2016 in film + SCOVA IL FASHO
- Brotzmann
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Fare un film comico parlando di guerra è impresa non da poco, anche solo a pensare a quali sono gli ingombranti precedenti con i quali bisogna fare i conti: giusto per fare tre nomi, Il Grande Dittatore, Vogliamo Vivere e, più recentemente, La Vita è Bella. Insomma, una sfida di quelle che il recente Cinema italiano evita come la peste, preferendo arroccarsi nella commedia buonista o nei seriosi e astrusi film d'autore.
Ringraziando il cielo Pif ha sia il coraggio di accettare la sfida, sia l'umiltà di omaggiare esplicitamente i capolavori sopracitati, sia ancora l'onestà intellettuale di non tirarsi indietro di fronte alle brutture della guerra, evitando di edulcorare troppo o di trasformare tutto in una farsa evanescente.
Impossibile non rilevare richiami a Zavattini (l'immagine con l'asino volante, che peraltro troneggia nel manifesto del film), allo Spielberg di Schindler's List e al Benigni de La Vita è Bella (soprattutto nella scena del "processino" a Saro e Mimmo), conditi con la divertita - ma non assolutoria - analisi della sicilianità che aveva caratterizzato anche il precedente La Mafia Uccide Solo d'Estate.
Pif non è un comico naturale, come dimostra nell'unica scena del film in cui tenta di fare ridere senza riuscirci (il dialogo con il suocero), ma ha l'acume di circondarsi di autentici talenti e di valorizzarli appieno: Sergio Vespertino, Maurizio Bologna e Maurizio Marchetti interpretano quelli che probabilmente rimarranno i ruoli della vita. Sorprendentemente, poi, le scene d'azione sono girate con indubbia professionalità, cosa poi non così scontata nel nostro Cinema.
In giro leggo che qualche critico accusa il film di "macchiettismo", perchè mette in scena mafiosi e siciliani da operetta; permettetemi di essere per una volta poco diplomatico e lapidario: costoro non hanno capito un cazzo nè del film, nè della Sicilia, nè tantomeno della Mafia.
Qualche meccanismo del film non è ben oliato, in qualche momento la sceneggiatura gira a vuoto e in altre è eccessivamente didascalica, ma sono difetti che si possono tranquillamente perdonare ad un film di denuncia che, per sovrappiù, riesce sia a far ridere che a commuovere.
Poi quel finale di fronte alla Casa Bianca, un pò Woody Allen un po' Michael Moore, è adorabile.
Blissard, cosa ti è successo?
Ditemi che quel mafioso del Merdeshi gli ha rapito la sorella... vi prego.
- Yourself is Steam
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
- Città: Molinella
- Località: Schwarzwald
- Been thanked: 1 time
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
nonpostatelaclassificadiviktorlaszlo88pliscarlononpostarlanonlavogliovedereperchèmièuscitaicanaglia.
Le classy di Alò
Peggiori
1. La Corrispondenza (G. Tornatore)
2. Revenenat (AG Iñárritu)
3. Steve Jobs (D. Boyle)
4. The Hateful Eight (Q. Tarantino)
5. Batman v Superman (Z. Snyder)
6. Colonia (F. Gallenberger)
7. Suicide Squad (D. Ayer)
8. Jack Reacher - Punto di non ritorno (C. McQuarrie)
9. Knight of Cups (T. Malick)
10. Miss Peregrine (T. Burton)
Italiani
1. Perfetti Sconosciuti (P. Genovese)
2. Lo chiamavano Jeeg Robot (G. Mainetti)
3. Veloce come il vento (M. Rovere)
4. Mine (Guaglione & Resinaro)
5. Liberami (F. Di Giacomo)
6. La Pazza Gioia (P. Virzì)
7. Zeta (C. Alemà)
8. Quo Vado (G. Nunziante)
9. La macchinazione (D. Grieco)
10. Fai bei sogni (M. Bellocchio)
