sempre piú stronza.
Valerione idolo come sempre e mi ha fatto morire Fabrizio che dice alla klugman "so di fare paura, ma non fino a questo punto :LOL: ".
Minchia alla fine dell'esterna avevo il fiatone per loro. Un'esterna assurda, a sto giro gli hanno proprio rotto il culo.
Italo deve morire male, porca puttana che borghese di merda.
Il fessacchione chiacchierone mi ricorda paolo il catechista.
Se ne va il serial killer appena entrato. E vabbè, ce ne faremo una ragione!

Avatar utente
lezzihax
Messaggi: 526
Iscritto il: 02/01/2017, 23:44

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da lezzihax »

Sì ma "Che figa della madonna Manuela" non lo dice nessuno? Quando si è girata e ha chiesto a Giovanna "Perchè mi hai dato l'anatra? :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:" con sorrisone, occhi spiritati e quella voce che ha son morto

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Masterchef Italia 7 - every Chef for himself

Messaggio da Sacopus »

Italo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.

Rispondi