Masterchef 6...anyone?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Masterchef 6...anyone?

Messaggio da cesarollins »

é cominciata ieri la nuova stagione di masterchef. Certo siamo ancora alle selezioni preliminari quindi c'è poco da commentare,però almeno a me,queste prime scelte hanno fatto una buona impressione: tolti il vecchio pelato elegantone e il balbuziente,per ora ci sono molte meno "gimmick" rispetto all'anno scorso. Non dico che non debbano esserci i personaggi,ma ho trovato che l'anno scorso l'abbiano fatta un pò troppo sporca,preferendo l'aspetto "entertanment" al talento vero.
Io l'anno scorso non ho commentato su questo forum,ma mi sono fatto un sacco di risate a leggere voi malati (in senso affettuoso,eh) che commentavate masterchef come fosse il wrestling.E soprattutto,come cazzo ha fatto norrisjack a predire la vittoria di erika since day one. Intanto per me è stato scelto l'underdog di questa stagione che è l'operaio romagnolo.spero che passi..
La vostra...



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da PepsiPlunge »

Viste.
Devo dire che ste puntate son sempre divertentissime perché vedi uno sfilare di casi umani che speri vadano via ma se li prendono inizi ad incazzarti però quest'anno pare abbiano preso meno entertainment,quindi resta divertente vedere quel gruppo di coglioni e pensare che uno di loro vincerà.

L'operaio è chiaramente The underdog from the underground che Zayn levati

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da Evoluted »

ma il tipo col baffo rossiccio quanto cazzo l'han massacrato :LOL:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da cesarollins »

Lol,l'hanno massacrato al baffone! Anche il ragazzino che diceva di aver fatto l'alberghiero ma non sapeva cos'è una pasta alla norma.Ma cazzo,vai a masterchef? non dico che debba saper cucinare,ma almeno,le edizioni precedenti guardatele,fesso!
Poi il logorroico dell'anno scorso che si è ripresentato millantando il furto della borsa con gli ingredienti,e idolo Bastianich che aspetta che sia uscito per dire che lui non corre in moto! :LOL:
Spero che non commettano gli errori degli anni passati,prendendo troppi pagliacci,ma soprattutto facendoli andare avanti.Tipo Rashida nella terza edizione che è arrivata quinta!
Un Ellsworth è pure simpatico,ma se poi te lo devi ritrovare per settimane in zona main event,iniziano a girarti i coglioni!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da best4busine$$ »

viste a pezzettoni. Io speravo facessero gli socntri diretti da subito come nelle ultime edizioni americane , invece hanno grossomodo ricalcato l'inizio dell'anno scorso.

Mi piace il 18enne con la cicatrice in faccia , l'ho pensato subito prima che lo dicesse anche Cannavacciuolo.

Il caso umano, quello giovane che si è preso subito dello sfigato da Canna, preso su solo per bastonarlo dopo, promette grosse risate.

Poi va beh, solita carellata di idioti che ti fanno venire il dubbio che non vengano inseriti apposta,come quell'altro fesso che torna non pago del figurone di merda dell'anno scorso

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da Marco Frediani »

Più o meno sulla falsariga delle scorse edizioni (e sono convinto che hanno gia fatto vedere il vincitore, forse il ragazzo con la cicatrice) assieme ai soliti casi umani e alle macchiette (l'uomo pelato e il ventunenne sfigato).

Comunque ho notato maggiore strafottenza da parte dei giudici, che mi ha irritato non poco, le lezioni di vita da parte di Cracco non sono richieste

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da Devil »

La (quasi) avvocatessa o la eliminano alle prime prove o va lontano, magari scriverle una storia appropriata visto che non ci credeva manco lei alle stronzate che diceva.
Il ragazzo all'interrogazione di Bastianich :divertito2: elimanto gia alla prossima sfida, dai non puo andare avanti.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da cesarollins »

Non male come classe quest'anno. Cosí a pelle dico che:
- La biondina nanetta che hanno preso per ultima e l'imprenditore fighetto 40enne mi stanno sulle palle;
- Lalla (la signora capellona) e il casalingo saranno chiaramente i primi ad andarsene;
- la 24enne con la bambina di 7 anni, storia troppo simile ad erika dell'anno scorso, anche se lei fa molto meno il caso umano (mi sembra che abbia un compagno/marito) e poi sembra piu brava a cucinare;
- la matta riccia avvocato penalista che parla tanto mi sta simpatica (e mi sta pure sulle palle l'architetto che le ha buttato a terra la crema senza chiederle scusa);
- per il resto poca roba. Simpatiche l'estetista e la tipa del mulino, ma un po da meh. Il fessone amministratore delegato e l'assicuratore, gimmik che necessitano di una buona scrittura. 18enne e pluribocciato spero fuori presto.
- quest'anno manca la FIGA stellare, come Rubina l'anno scorso. C'è la riccia con i nei che è molto carina. E la sosia di giusy ferreri mi fa un sangue della madonna. mentre la sosia di lily di how I met your mother non mi dice niente.
- io tifo per l'underdog romagnolo e forse un'altra sorpresa potrebbe essere il tombarolo.
- la grossa, tipica mid carder da masterchef
- ultima cosa, al repper e alla rachida brasiliana volevo spaccare la televisione.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da best4busine$$ »

viste la 3 e la 4.

Per me la sorpresa è stata l'eliminazione di Carlotta , l'avvocato timido ,davvero non me l'aspettavo anche perchè le avevanodato discreta visibilità finora. Altre sorprese le eliminazione della tipa che aveva portato il dessert alle selezioni e che sembrava aver conquistato i giudici , e anche di miss tagliatella che per quanto inguardabile dava l'impressione di essere una che sapeva il fatto suo.