Migliori (in ordine d'uscita cinematografica)
1. Perfetti Sconosciuti (P. Genovese)
2. Zootropolis (Howard & Moore)
3. Deadpool (T. Miller)
4. Lo chiamavano Jeeg Robot (G. Mainetti)
5. La Corte (C. Vincent)
6. The Neon Demon (NW Refn)
7. The Witch (R. Eggers)
8. Il cittadino illustre (Cohn & Duprat)
9. È solo la fine del mondo (X. Dolan)
10. Rogue One: A Star Wars Story (G. Edwards)
AGO
0. The Woman Who Left (L. Diaz), A Lullaby To the Sorrowful Mystery (L. Diaz) & Austerlitz (S. Loznitsa)
1. Café Society (W. Allen)
2. The Hateful Eight (Q. Tarantino)
3. Forushande (A. Farhadi)
4. Sully (C. Eastwood)
5. Julieta (P. Almodovar)
6. Ma' Rosa (B. Mendoza)
7. Rester Vertical (A. Guiraudie)
8. Jackie (P. Larraín)
9. Hail, Caesar! (Coen Bros)
10. Neruda (P. Larraín)
Top 3 Dellimellow
Warcraft
Rogue One
Indipendence Day 2
Visione Sospesa
Lunghi
1. The Unity of All Things (Carver & Schmidt, 2013)
2. Menuju rembulan (I. Basbeth, 2015)
3. Garoto (J. Bressane, 2015)
4. Las Letras (P. Chavarría Gutiérrez, 2015)
5. Meurtrière (P. Grandrieux, 2015)
6. Mein blindes Herz (P. Brunner, 2014)
7. Pojktanten (EM Bergsmark, 2012)
8. Minotauro (Nicolás Pereda, 2015)
9. Frágil como o Mundo (R. Azevedo Gomes, 2002)
10. Lacrau (J. Vladimiro, 2013)
Corti
1. L'homme qui tousse (C. Boltanski, 1969)
2. Hands of Purple Distances (S. Trifković, 1962)
3. Essai de reconstitution des 46 jours qui précédèrent la mort de Françoise Guiniou (C. Boltanski, 1971)
4. Dreamwood (J. Broughton, 1972)
5. La gallina (M. Raga, 2013)
6. Quiet Zone (Bryant & Lemieux, 2015)
7. Our Lady of Hormones (B. Mandico, 2014)
8. Macula (C. Arcega, 2004)
9. Jorge (S. Arato, 2016)
10. The Cat of the Worms Green Realm (S. Brakhage, 1997) & Stellar (S. Brakhage, 1993)
http://www.filmidee.it/article/1034/article.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Col Grosoli
A Lullaby to the Sorrowful Mystery (Lav Diaz)
The Woman Who Left (Lav Diaz)
The Hateful Eight (Quentin Tarantino)
Elle (Paul Verhoeven)
Sully (Clint Eastwood)
Toni Erdmann (Maren Ade)
Beduino (Julio Bressane)
Mama (Vlado Škafar)
Oncle Bernard, L’anti-leçon d’economia (Richard Brouillette)
Ma Loute (Bruno Dumont)
Questo mi fa spaccare http://www.ilcineocchio.it/cinema/rifle ... -del-2016/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Un invito ai lettori/appassionati di cinema a espandere i loro orizzonti e non fermarsi a quello che i grandi studi spacciano per il meglio possibile sul mercato. C’è molto, molto di più."
E poi mette le grandi produzioni cinesi e coreane lel (tipo The Mermaid che ha fatto i miliardi)
Le classy di Alò
Peggiori
1. La Corrispondenza (G. Tornatore)
2. Revenenat (AG Iñárritu)
3. Steve Jobs (D. Boyle)
4. The Hateful Eight (Q. Tarantino)
5. Batman v Superman (Z. Snyder)
6. Colonia (F. Gallenberger)
7. Suicide Squad (D. Ayer)
8. Jack Reacher - Punto di non ritorno (C. McQuarrie)
9. Knight of Cups (T. Malick)
10. Miss Peregrine (T. Burton)
Italiani
1. Perfetti Sconosciuti (P. Genovese)
2. Lo chiamavano Jeeg Robot (G. Mainetti)
3. Veloce come il vento (M. Rovere)
4. Mine (Guaglione & Resinaro)
5. Liberami (F. Di Giacomo)
6. La Pazza Gioia (P. Virzì)
7. Zeta (C. Alemà)
8. Quo Vado (G. Nunziante)
9. La macchinazione (D. Grieco)
10. Fai bei sogni (M. Bellocchio)
Migliori (in ordine d'uscita cinematografica)
1. Perfetti Sconosciuti (P. Genovese)
2. Zootropolis (Howard & Moore)
3. Deadpool (T. Miller)
4. Lo chiamavano Jeeg Robot (G. Mainetti)
