Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Corilo1 »

Non penso che Tormund e quell'altro siano morti, il drago ha tirato giù un pezzo di barriera mica tutta, secondo me sono scappati prima del passaggio dell'esercito dei non morti magari proseguendo verso il lato ancora in piedi e scendendo più avanti.

Che dire, leggo molti commenti negativi (più che altro qua, dove distruggere GOT mi sembra vada di moda) ma io me ne sbatto e dico che è stata un'ottimo finale di una buona stagione, non al livello della sesta ma comunque di buon livello.

Molte belle le scene del'incontro ad Approdo del Re e tutti i dialoghi tra i vari personaggi, non è stato facile incastrare cosi tante situazioni in una volta sola ma secondo me hanno fatto un lavoro egregio. Vedere Cersei e Tyrion ancora insieme, seppur per poco, mi ha fatto venire la pelle d'oca, i due attori interpretano la parte alla perfezione, Bronn come sempre sugli scudi, il mastino sempre il migliore, ho un buon hype per la serie finale.

Un pensiero per Ditocorto, la serie perde uno dei personaggi migliori e un'attore fantastico ma la sua morte ci sta tutta, e sono contento che siano state entrambe le sorelle a portarla a termine.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da salettone »

Jaime che vede il bluff della sorella.
Comunque in un modo tutto suo, Cersei vuol bene a Tyrion, altrimenti l'avrebbe seccato. Ma ha paura di rimanere davvero l'unica della Casata.


A proposito, ma Tyrion Pacciani?
Voleva dare anche lui due colpi a Dany?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Corilo1 »

salettone ha scritto:Jaime che vede il bluff della sorella.
Comunque in un modo tutto suo, Cersei vuol bene a Tyrion, altrimenti l'avrebbe seccato. Ma ha paura di rimanere davvero l'unica della Casata.


A proposito, ma Tyrion Pacciani?
Voleva dare anche lui due colpi a Dany?
Si è vero, non è riuscita ad uccidere ne Tyrion ne Jamie. Forse Tyrion ha ragione, qualcosa del suo cuore può essere ancora intatto, ma penso che sia troppo tardi per una qualunque redenzione.

Su Dany, molti stanno speculando sui sentimenti del nano nei suoi confronti. Vabbè, una bella ragazza bionda con i draghi legittima erede al trono (anche no ma non lo sa) è difficile che non affascini qualunque maschio eterosessuale, ma io penso che la sua preoccupazione sia "politica". Lui è il più alto consigliere della regina, un'unione tra Jon (pardon, Aegon) e Dany potrebbe ridurre il suo ruolo nei giorni a venire e la sua influenza verso di lei, anche se le parole di Cersei quando si incontrano in privato sono interessanti. In effetti se lei non fosse chi è potrebbe essere un perfetto esempio delle prostitute di cui si invaghisce Tyrion, molto bella e straniera e interessante sotto ogni punto di vista.

Vedremo, sicuramente verranno fatti milioni di video su youtube a riguardo.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 341 times
Been thanked: 11 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da MrER »

Incredibile come si sia abbassato il livello della serie. Era diventata popolare per quattro fattori: sesso, violenza, intrighi e inganni.
Di sesso non ce ne è più praticamente, Missandei & Verme Grigio non contano.
La violenza è completamente sparita.
Di intrighi ce ne sono veramente pochi.
E gli inganni ancora peggio: Ditocorto era la parodia di se stesso e Cersei non si sarebbe mai schierata con Daenerys.
La noia.
Quoto El Bamba per le note positive dell'episodio e aggiungo anche il finale dai. Il fuoco blu è hyppante.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13018
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tyrion mi pare si stia dirigendo sempre più verso una direzione specifica (se certe cose si realizzeranno).
A me l'episodio è piaciuto comunque, niente di sorprendente o eclatante alla fine ma una buona chiusura di stagione tutto sommato.
Ditocorto che turna Collocorto proprio alla fine :party:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Cena 4 Ever »

CHE FINE DI MERDA TI HANNO FATTO FARE PETYR.
Vorrei far crollare il mondo a suon di bestemmie.