Il casalingo Daniele , Lalla e l'assicuratore pavido Alain sono quelli che mi stanno sulle balle.

La redemption dello sfigato 21enne Michele mi sa che andrà per le lunghe.

Per ora i miei preferiti sono Valerio (il 18enne ) e Margherita (la biondina palermitana ), anche se credo che il primo sia più forte. Anche Maria non è male ma mi sà che è anche troppo sicura di sè.

La ragazza madre Gloria per ora sà anche a me troppo di revival della scorsa edizione , ma vedremo

Ci sono parecchi concorrenti interessanti , ma per ora quelli che mi hanno colpito sono questi.

E si , manca il pezzo di figa tipo Rubina, purtroppo

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da cesarollins »

Poche ragazze da quelle parti! :LOL:
C'è la sanmarinese riccia che è veramente bella. Oggi ho visto masterchef magazine su sky dove parlavano di 4 concorrenti e nel servizio su di lei hanno detto che ha fatto parte della nazionale olimpica sanmarinese di nuoto sincronizzato.
Alain non so fin dove possa arrivare...a me ricorda paolo della quarta edizione. Magari non verrà mai scelto da nessuno e zitto zitto arriverà in fondo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da cesarollins »

Prima puntata nella masterclass un po così così. Bella la prima mistery dove non potevano usare il sale ma assurda la scelta della calabrese (che tra parentesi è la tipa più anonima li dentro) di scegliere l'abbinamento pollo caffè per l'invention. Eliminazione di Lalla prevedibilissima, e vabbè... mi dispiace un po che continuino a dare del cazzone svogliato al gigione milanese, quando è evidente che quello più scazzato li dentro è il pluribocciato. La sua eterna espressione da emo inizia veramente a darmi sui nervi. Simpatico il becchino che ha detto "la faccia da beccamorto ce l'ha" :LOL:
La matta continua a starmi simpatica, anche se se sei completamente vegetariana e non hai mai cucinato manco un pollo, che cazzo ti presenti a masterchef. La nanetta bionda mi sta sempre più sui maroni. Sei siciliana? non dico che debba conoscere per forza le cime di rapa, ma cazzo, le melanzane no?? se non fosse stato per barbieri che le parava il culo sarebbe andata tra i peggiori.
Grande sorpresa per me per il diciottenne. Sarà un bigman (big boy) ma mi sembra molto in gamba.
Nell'esterna assurda la scelta della nana di non seguire il consiglio della materana di non bagnare il pane, infatti mi sembra che sia stato proprio quel piatto a farli perdere. Che poi, è un piatto con il pane raffermo? come fai a pensare che non si debba ammollare nell'acqua? cosa vuoi fare, un'intifada? Comunque queste esterne dove sono ancora così tanti sono un po confusionario. Anche il diciottenne come capo brigata era partito a bomba,ma poi c'è stata l'anarchia totale.
Inaspettata l'uscita della tipa del mulino, però è anche vero che in queste due puntate ha fatto 3 piatti su 3 che facevano cagare.
Contento che non ci sia più (forse) la regola che i giudici possono salvare qualcuno della squadra perdente a loro discrezione. L'anno scorso con questa regola hanno portato la sindacalista negli ultimi sei senza farle fare mai un pressure. :...
Per ora sparo i final 5: Gloria (la mamma giovane), il diciottenne, la riccia perfettina, l'operaio romagnolo, il dentone riccio (che si crede un po stocazzo).

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da Baboden »

Continua la costruzione da heel della riccia materana...primo feud contro la sicula, ma la pochezza al mic di quest'ultima (quando apre bocca vorrei spaccare la tele) fa sì che il tutto non sia troppo incisivo.

Il big man diciottenne molto bene, serio contendente alla cintura.

Divisione femminile ancora in divenire: comunque mi scoperei Gloria e pure la tipa che ha vinto là mistery.

Vittoria heel naturale, Gloria la vogliono pushare da face con la storia della redemption ma secondo me turna.

Nel midcard, buono il comedy character del gigione lombardo...solo odio per il riccio, il sardo sghignazzante e il cassamortaro.

Pure l'architetto coglionazzo prenderei a calci nei denti.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da cesarollins »

Ma gloria al contrario di erika l'anno scorso non ha bisogno di una redemption. A masterchef magazine hanno fatta vedere che vive con un compagno piú grande di lei che ha anche un'altra bambina piú grande della sua. Nel complesso sembrava una famiglia felice, non come Erica che ogni volta che parlavano della sua situazione era come se stessero raccontando il libro Cuore :...
Al massimo di redemption si puó parlare per il pluribocciato, anche se al massimo lo faranno restare sol survivor in qualche mistery dopodichè lo risbatteranno nel mid-low card e poi eliminazione. Heel alla roode il dentone riccio. In due ore avrá detto 12 volte che sa fare tutto.
Io mi farei di brutto la giusy ferreri tatuata. È tettona e dice di avere 35 tatoo in tutto il corpo. Comunque è una stronza.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da AFM2000 »

Solo io trovo che non ci siano personaggi di grande spicco?

Forse è perché ho perso le prime puntate e non ho avuto modo di esplorare i personaggi.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Masterchef 6...anyone?

Messaggio da Sacopus »

Il diciottenne iperattivo mi sta altamente sulle palle , ma si capisce che farà strada , sembra uno dei migliori.

Uma Thur.. Gloria mi piace , c'ha le palle quadrate , spero arrivi in fondo. E poi attizza.

Quella con il tatuaggio ridicola , spero esca il più presto possibile.

Cristina , riccia mora , per me è molto figa , pare anche brava.

Rispondi