Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da cesarollins »

" MA VAI A CAGARE!!!! "
(cit. Mara Maionchi)



Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da zittino bob »

Si tifa spudoratamente per la maionchi.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da cesarollins »


Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da PepsiPlunge »

È na merda

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da Evoluted »

Un mio amico del Politecnico era presente in puntata, e mi ha detto un po' di aneddoti:
anzitutto mi ha detto che è stato lì dalle 8:30 alle 18:30, e hanno mangiato verso le 16. Sicuramente molto stancante, anche perchè alla fine mandano in onda un 5% di quello che registrano.
I vips gli son sembrati disponibili, sopratutto Magnini e Nesli, mentre Mara Maionchi ovviamente è quella più carismatica, che ha fatto più ridere con i suoi interventi.
E' rimasto parecchio deluso dai giudici, in generale molto freddi con loro. Bastianich ovviamente è quello che si è più relazionato, anche se poi mi ha detto che anche lui è andato via subito a sfondamento, diciamo. Di Barbieri e Cannavacciuolo ha detto che praticamente manco li han salutati, han fatto la parte e bona, se ne sono andati. Tra l'altro rimasto male perchè uno della security l'ha tipo spinto via mentre cercava di fare una foto con Antonino.
Sul cibo ha votato la squadra blu, poichè gli è piaciuto molto di più il risotto che i fusilli, che gli parevano insapori. Tuttavia mi ha detto che l'hamburger con le patate gli ha fatto davvero cagare, ma alla fine grazie anche al dolce ha preferito i blu.

In definitiva esce il quadro che già sapevamo: Masterchef credo sia davvero estenuante da vivere, con tempi di attesa/tempi morti lunghissimi del quale poi viene montato uno sputo, e giudici che con tutta probabilità se ne sbattono al di fuori delle telecamere.
Ah, tutto questo lo ha fatto a settembre, quindi sette mesi fa.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da Stefano* »

Vabbè ma sta roba ancora va avanti? Basta, abbiate pietà.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 357 times

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da Marco Frediani »

Tutto molto forzato, la Maionchi mai sopportata, per me è un flop gia in partenza

Avatar utente
thermoponch
Messaggi: 110
Iscritto il: 23/12/2010, 8:26
Città: Jesolo

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da thermoponch »

Evoluted ha scritto:Un mio amico del Politecnico era presente in puntata, e mi ha detto un po' di aneddoti:
anzitutto mi ha detto che è stato lì dalle 8:30 alle 18:30, e hanno mangiato verso le 16. Sicuramente molto stancante, anche perchè alla fine mandano in onda un 5% di quello che registrano.
I vips gli son sembrati disponibili, sopratutto Magnini e Nesli, mentre Mara Maionchi ovviamente è quella più carismatica, che ha fatto più ridere con i suoi interventi.
E' rimasto parecchio deluso dai giudici, in generale molto freddi con loro. Bastianich ovviamente è quello che si è più relazionato, anche se poi mi ha detto che anche lui è andato via subito a sfondamento, diciamo. Di Barbieri e Cannavacciuolo ha detto che praticamente manco li han salutati, han fatto la parte e bona, se ne sono andati. Tra l'altro rimasto male perchè uno della security l'ha tipo spinto via mentre cercava di fare una foto con Antonino.
Sul cibo ha votato la squadra blu, poichè gli è piaciuto molto di più il risotto che i fusilli, che gli parevano insapori. Tuttavia mi ha detto che l'hamburger con le patate gli ha fatto davvero cagare, ma alla fine grazie anche al dolce ha preferito i blu.

In definitiva esce il quadro che già sapevamo: Masterchef credo sia davvero estenuante da vivere, con tempi di attesa/tempi morti lunghissimi del quale poi viene montato uno sputo, e giudici che con tutta probabilità se ne sbattono al di fuori delle telecamere.
Ah, tutto questo lo ha fatto a settembre, quindi sette mesi fa.

Beh, mi stai quindi dicendo che il voto finale è reale e non pilotato. Questa cosa francamente mi ha sorpreso, visto che il programma si poggia quasi interamente sul lato emotivo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da cesarollins »

Visto con un po di ritardo.
Mah...tutto sommato mi sono divertito, ma niente di che. Come spin off, ho preferito le tre edizioni precedenti con i bambini, in cui anche i giudici erano diversi.
Oltretutto questa edizione paga tanto il fatto di venire subito dopo Masterchef 6 che, a mio parere, è stata la migliore edizione italiana di sempre (anche se la prima non l'ho vista). Se poi aggiungiamo il fatto che non c'è una vera e propria competizione tra i partecipanti e che comunque si sente la mancanza di cracco tra i giudici, allora è logico che il programma risulta sotto tono.
Comunque il programma si fa guardare. Sarà che la cucina è un campo in cui sono appassionato, ma gli altri talent o reality con personaggi famosi (l'isola dei famosi, ballando con le stelle etc...) non sono mai riuscito a vederli.
P.S. detto questo, se inquadrassero per tutto il programma quella milfona della cucinotta china sui fornelli, non mi lamenterei.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da zittino bob »


La musica d'entrata di Iginio :party:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da Hoak »

Recuperate le prime puntate.
Ci sta dai, alla fine passa in maniera piacevole.
Spero che con l'avanzare della competizione aumenti anche lo spirito agonistico dei partecipanti, per ora praticamente tutti "flosci", da questo punto di vista.

Poi vabbeh...Mara :ave: :ave: :ave:

Satoru Sayama
Messaggi: 103
Iscritto il: 12/09/2013, 20:39
Città: Padova

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da Satoru Sayama »

Iginio Massari è un Edgar-abito.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Masterchef VIP : e dopo Valerione.... vai col trash!

Messaggio da RollinsHeel »

Bastianich che cucina :ave:

Rispondi