The Walking Dead (Stagione 8)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da messadivespiri! »

Spoiler:
il figlio di Maggie ha la mamma che non si può dar pace che l'uomo che ha massacrato con una mazza da baseball avvolta in del filo spinato il padre del figlio di Maggie sia stato lasciato vivere serenamente da un tizio che non è stato mai e in alcun modo indicato da Hiltop come proprio capo



1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Dwight miglior personaggio delle ultime stagioni e non è che ci volesse chissà cosa.

Quindi la mandria che continuano a citare durante la punta sta a teaserare il debutto dei Whisperers?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho letto un mini riassunto, ma quindi Negan viene lasciato libero perchè Carl voleva che vivesse?
Cioè se così fosse hai sputtanato tutto, as usual, il senso di Negan vivo è per sancire il ritorno alla vita normale, quindi le comunità unite come un tempo, con una rete forte e un senso di giustizia che rientra nei canoni pre-apocalisse e non più sul "più forte vive".
Oltre vabbè a sputtanare i personaggi ulteriormente.

Vabbè, prossima roba i Whisperers, tanto per loro stanno seguendo il fumetto, quindi non puoi lamentarti, certo poi mi spiegheranno come pensano di far ela contrapposizione tra selvaggi e umanizzati se il concetto lo sputtani prima.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2699
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Colt877 »

Ho letto un po' di riassunti per la seconda metà di stagione, ma mi sono arenato all'8x10. Quando mi sono ritrovato nel mezzo di un episodio a cercare altre cose sul telefono e accorgermi soltanto dopo un po' che l'episodio era finito ho capito che non ce l'avrei fatta a continuare.
Basandomi sui riassunti mi sembra di aver capito che questi ultimi episodi sono stati soporiferi e sconclusionati come la gran parte di questa stagione. Personalmente non credo che continuerò a guardare questa serie, anche se sarei curioso di vederli sputtanare pure i Whisperers dopo Negan.
L'unica cosa che potrebbe farmi tornare la voglia di seguire questa serie è un crossover serio con FTWD, quindi non solo un personaggio a caso tipo Morgan, ma unire davvero i due cast e le due serie, facendone una soltanto. Perlomeno ci sarebbero abbastanza personaggi con un background tale da giustificare 16 episodi, senza dover andare ad inserire episodi filler da carta vetrata sulle palle. Oppure dalla prossima stagione facciano meno episodi, con meno quantità e più qualità. Se continuano così un altro anno gli resta e poi chiudono la baracca.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi gioco le palle che quelli di FTWD risultano essere

Spoiler per chi segue la serie ma non i fumetti in italiano
Spoiler:
I tizi alla radio con Eugene
Spoiler per chi non legge i fumetti in originale
Spoiler:
Ma avendo visto di FTWD metà primo episodio, se questa serie è ambientata in Ohio, è praticamente già scritto

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da KTW »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho letto un mini riassunto, ma quindi Negan viene lasciato libero perchè Carl voleva che vivesse?
Cioè se così fosse hai sputtanato tutto, as usual, il senso di Negan vivo è per sancire il ritorno alla vita normale, quindi le comunità unite come un tempo, con una rete forte e un senso di giustizia che rientra nei canoni pre-apocalisse e non più sul "più forte vive".
Oltre vabbè a sputtanare i personaggi ulteriormente.

Vabbè, prossima roba i Whisperers, tanto per loro stanno seguendo il fumetto, quindi non puoi lamentarti, certo poi mi spiegheranno come pensano di far ela contrapposizione tra selvaggi e umanizzati se il concetto lo sputtani prima.
No, Negan è vivo per ricoprire il ruolo di ergastolano in modo da dare l'esempio agli altri su come nel nuovo mondo non ci sia per forza bisogno di uccidere. Rick che accetta la resa dei Salvatori rimasti e propone l'unità è per Carl.

Riguardo lo spoiler sui fumetti:
Spoiler:
Nah, quelli di FTWD sono al confine tra Stati Uniti e Messico (almeno fino al finale della seconda stagione, sono fermo li ma mi è parso di capire che ci resteranno anche per la terza). Si diceva che potessero essere loro stessi i Whisperers vista una donna leader e uno dei personaggi che spesso e volentieri si cosparge di budella di vaganti, anche se non credo. Riguardo i tizi alla radio, potrebbero essere stati anticipati nella terza e nella terzultima con l'elicottero che sorvola la discarica e nella dodicesima con l'introduzione di Georgie.