5. La Corte (C. Vincent)
6. The Neon Demon (NW Refn)
7. The Witch (R. Eggers)
8. Il cittadino illustre (Cohn & Duprat)
9. È solo la fine del mondo (X. Dolan)
10. Rogue One: A Star Wars Story (G. Edwards)
AGO
0. The Woman Who Left (L. Diaz), A Lullaby To the Sorrowful Mystery (L. Diaz) & Austerlitz (S. Loznitsa)
1. Café Society (W. Allen)
2. The Hateful Eight (Q. Tarantino)
3. Forushande (A. Farhadi)
4. Sully (C. Eastwood)
5. Julieta (P. Almodovar)
6. Ma' Rosa (B. Mendoza)
7. Rester Vertical (A. Guiraudie)
8. Jackie (P. Larraín)
9. Hail, Caesar! (Coen Bros)
10. Neruda (P. Larraín)
Top 3 Dellimellow
Warcraft
Rogue One
Indipendence Day 2
Visione Sospesa
Lunghi
1. The Unity of All Things (Carver & Schmidt, 2013)
2. Menuju rembulan (I. Basbeth, 2015)
3. Garoto (J. Bressane, 2015)
4. Las Letras (P. Chavarría Gutiérrez, 2015)
5. Meurtrière (P. Grandrieux, 2015)
6. Mein blindes Herz (P. Brunner, 2014)
7. Pojktanten (EM Bergsmark, 2012)
8. Minotauro (Nicolás Pereda, 2015)
9. Frágil como o Mundo (R. Azevedo Gomes, 2002)
10. Lacrau (J. Vladimiro, 2013)
Corti
1. L'homme qui tousse (C. Boltanski, 1969)
2. Hands of Purple Distances (S. Trifković, 1962)
3. Essai de reconstitution des 46 jours qui précédèrent la mort de Françoise Guiniou (C. Boltanski, 1971)
4. Dreamwood (J. Broughton, 1972)
5. La gallina (M. Raga, 2013)
6. Quiet Zone (Bryant & Lemieux, 2015)
7. Our Lady of Hormones (B. Mandico, 2014)
8. Macula (C. Arcega, 2004)
9. Jorge (S. Arato, 2016)
10. The Cat of the Worms Green Realm (S. Brakhage, 1997) & Stellar (S. Brakhage, 1993)
http://www.filmidee.it/article/1034/article.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Col Grosoli
A Lullaby to the Sorrowful Mystery (Lav Diaz)
The Woman Who Left (Lav Diaz)
The Hateful Eight (Quentin Tarantino)
Elle (Paul Verhoeven)
Sully (Clint Eastwood)
Toni Erdmann (Maren Ade)
Beduino (Julio Bressane)
Mama (Vlado Škafar)
Oncle Bernard, L’anti-leçon d’economia (Richard Brouillette)
Ma Loute (Bruno Dumont)
Questo mi fa spaccare http://www.ilcineocchio.it/cinema/rifle ... -del-2016/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Un invito ai lettori/appassionati di cinema a espandere i loro orizzonti e non fermarsi a quello che i grandi studi spacciano per il meglio possibile sul mercato. C’è molto, molto di più."
E poi mette le grandi produzioni cinesi e coreane lel (tipo The Mermaid che ha fatto i miliardi)
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 02/01/2017, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Occhio alle bestemmie
Motivazione: Occhio alle bestemmie
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Top 3 Dellimellow
Warcraft
Rogue One
Indipendence Day 2
WTF? Dai, posso capire che essere Nerd sia divertente oggi, sebbene la moda stia sparendo, meglio, mettendo dentro Rogue One, ho letto di gente che ne parla come del miglior film della saga, bhò, gente strana. Ma Warcraft e Independence Day 2? Dai, pensavo fosse una worst inizialmente, non una best.
Warcraft
Rogue One
Indipendence Day 2
WTF? Dai, posso capire che essere Nerd sia divertente oggi, sebbene la moda stia sparendo, meglio, mettendo dentro Rogue One, ho letto di gente che ne parla come del miglior film della saga, bhò, gente strana. Ma Warcraft e Independence Day 2? Dai, pensavo fosse una worst inizialmente, non una best.
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Vabbè ma è Delimellow, nemmeno da ragionarci troppo.
