Moxicity ha scritto:
Disgregazione è fighissimo, distruzione sarebbe stato un po' banale.
Solo a me sembra più potente invulnerabile che immortale? Se sei invulnerabile niente ti puó ferire (anche da parte a parte), immortale non muori ma tecnicamente cos'è la morte? Finché una cellula è ancora in vita lo sei anche tu tecnicamente, quindi basta tagliarlo in tante fettine.

Più che altro è una problematica dopo che mi spaventa.
Il discorso è che viene infilzato più di una volta se non ricordo male (di certo una volta da Black e mi pare anche da Trunks con la spada, senza considerare
per cui cade tutto il discorso dell'invulnerabilitá.
Qui non si discute se "invulnerabile" sia meglio o peggio di "immortale",si sta dicendo che si é stravolta una parte della storia con una scelta sbagliata che si smentisce da sola.
Nello specifico, comunque, essere invulnerabile vuol dire che non puoi morire a causa di ferite fisiche,ma malattie e simili restano efficaci, immortale significa che non muori e stop, nè per ferite fisiche nè per malattie

Io credo che gli adattatori abbiano optato per "invulnerabile" e non per "immortale" perchè forse per loro era difficile far capire al pubblico che un essere immortale possa comunque
Cosa è che temi tu invece?