Voglio tutta la casata stark morta e stuprata, TUTTA.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

Dispiace per Baelish che sia morto così, da quando serie tv e libri si sono separati il suo personaggio ha perso molto spessore (e non è l'unico, purtroppo). Tutto fin troppo prevedibile.
Comunque la puntata mi è piaciuta, non è niente in confronto a The Winds of Winter, però ci lascia con un bel cliffhanger. Non credo che Tormund e Dondarrion siano morti nel crollo della Barriera, potrebbero essersi messi in salvo giusto in tempo. Altrimenti, mi dispiacerebbe assai, soprattutto per Tormund.
Jon si scopa Daenerys :justwatching: la scoperta della legittimazione di Jon, pardon, Aegon, non me l'aspettavo, cioè, pensavo che quel documento letto da Gilly rimanesse ignorato da Samwell (culmine della puntata le sue espressioni con Brandon :divertito2: ).
Mi è piaciuto Jaime che fugge da Approdo del Re per rispettare il suo giuramento, finalmente si ribella a sua sorella per fare qualcosa che venga ricordato.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da salettone »

Quindi è Aegon VI?
Perché mi pare che pure nella serie facciano presente che un Aegon figlio di Rhaegar, c'è già.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1658 times
Been thanked: 371 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Delphi »

Non ho chiaro se con la rivelazione su Jon abbiano di fatto incastrato la storyline dei libri su
Spoiler:
Aegon salvato e portato a Essos da Jon Connington
Che ne dite?

Attendo il momento in cui riveleranno che Jon è il legittimo Re, con lui che si rivolge a Dany dicendole "Ora sei tu che devi inginocchiarti a me" :BigBoss: :party:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22380
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da chrisy2j »

State sparando una marea di stronzate coff Devixe coff.

Sopratutto su Tormund e Dondarrion che chiaramente non sono morti.

Cersei MVP della puntata a mani basse, oh io c'ero cascato.

Ditocorto che muore e ci sta sinceramente, non so quale ruolo avrebbe avuto nella Grande Guerra sinceramente (che ricordiamo è l'unica cosa che conta).

Per il resto fondere quei due personaggi mi sembra na mezza cagata e Tyrion credo sia solo preoccupato.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Devixe »

Stanno a metà barriera e hanno Viseryon davanti, se non sono morti per il fuoco sono morti per la caduta. Non che mi stupisca di altre cazzate a questo punto.

La morte di Baelish è stata girata di merda, peccato che era iniziata bene.

E il castrato che torna a casa è un insulto all'intelletto e palesemente un tirarsi fuori da una situazione senza dover pensare a niente

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22380
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da chrisy2j »

Theon che ritorna a casa è una scelta intelligente invece, finalmente il personaggio e la sua evoluzione hanno un cazzo di senso (dopo la terribile scena sulla nave).

A me è piaciuto anche il dialogo con Jon.

Comunque su Tormund non ci sarebbe nulla di sbagliato se è fosse ancora vivo, la scena viene tagliata e non sappiamo cosa sia successo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhè se il resto della stagione fosse stato scritto decentemente era un ottimo finale. Peccato, appunto che la stagione non lo è stata.
Sam che si ricorda di una cosa che aveva ignorato, ok.
Mega battaglie tra eserciti portano a?
Il fanservice Dany/Jon è imbarazzante.
Morte di Ditocorto giocata di merdissima. Sembra uscire dal nulla che Sansa smetta di fidarsi di lui.
Corilo1 ha scritto: Che dire, leggo molti commenti negativi (più che altro qua, dove distruggere GOT mi sembra vada di moda) ma io me ne sbatto e dico che è stata un'ottimo finale di una buona stagione, non al livello della sesta ma comunque di buon livello.

.

Lo sappiamo da una vita che tu non hai senso critico. QUindi non mi stupisce che tu non veda l'idiozia di questa stagione.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22380
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da chrisy2j »

Ma Jeff, secondo te , tutta sta manfrina di Jon/Aegon come la spiegano nei libri?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22380
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Game of Thrones Season 7 - 27/6/17 - The end is near

Messaggio da chrisy2j »

Niente, ora mi sono venute in mente le visioni di Dany nella torre degli Eterni e ci sta il nome Aegon.

Rispondi