Qualche titolo veloce e in ordine sparso, se non sbaglio tutta roba uscita quest'anno in Italia. Purtroppo nonostante tutto l'impegno rimangono lacune importanti (tipo Neruda, cazzo):
Migliori
- The Neon Demon ( fra 10 anni buona parte della gente che ora non lo caga ci si segherà per sentito dire, tipo con i film di Fulci )
- Laurence Anyways / È solo la fine del mondo ( combo di Dolan, probabilmente i due film con più equilibrio della filmografia in cui le sue ossessioni meglio si amalgamano con la messa in scena e le fantastiche aperture pop videoclippare. Soprattutto il secondo è di un'intelligenza e un equilibrio invidiabile. E bello come, anche con un cast di spessore internazionale, se ne sia sbattuto il cazzo del pubblico )
- Saul Fia ( l'ultimo film possibile sull'Olocausto. Fantastico )
- Carol ( gioia, lacrime e gnocca. A tratti paraculo nella messa in scena ma rimane bellissimo )
- The Hateful Eight ( rivedendolo l'ho rivalutato un pelo al ribasso ma rimane un film importante nella sua filmografia a mio avviso )
- Mountains May Depart ( bell'affresco famigliare e di una nazione )
- El Club ( perché mi stava in culo non metterci nulla di Larrain )
- The VVitch ( mi ha sinceramente sorpreso )
- Everybody Wants Some!! ( abbastanza sottovalutato purtroppo. Più accessibile di Boyhood, peccato se lo siano cagati in pochi perché merita )
- Anomalisa ( volevo darne solo 10 ma ceste è bellissimo )
Tra quelli non usciti menzione a The Wailing, Under The Shadow, Wiener-Dog, Elle, The Green Room, Midnight Special. Delusione dell'anno High Rise.
Le merde
- Suicide Squad / Batman vs. Superman ( capisco che per capire al meglio il cinema del proprio tempo vadano visti i film di maggior richiamo ma basta morte. Non fanno nemmeno ridere )
- Martyrs ( un remake di un film di torture che diventa una tortura. Un buon esempio della crisi dell'horror made in USA e di come ci sia un problema di fondo nel suo sistema produttivo. Aspe forse non è uscito in Italia, vabbè è troppo brutto per non essere considerato )
- Blair Witch ( vedi sopra, questo purtroppo è uscito sicuro )
- La Corrispondenza ( che cazzo è )
- The Sea of Trees ( molto sbagliato )
- Fuocoammare ( vergognoso, ma proprio di base. Un documentario deve avere come scopo da seguire la verità, non portare le persone a vedere quello che vuoi vedere tu. Aggiungi che la tua visione fa pure cagare. Almeno Moore non capisce un cazzo ma gli si vuole bene ed è un ciccione simpatico, questo fa anche il fenomeno. Orso d'Oro sta cosa, no ma utili i premi nei Festival. Forza Rauco )
- Where to invade next ( però è simpatico )
- Joy ( uno dei grandi errori del nuovo millennio è stato dire a sto coglione che non è così male. Fermatelo )
- Macbeth ( bravi attori protagonisti, messa in scena ricercata ma il cinema sta da un'altra parte. Infatti l'hanno messo a fare Assassin's Creed che probabilmente è meglio. L'ultimo tra l'altro lo sto giocando ora e non è male )
Ciao a tutti
Qualche titolo veloce e in ordine sparso, se non sbaglio tutta roba uscita quest'anno in Italia. Purtroppo nonostante tutto l'impegno rimangono lacune importanti (tipo Neruda, cazzo):
Migliori
- The Neon Demon ( fra 10 anni buona parte della gente che ora non lo caga ci si segherà per sentito dire, tipo con i film di Fulci )
- Laurence Anyways / È solo la fine del mondo ( combo di Dolan, probabilmente i due film con più equilibrio della filmografia in cui le sue ossessioni meglio si amalgamano con la messa in scena e le fantastiche aperture pop videoclippare. Soprattutto il secondo è di un'intelligenza e un equilibrio invidiabile. E bello come, anche con un cast di spessore internazionale, se ne sia sbattuto il cazzo del pubblico )
- Saul Fia ( l'ultimo film possibile sull'Olocausto. Fantastico )
- Carol ( gioia, lacrime e gnocca. A tratti paraculo nella messa in scena ma rimane bellissimo )
- The Hateful Eight ( rivedendolo l'ho rivalutato un pelo al ribasso ma rimane un film importante nella sua filmografia a mio avviso )
- Mountains May Depart ( bell'affresco famigliare e di una nazione )
- El Club ( perché mi stava in culo non metterci nulla di Larrain )
- The VVitch ( mi ha sinceramente sorpreso )
- Everybody Wants Some!! ( abbastanza sottovalutato purtroppo. Più accessibile di Boyhood, peccato se lo siano cagati in pochi perché merita )
- Anomalisa ( volevo darne solo 10 ma ceste è bellissimo )
Tra quelli non usciti menzione a The Wailing, Under The Shadow, Wiener-Dog, Elle, The Green Room, Midnight Special. Delusione dell'anno High Rise.
