The Walking Dead (Stagione 8)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Der Metzgermeister »



Primo episodio: domenica 22 Ottobre



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4753
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Raionmaru »

Michaely Bay is coming.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da MrER »

Non ho il coraggio di far partire il video, comunque devo ammettere che è stuzzicante l'immagine d'anteprima.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da JoMo »

Ma secondo voi che senso ha inserire l'ultima scena?!?
Spoiler:
Anche verso un pubblico che magari non si è mai approcciata al fumetto mi mostri lo stacco da scene di "guerra" a fiorellini,Rick invecchiato,coperto da una luce paradisiaca e che fà uso del bastone...mi stai dicendo tutto praticamente.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Der Metzgermeister »

JoMo ha scritto:Ma secondo voi che senso ha inserire l'ultima scena?!?
Spoiler:
Anche verso un pubblico che magari non si è mai approcciata al fumetto mi mostri lo stacco da scene di "guerra" a fiorellini,Rick invecchiato,coperto da una luce paradisiaca e che fà uso del bastone...mi stai dicendo tutto praticamente.
Qualcuno ipotizza che tutti gli eventi narrati in TWD siano
Spoiler:
un lungo sogno fatto da Rick mentre è in coma (la serie tra l'altro inizia proprio con lui che si risveglia dal coma) ma personalmente poco ci credo (anche se la scena finale potrebbe voler imboccare nello spettatore questa cosa).
Ma credo che non si corra questo rischio perchè, in caso affermativo, non avrebbero mai inserito questa scena nel trailer promozionale della stagione che a sto punto sarebbe l'ultima (e non mi pare che TWD si chiuda con la stagione 8).
Magari è solo un semplice "sogno"/allucinazione.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Corilo1 »

Che puttanata di trailer.

Ovviamente guarderò anche questa stagione, anche se ho più hype per lo spin-off.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4753
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Raionmaru »

JoMo ha scritto:Ma secondo voi che senso ha inserire l'ultima scena?!?
Alla fine sarà tutto come Lost. :LOL:

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da JoMo »

No;forse non mi son spiegato io e si stamo a fà un pò di confusione,quindi possibile spoiler per chi non segue il fumetto:
Spoiler:
In breve alla fine del ciclo "Guerra Totale" la gente di Rick ha la meglio su quella di Negan ma durante lo scontro Rick ci rimette una gamba.
Stacco temporale,le comunità si sono fortificate in pace e armonia;Rick è invecchiato,barba lunga e bastone a sostegno della gamba.
In pratica viene esplicitamente mostrato l'eventuale finale di stagione.
Ha senso (come detto precedentemente da qualcuno) se hanno deciso di marciarci inserendo una trollata in merito alle voci sul coma di Rick (comunque in seguito smentite da Kirkman).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Der Metzgermeister ha scritto: Qualcuno ipotizza che tutti gli eventi narrati in TWD siano
Spoiler:
un lungo sogno fatto da Rick mentre è in coma (la serie tra l'altro inizia proprio con lui che si risveglia dal coma) ma personalmente poco ci credo (anche se la scena finale potrebbe voler imboccare nello spettatore questa cosa).
Ma credo che non si corra questo rischio perchè, in caso affermativo, non avrebbero mai inserito questa scena nel trailer promozionale della stagione che a sto punto sarebbe l'ultima (e non mi pare che TWD si chiuda con la stagione 8).
Magari è solo un semplice "sogno"/allucinazione.
La gente ritardata che si crede furba.
Un po' come chi dice che il finale di Lost è "erano morti tutti". Ritardati.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da KTW »

Più che altro la paura è...
Spoiler:
... che sfanculino All Out War in mezza stagione e piazzino il timeskip tra mid-season finale e mid-season premiere per poi correre subito alla comparsa dei Whisperers a fine stagione. Se fanno così, specie dopo la scorsa stagione in cui hanno sprecato puntate su puntate per costruire, lentamente, questa guerra, sono folli.

Comunque io il timeskip me lo aspettavo nella premiere della nona stagione che si andava ad aprire con la scena del discorso sulla tetta palpata, mentre l'ottava si chiudeva lasciando in sospeso il destino di quei personaggi coinvolti nello scontro finale. Meh.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma gli scrittori della serie di TWD non sono in grado.
Se parlano già di salto temporale ovvio che sarà dopo il mid-season finale. Tristezza.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4753
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Raionmaru »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma gli scrittori della serie di TWD non sono in grado.
Se parlano già di salto temporale ovvio che sarà dopo il mid-season finale. Tristezza.
Con l'andazzo che c'è ci manca poco che il figlio di Maggie sia Ace Pugnodifuoco.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da KTW »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma gli scrittori della serie di TWD non sono in grado.
Se parlano già di salto temporale ovvio che sarà dopo il mid-season finale. Tristezza.
Volendo potrebbero riservarselo per il season finale, già lo scorso anno nel trailer mostrarono scene che poi si sono viste negli ultimi episodi della stagione, però mah. Io lo avrei tenuto per la nona, ma più che altro perché hanno temporeggiato all'inverosimile tra fattoria, prigione, strada verso Terminus, ospedale e costruzione della guerra con i Salvatori, e ora che arriva un momento dal grandissimo potenziale rischiano di correre.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Morris93 »

Praticamente nel trailer, scena finale a parte, sono tutte immagini a casaccio dove non si capisce nulla. :LOL2: Però mi hanno creato un certo hype, che speravo di non avere, visto che bisogna aspettare fino ad ottobre. Tanto la serie oramai la stiamo guardando tutti per inerzia, per la prima puntata, l'ultima e per il mid-season.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 784
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 334 times
Been thanked: 11 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da MrER »

Morris93 ha scritto:Praticamente nel trailer, scena finale a parte, sono tutte immagini a casaccio dove non si capisce nulla. :LOL2: Però mi hanno creato un certo hype, che speravo di non avere, visto che bisogna aspettare fino ad ottobre. Tanto la serie oramai la stiamo guardando tutti per inerzia, per la prima puntata, l'ultima e per il mid-season.
Hem... l'ultimo mid-season è meglio dimenticarselo.

Rispondi