The Walking Dead (Season 7)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Morris93 »

La seconda si poteva gestire meglio, diciamo che è stata un po' poco coinvolgente, ma per lo meno ci hanno presentato il gruppo dei "buoni"? Probabilmente.

Terza puntata, discreta. Hanno buttato un'idea di possibile insurrezione interna al covo di Negan. Non ci resta che aspettare di vedere il main group come se la passa, e poi dalla quinta si potrà continuare (forse) verso uno sviluppo della trama. Spero.



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4765
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Corilo1 »

MrER ha scritto:A me è piaciuta.
Montaggio iniziale, che è una grandissima citazione a Lost, da toccarsi freneticamente.
Da un momento all'altro mi aspettavo di veder spuntare fuori Desmond :LOL:

Comunque mi è piaciuta parecchio, e il personaggio dello sfregiato è interessante.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Delphi »

Mi accodo a quelli che hanno apprezzato: mostrano come Negan riesca ad assoggettare i suoi uomini, e Dwaight è un personaggio molto interessante.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4837
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

Quarta puntata di spese pazze e violenza psicologica.
Francamente 16 episodi con un Negan così sono un gatto attaccato ai maroni: spero che entro il mid-season si smuova qualcosa.

Per chi si chiedesse del tassello mancante, il preview ce lo mostra.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Dan.y92 »

Dove posso seguire in streaming adesso che hanno chiuso tutti i siti che conosco?! :-

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Morris93 »

Dan.y92 ha scritto:Dove posso seguire in streaming adesso che hanno chiuso tutti i siti che conosco?! :-
Stasera do un'occhiata ai miei siti fidati e vedo se sono rimasti aperti, comunque TWD l'ho sempre seguito su Sky dalla mia ragazza, oppure scaricavo le puntate tramite torrent e i link magnet, passandomi le puntate su chiavetta e guardandomele comodo comodo sul divano.

Moxicity
Messaggi: 3705
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Moxicity »

Interessante questa stagione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Delphi »

Un altro pugno sullo stomaco, anche se non forte come nella prima, quest'ultima puntata. Finora stanno procedendo bene, e mi ero sbagliato su Negan che sarebbe riapparso solo nel mid season finale. Meglio così. Negan merda. Molto significativa la scena nella quale trovano la videocamera con Rick ancora barbuto e "non umano", quando era ad un soffio dall'effettuare un "colpo di stato" ad Alexandria. Ti fa desiderare che ritorni proprio quello che a suo tempo massacrò i cannibali. Cosa che accadrà.
Spero anch'io che entro il mid-season la storia si evolva, ma per ora va bene così: devono venderti la sottomissione del gruppo di Rick.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4837
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

Puntata di sorellanza vaginale, questa quinta.
La presenza di Negan si fa sentire anche in sua assenza, amplificata anche dall'inettitudine di Gregory.
Carl se la rischia grossa, ma probabilmente Jesus lo tirerà fuori dai guai.
Spoiler:
E nella prossima torna la tettona. :sex:

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4837
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

Sesta puntata incentrata sulla tettona e le lesbamazzoni.

Psicanalisi di altre vittime di Negan (che hanno avuto culo, tra l'altro) e grosse risate nel vedere Heath putrefatto con tette e gonna (non è lui.. ma sono morto dalle risate nel vedere la zombie che gli somigliava).

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1809
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 577 times
Been thanked: 121 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Silent »

Solitamente tendo a mal digerire le puntate che si focalizzano lontano dal gruppo principale (quindi, tendenzialmente tutto ciò che non riguarda Rick), percependole spesso come dei filler un po' pompati. In questa stagione invece sembra tutto incastrarsi bene, le storie parallele sono interessanti (e danno finalmente l'impressione che nulla sia lasciato al caso) e, dopo il massacro della prima puntata, una stagione che prosegue lentamente dà un insolito senso di sicurezza.
Menzione particolare per il lavoro sui personaggi secondari, che trovano finalmente una loro dimensione (ed era inevitabile, con la morte di Glenn e Abraham e il rapimento di Daryl il gruppo ha perso buona parte dei suoi pilastri, è ora che i personaggi finora percepiti come "importanti ma di contorno" - Tara, Rosita, Gabriel, Aaron, Heath... finalmente anche Carl - trovino spessore. Non si può sempre campare di Rick, Morgan, Carol e Michonne.

Damned
Messaggi: 134
Iscritto il: 11/08/2016, 6:56
Città: bolzano

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Damned »

Imbarazzante. Gli scontri con gli zombie ormai fanno ridere.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Morris93 »

Stasera recupero quinta e sesta, poi dirò la mia.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Wednesday »

Immagine

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4837
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: The Walking Dead (Season 7)

Messaggio da Raionmaru »

Damned ha scritto:Imbarazzante. Gli scontri con gli zombie ormai fanno ridere.
Soprattutto mi devono spiegare come riescono dei corpi putrefatti a restare integri sotto il peso della sabbia.

Ad ogni modo, sembra molto probabile la morte di un personaggio in base agli ultimi tweet.
Spoiler:
Carl, si parla che non rinegozierà per l'ottava stagione per poter andare al College.

Rispondi