Le merde
- Suicide Squad / Batman vs. Superman ( capisco che per capire al meglio il cinema del proprio tempo vadano visti i film di maggior richiamo ma basta morte. Non fanno nemmeno ridere )
- Martyrs ( un remake di un film di torture che diventa una tortura. Un buon esempio della crisi dell'horror made in USA e di come ci sia un problema di fondo nel suo sistema produttivo. Aspe forse non è uscito in Italia, vabbè è troppo brutto per non essere considerato )
- Blair Witch ( vedi sopra, questo purtroppo è uscito sicuro )
- La Corrispondenza ( che cazzo è )
- The Sea of Trees ( molto sbagliato )
- Fuocoammare ( vergognoso, ma proprio di base. Un documentario deve avere come scopo da seguire la verità, non portare le persone a vedere quello che vuoi vedere tu. Aggiungi che la tua visione fa pure cagare. Almeno Moore non capisce un cazzo ma gli si vuole bene ed è un ciccione simpatico, questo fa anche il fenomeno. Orso d'Oro sta cosa, no ma utili i premi nei Festival. Forza Rauco )
- Where to invade next ( però è simpatico )
- Joy ( uno dei grandi errori del nuovo millennio è stato dire a sto coglione che non è così male. Fermatelo )
- Macbeth ( bravi attori protagonisti, messa in scena ricercata ma il cinema sta da un'altra parte. Infatti l'hanno messo a fare Assassin's Creed che probabilmente è meglio. L'ultimo tra l'altro lo sto giocando ora e non è male )
Ciao a tutti
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Recuperato ora The Assassin che è comodamente da top 5/6, nonostante non abbia visto un cazzo di wuxia e di roba orientale in generale mi sembra un filmone e la stessa fotografia stupra comodamente gli ultimi tre Oscar di Lubezki. Al solito molto d'accordo con la lista dell'Azzolin, specie per le parole al miele su TND
Top e flop di Frusciante:
10 Cloverfiled Lane
American Ultra
The Assassin
Ave, Cesare!
The boy & the beast
La canzone del mare
Lo chiamavano Jeeg Robot
Cop Car
Daddy's Home
Garm Wars
The Hateful Eight
It Follows
Man in the dark
The Neon Demon
La notte del giudizio: Election year
Regression
Somnia
Steve Jobs
Il traditore tipo
Veloce come il vento
A girl walks home alone at night
Kubo
The Visit
The Witch
Warcraft - L'inizio
The Zero Theorem
Zootropolis
Batman V Superman
50 Sbavature di nero
Grimsby 2
Independence day : Regeneration
Mother's day
New York Academy
Nonno scatenato
Paradise Beach
Pay the ghost
Point break 2016
Poliziotto ancora in prova
Premonitions
La quinta onda
Una spia e mezzo
Suicide Squad
The Vatican Tapes
Top e flop di Frusciante:
10 Cloverfiled Lane
American Ultra
The Assassin
Ave, Cesare!