Avatar utente
DarkJoker
Messaggi: 329
Iscritto il: 05/01/2013, 2:14
Città: MI

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da DarkJoker »

Ma che boiata è quella di far tramare Meggie Jesus e Daryl contro Rick ?
Posso capire che il personaggio di Meggie non sia d'accordo sul far vivere Negan...ma così è da :LOL:
Poi Jesus lo hanno sempre costruito come un "buono" che non vuole uccisioni...e in 2 minuti lo fanno diventare il braccio destro per fare il culo a Rick :EHEH ...

Ora manca solo che Rick si faccia aiutare da Negan per "battere" Maggie, Jesus & co :LOL:

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da CmTaker »

Passi Maggie, passi Daryl, ma veramente: perchè Jesus?

Senza senso.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Jesus è così out of character che potrebbe rivelarsi una spia per conto di Rick. Boh si lo so che è idiota ma così è la serie.

Stesso discorso si potrebbe fare con Daryl, visto che grazia Dwigth e nella scena seguente complotta con Maggie :-

(Grillino Mode On) Inizio a credere che il vero motivo per cui hanno fatto fuori Carl è perchè l'attore Riggs stava diventando troppo vecchio per la timeline della serie (Grillino Mode Off).

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2699
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Colt877 »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:
(Grillino Mode On) Inizio a credere che il vero motivo per cui hanno fatto fuori Carl è perchè l'attore Riggs stava diventando troppo vecchio per la timeline della serie (Grillino Mode Off).
Secondo me il motivo è molto più semplice e credibile(che poi se ne sono fregati per 5 stagioni buone, da quando Carl è praticamente cresciuto manco fossero passati 7-8 anni dall'inizio dell'Apocalisse... :ooops: ):
Lo hanno ucciso perché speravano di creare hype intorno a una seconda metà di stagione che sapevano essere priva di mordente e di colpi di scena importanti. Alla fine hanno fatto un mezzo buco nell'acqua perché gli ascolti sono scesi ancora, il season finale è stato il meno visto di sempre tranne quello della prima stagione, ma soprattutto è evidente come stiano navigando a vista cercando di salvare il tutto. Poi almeno secondo me, Gimple(lo showrunner) ha fatto un lavoro di merda contribuendo pesantemente alo schifo che ci è stato propinato in questi anni e anziché cacciarlo a calci in culo gli hanno dato come nuovo ruolo quello di supervisionare entrambi gli show(TWD e FTWD) e tutti i possibili futuri show nell'universo di The Walking Dead. Davvero dei geni quelli dell'AMC non c'è che dire.
Concludo ribadendo la necessità di rivedere il numero di episodi per stagione(8, massimo 10). Per cercare di condensare maggiormente gli avvenimenti e focalizzare l'attenzione solo sui personaggi principali e le cose realmente importanti, oppure mantenere i 16 episodi, ma unire i due cast di TWD e FTWD. Cioè quello che loro stessi non hanno capito è che non stiamo più nelle prime 3 stagioni quando un personaggio come Andrea era trattato alla stregua di un midcarder. Adesso quando fanno gli episodi filler li incentrano sul tipo omosessuale amico di Finn Balor versione LGBT che per quanto è insignificante nemmeno mi ricordo più come si chiami. E poi si chiedono anche perché gli ascolti crollano...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da KTW »

Non se ne sono mai fregati della continuity temporale, voglio dire, il giorno in cui la guerra tra Militia e Salvatori termina è il 621 dall'outbreak, quindi sarebbe passato solo un anno e quasi dieci mesi dall'inizio della serie, ma loro se ne sono bellamente sbattuti facendo fare a Carl cose da adolescente in piena pubertà nonostante dovrebbe avere solo 13 anni (non si sa perché nella serie parte che ne ha 12, in teoria doveva averne 9).

Comunque il time-skip era l'occasione perfetta per giustificare la crescita di Carl, lo hanno fatto fuori per scelta narrativa, tutto qui.

Avatar utente
Caped Crusader
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/03/2018, 21:26

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Caped Crusader »

Che poi Jesus non si era mai nemmeno visto nell'ultimo periodo... boh non capisco. Anche Daryl è un po' forzato.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da salettone »

Ma che troiata è I salvatori, che non provano manco uno dei proiettili e se li fanno scoppiare in mano all'unisono?
Capisco le esigenze narrative, ma qui si manda bellamente a puttane qualsiasi parvenza di logica.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4827
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Raionmaru »

Notizia bomba delle ultime ore, riguardante l'addio di uno dei personaggi di punta della serie putrescente (link volutamente offuscato).

Iva Zanicchi lascia l'incarico
Ultima modifica di Raionmaru il 31/05/2018, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: The Walking Dead (Stagione 8)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che a sto punto si stacchino totalmente dal fumetto, così capiamo se la loro incapacità narrativa sia legata a restare il più fedeli possibile (poco) alla controparte cartacea o se invece sono negati di loro.

Rispondi