DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il finale perfetto sarebbe Goku che vince il torneo e come desiderio decide di resuscitare Re Kaio :love:

:stupito: :stupito: :stupito:



Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2287
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da santinocena »

Ho letto(non solo qui)numerose critiche riguardo il tentato omicidio plurimo da parte di Jiren in quanto questo gesto sembrerebbe davvero da villain puro,io invece vado controcorrente e dico che a me questa parte è piaciuta molto(come del resto tutto l'episodio a parte la "resurrezione" di C17)perché secondo me Jiren ha fatto vedere di essere anche lui "umano",è stata semplicemente una reazione dovuta al fatto che si stava rendendo conto che gli ideali in cui aveva creduto stavano per essere frantumati da Goku e dal suo potere basato sulla fiducia riposta in lui,ma questo non lo rende un cattivo feroce e senza scrupoli,tanto è vero che esita quando deve eliminare Goku ritornato allo stadio normale dopo aver perso l'Ultra Istinto.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Impreza »

I jappi hanno fatto un sondaggio per decretare il miglior villain di DB. Niente, sto ancora ridendo.

Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Impreza ha scritto:I jappi hanno fatto un sondaggio per decretare il miglior villain di DB. Niente, sto ancora ridendo.

Spoiler:
Immagine
Ma Hit non è un villain dai (forse pure Jiren, ma avete scritto sopra che, negli ultimi episodi che non ho visto, ha agito da vigliacco, quindi non mi posso esprimere).

Zamasu e la versione fusione con Black così in basso. :manineicapelli:

Boh.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Va beh, sono gli avversari principali delle loro saghe, pensavo quello. Mo capisco perché basta farlo grossi e potente, Broly che è tipo il nulla e perde due volte in maniera ridicola secondo perché figo e nostalgico :sorridente:

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Organz »

Broly sbaglio o era il protagonista principale di tutti gli AMV con In the End in sottofondo?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Mo capisco perché basta farlo grossi e potente, Broly che è tipo il nulla e perde due volte in maniera ridicola secondo perché figo e nostalgico :sorridente:
Però da te che ogni due per due mi ricordi che Dragon Ball si guarda solo per le mazzate le critiche a Broly che a dar le mazzate era un figo non me le aspetto.
Organz ha scritto:Broly sbaglio o era il protagonista principale di tutti gli AMV con In the End in sottofondo?
Broly era più da Bring me to Life degli Evanescence.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Bring me to life Broly
In the end Freezer

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma perché le prende come uno sfigato e non ha senso di esistere (discorso applicabile a 3/4 dei villain di DB ma va beh) Poi ti vedi Cell così indietro e ciao. Prossimo step prendere in prestito un gigante da AOT e renderlo super mega hyper potente

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Organz »

Broly è chiaramente più forte di Goku e compagni e per questo motivo la sua sconfitta lo rende ancora più fesso, la seconda soprattutto è da giurato infiniti :stupito:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Tao Bai Bai manco citato :disgustato2:

I jappi non ci hanno mai capito un cazzo comunque, basta andarsi a vedere i sondaggi periodici di Shonen Jump (quelli di One Piece :giurati infiniti che ridono:)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Mah, Broly come cattivo ci può pure stare eh, andando oltre il fatto che venga battuto alle cazzo di cane. È pura malvagità, porca puttana questo semina (morte e) distruzione quando vede Goku perché da piccolo gli rompeva io cazzo piangendo. Un po' da lol ma cazzo non ragiona quando vede Goku, distrugge tutto. È pura malvagità

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8794
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 347 times
Been thanked: 864 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Quelli sono Janemba e Bu. Questo non è cattivo, è solo un disturbato mentale che ce l'ha con Goku perché piangeva da piccolo (lol)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 972 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

:sorridente:
Ogni volta che penso a queste storie che caratterizzano i personaggi non posso non pensare a Zoro, o meglio, alla morte di Kuina. Momento triste per Zoro, ma la morte merita quantomeno un Darwin Award. Dai cazzo, caduta dalle scale. Almeno gli altri membri della ciurma hanno cose più "epiche" alle loro spalle :sorridente:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: DRAGON BALL SUPER | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il villain più potente all' 11° posto...jappi tontoloni :party:

Rispondi