The boy & the beast
La canzone del mare
Lo chiamavano Jeeg Robot
Cop Car
Daddy's Home
Garm Wars
The Hateful Eight
It Follows
Man in the dark
The Neon Demon
La notte del giudizio: Election year
Regression
Somnia
Steve Jobs
Il traditore tipo
Veloce come il vento
A girl walks home alone at night
Kubo
The Visit
The Witch
Warcraft - L'inizio
The Zero Theorem
Zootropolis
Batman V Superman
50 Sbavature di nero
Grimsby 2
Independence day : Regeneration
Mother's day
New York Academy
Nonno scatenato
Paradise Beach
Pay the ghost
Point break 2016
Poliziotto ancora in prova
Premonitions
La quinta onda
Una spia e mezzo
Suicide Squad
The Vatican Tapes
- Avantard
- Messaggi: 2019
- Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Tutte le cose che divulga Frusciante, o le poche che ascolto attualmente, le prendo sempre con le pinze.KanyeWest ha scritto:Recuperato ora The Assassin che è comodamente da top 5/6, nonostante non abbia visto un cazzo di wuxia e di roba orientale in generale mi sembra un filmone e la stessa fotografia stupra comodamente gli ultimi tre Oscar di Lubezki. Al solito molto d'accordo con la lista dell'Azzolin, specie per le parole al miele su TND
Top e flop di Frusciante:
10 Cloverfiled Lane
American Ultra
The Assassin
Ave, Cesare!
The boy & the beast
La canzone del mare
Lo chiamavano Jeeg Robot
Cop Car
Daddy's Home
Garm Wars
The Hateful Eight
It Follows
Man in the dark
The Neon Demon
La notte del giudizio: Election year
Regression
Somnia
Steve Jobs
Il traditore tipo
Veloce come il vento
A girl walks home alone at night
Kubo
The Visit
The Witch
Warcraft - L'inizio
The Zero Theorem
Zootropolis
Batman V Superman
50 Sbavature di nero
Grimsby 2
Independence day : Regeneration
Mother's day
New York Academy
Nonno scatenato
Paradise Beach
Pay the ghost
Point break 2016
Poliziotto ancora in prova
Premonitions
La quinta onda
Una spia e mezzo
Suicide Squad
The Vatican Tapes
Questo da quando recensì un filmetto da grande pubblico come Jurassic World, guardandolo però con occhi totalmente sbagliati. Garbini forse ricorderà.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Ricordo di averlo categorizzato nella mia mente come un coglione, non ricordo il perchè e non credo di avere interesse nel riscoprirlo, o meglio, mi basta leggere questa sua lista per capirlo.
- Avantard
- Messaggi: 2019
- Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
La cosa che ricordo meglio è che per lui tutta saga a prescindere è una stronzata, per via della trovata del dna di rospo che completava la sequenza genetica dei dinosauri.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ricordo di averlo categorizzato nella mia mente come un coglione, non ricordo il perchè e non credo di avere interesse nel riscoprirlo, o meglio, mi basta leggere questa sua lista per capirlo.
Come dire che Iron Man (film a caso) fa schifo anche solo per il fatto che quella tecnologia non esiste.
- Yourself is Steam
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
- Città: Molinella
- Località: Schwarzwald
- Been thanked: 1 time
- KanyeWest
- Messaggi: 10342
- Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
- Città: Pistoia
- Località: #fuckthequeen
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xAkfT7LHsws[/youtube]
The Neon Demon
The Assassin
Carol
Larra
Dopo questo esame recupero Arabian Nights
The Neon Demon
The Assassin
Carol
Larra
Dopo questo esame recupero Arabian Nights
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Cristo che brutta la lista del Frusciante.
Rauco sempre padrone del mondo ( anche se Fuocoammare no proprio )
Rauco sempre padrone del mondo ( anche se Fuocoammare no proprio )
- Malfoy
- Messaggi: 768
- Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
- Località: Troll Dojo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
Ma perché tu prendi seriamente le cose che dice? E soprattutto perdi pure tempo a vedere i suoi video? LelJeff Hardy 18 ha scritto:Top 3 Dellimellow
Warcraft
Rogue One
Indipendence Day 2
WTF? Dai, posso capire che essere Nerd sia divertente oggi, sebbene la moda stia sparendo, meglio, mettendo dentro Rogue One, ho letto di gente che ne parla come del miglior film della saga, bhò, gente strana. Ma Warcraft e Independence Day 2? Dai, pensavo fosse una worst inizialmente, non una best.
È un palese trollone.
PS: Tutti i film citati in questo topic sono film fasci.
- Malfoy
- Messaggi: 768
- Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
- Località: Troll Dojo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Re: 2016 in film + SCOVA IL FASHO
No, grazie a te ho capito che viviamo in un mondo fasho e cattivo e gli americani sono tutti redneck ultraconservatori con le AK-47 sotto il cuscino.KanyeWest ha scritto:Ma come, Hollywood non era tutta liberal?
Via Lattea fascia.