Doctor Who

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Doctor Who

Messaggio da chrisy2j »

Gran bel trip mentale la spiegazione iniziale/finale.



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

sta uscendo una stagione straordinario con un Capaldi sempre più on fire!!
Adesso non vedo l'ora di vedere le puntate con Maisie Williams, ho aspettative molto alte, ho letto giudizi molto positivi da parte dei produttori e degli attori su Maisie, speriamo bene!

forse l'unica pecca di questa stagione è la trama principale poco sviluppata per il momento...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Doctor Who

Messaggio da chrisy2j »

Porca puttana, e che attrice straordinaria Maisie.
Spoiler:
Sarà lei la cattivona di questa stagione? Magnifico il riferimento a The Fires of Pompeii. Ho colto anche qualche citazione a GOT.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

chrisy2j ha scritto:Porca puttana, e che attrice straordinaria Maisie.
Spoiler:
Sarà lei la cattivona di questa stagione? Magnifico il riferimento a The Fires of Pompeii. Ho colto anche qualche citazione a GOT.
mi ha stupito davvero, non pensavo che potesse essere così brava! Non vedo l'ora di vere la prossima puntata!
Spoiler:
mmm devo sincero mi piacerebbe vederla come nuova compagna del Dottore! O poi se invece sarà la cattiva va bene lo stesso! Spero che le diano un posto fisso nel cast!

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Doctor Who

Messaggio da chrisy2j »

Spoiler:
Comunque sono abbastanza convinto che con Clara vogliono creare un momento tragico, spero di ritrovare Maisie nella prossima stagione (non come companion ovviamente). Parlando dell'episodio,il migliore della stagione probabilmente, il "Listen" della nona stagione, unica pecca l'alieno leone che fa cagare il cazzo. La storia di Ashildr davvero pesante, sopratutto la storia dei suoi figli.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

chrisy2j ha scritto:
Spoiler:
Comunque sono abbastanza convinto che con Clara vogliono creare un momento tragico, spero di ritrovare Maisie nella prossima stagione (non come companion ovviamente). Parlando dell'episodio,il migliore della stagione probabilmente, il "Listen" della nona stagione, unica pecca l'alieno leone che fa cagare il cazzo. La storia di Ashildr davvero pesante, sopratutto la storia dei suoi figli.
Spoiler:
bella puntata mi ha ricordato un po' alcune puntate con Tennant per intensità.
Mi è piaciuto la menzione a jack harkness .
Mmm penso anche io che l'addio a Clara sarà qualcosa di grosso e porterà anche a un cambiamento profondo del Dottore (che già queste due puntate hanno portato ad una sua evoluzione
Comunque rinnovo i miei complimenti a Maisie che sta dimostrato di essere un attrice con un grandissimo potenziale (se non farà cazzatte avrà un grande futuro). È riuscita ad uscire dall'etticheta del personaggio che la fatta conoscere al grande pubblico senza problemi (cosa che alcuni attori non sono in grado di fare, un esempio Emilia in Terminator, in alcune scene sembra che stesse recitando una scena del trono di spade)

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Doctor Who

Messaggio da dohkolibra »

Ma io non credo che Clara non sarà più la compagna del Dottore, almeno non a breve, Ashildr la vedo più come la cattiva di questa stagione, a giudicare dalla sua comparsa nel selfie a fine puntata.
P.S.: Nel chrismas special di quest'anno torna poi River Song.

Poi, non conoscevo Maisie Williams prima di adesso, ma ne parlate come se fosse la migliore attrice al mondo, non lo metto in dubbio, ma per sapere quali altri lavori ha fatto per avere questa ottima reputazione???

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Doctor Who

Messaggio da chrisy2j »

Game of thrones.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Doctor Who

Messaggio da dohkolibra »

Ah, ecco perché non la conosco, sono l'unico a casa che non lo segue.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Doctor Who

Messaggio da dohkolibra »

L'ultima puntata appena trasmessa mi ricorda un po' la Secret Invasion della Marvel...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Doctor Who

Messaggio da chrisy2j »

La scena nel archivio tanta roba, le due puntate un po' meno.

Comunque trattato molto bene l'argomento.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Doctor Who

Messaggio da chrisy2j »

9x10
Spoiler:
Non mi aspettavo la morte di Clara in questa puntata, però ci ho preso. Veramente shock.
Ora voglio il Dottore incazzato :IT:

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Doctor Who

Messaggio da dohkolibra »

chrisy2j ha scritto:9x10
Spoiler:
Non mi aspettavo la morte di Clara in questa puntata, però ci ho preso. Veramente shock.
Ora voglio il Dottore incazzato :IT:
Spoiler:
Io ci sono rimasto malissimo... magari succede qualcosa nelle prossime ultime due puntate...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: Doctor Who

Messaggio da chrisy2j »

dohkolibra ha scritto:
Spoiler:
Io ci sono rimasto malissimo... magari succede qualcosa nelle prossime ultime due puntate...
Spoiler:
Giusto per farti godere meglio le ultime due puntate, Jenna Coleman ha confermato l'uscita dalla serie,ma stiamo parlando di una notizia di 1 mese fa minimo. Devo dire che anche io ci son rimasto male, ho sperato fino all'ultimo che non morisse ma insomma c'est la vie. Non so se hai visto la scena dopo i crediti con il Murales, veramente molto bello.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho visto solo oggi l'episodio 10...
Spoiler:
la morte di Clara, in questo modo, è probabilmente la scelta più coerente dal punto di vista narrativo di questa stagione, era diventata più spericolata puntata dopo puntata, si può notare quando guarda fuori dal Tardis e rischia di cadere e invece di aver paura si diverte, anche il dottore nota questa cosa. Credo che ormai Clara si sentisse come il Dottore, invulnerabile. E quindi questo tipo di morte ci sta per come si è evoluto il personaggio di Clara in questa stagione. Bella la parte finale dove lei allarga le braccia come il Dottore quando si rigenera.

Adesso sono curioso dove finirà il Dottore e quale sarà la sua reazione, credo che probabilmente vedremmo un War Doctor.
Comunque Ashildr miglior personaggio della stagione (esclusi Dottore & Clara), io spero vivamente di vederla nella prossima stagione come villana (spero che le riprese di Game of Thrones non impediscano a Maisie di partecipare alla decima stagione di Doctor Who)

Rispondi