Doctor Who

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Will Gaiman
Messaggi: 261
Iscritto il: 23/12/2010, 19:09

Doctor Who

Messaggio da Will Gaiman »

Qualcuno di voi segue la storica serie tv inglese?
Io sto sfruttando, quando posso, Rai 4 e mi piace davvero molto.
Per quel (poco) che ho visto per ora il mio Dottore preferito è David Tennant(anche se Ecclestone è un figo), mentre come companion ho una cotta per Rose(Martha non capisco perchè ma mi sta un pò sul cazzo mentre Donna piange troppo).



Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Doctor Who

Messaggio da Martoz »

Will Gaiman ha scritto:Qualcuno di voi segue la storica serie tv inglese?
Io sto sfruttando, quando posso, Rai 4 e mi piace davvero molto.
Per quel (poco) che ho visto per ora il mio Dottore preferito è David Tennant(anche se Ecclestone è un figo), mentre come companion ho una cotta per Rose(Martha non capisco perchè ma mi sta un pò sul cazzo mentre Donna piange troppo).
Stavo seguendo la serie del 2005 con Christopher Eccleston e Rose su sky e mi piaceva molto (sia la serie che rose) poi per motivi di tempo non sono più a seguirla.
Ma su rai 4 quando la danno?

Avatar utente
Will Gaiman
Messaggi: 261
Iscritto il: 23/12/2010, 19:09

Re: Doctor Who

Messaggio da Will Gaiman »

Martoz ha scritto:
Stavo seguendo la serie del 2005 con Christopher Eccleston e Rose su sky e mi piaceva molto (sia la serie che rose) poi per motivi di tempo non sono più a seguirla.
Ma su rai 4 quando la danno?
Dal lunedì al venerdì alle 18:45. Ora sono quasi alla fine della quarta stagione. Poi ci saranno gli special e la quinta stagione.

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Doctor Who

Messaggio da Martoz »

Will Gaiman ha scritto:
Dal lunedì al venerdì alle 18:45. Ora sono quasi alla fine della quarta stagione. Poi ci saranno gli special e la quinta stagione.
Azz io son fermo all'inizio della seconda quindi niente, scaricherò tutte le stagioni e cercherò di trovare il tempo per guardarle

Avatar utente
Double-Decker Bus
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/02/2011, 14:22
Città: Roma

Re: Doctor Who

Messaggio da Double-Decker Bus »

Tennant è un dio

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Doctor Who

Messaggio da M.Kingman »

Io la seguo in contemporanea con gli UK e devo dire che seppur Tennant sia riuscito a farmi piangere durante la sua ultima avventura (lo speciale The End Of Time) ora con Matt Smith ci si sta veramente divertendo....merito anche di Moffat :) ora aspetto con trepidazione l'inizio di una Sesta Stagione che si preannuncia scoppiettante a dir poco...


E per voi che seguite su RAI4 dico solo un nome... RIVER SONG!

Avatar utente
The Doctor
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/12/2010, 1:32

Re: Doctor Who

Messaggio da The Doctor »

M.Kingman ha scritto:
E per voi che seguite su RAI4 dico solo un nome... RIVER SONG!
Spoiler. XD

Comunque, non credo che ci sia bisogno di dire molto riguardo a me. Penso che sia ovvio il mio interesse per il Dottore.
Notizie per chi lo segue in contemporanea con il regno unito: la nuova serie sarà trasmessa, a quanto pare, nello stesso giorno sia negli states che in UK... e negli states la data in questione è 23 aprile. Poco più di 1 mese alla sesta stagione!

Il mio Dottore preferito attualmente è 11, companion preferito/a: Donna Noble, e anche se non si può proprio definire companion, River Song.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Adoro Doctor Who, sto contando i giorni per l'inizio della Season 6.

Eccleston è stato ottimo per ridefinire i concetti base del dottore, ed il finale con la rigenerazione ci stava appunto per rielaborare questa cosa.
Tennant è nettamente il migliore al momento, ottime storie ad esempio "Blink", capolavoro, il tormentone Alons-Y (quando incontra il capitano Alonso),...
Smith deve ancora dire qualcosa, l'eredità di Tennant è pesante ma con dietro Moffant si dovrebbe riuscire a creare qualcosa di interessante.

Le companion sono da sempre innamorato di Billie Piper, quindi Rose Tyler è fuori concorso, ottima comunque, Martha non m'è piaciuta quella specie di relazione col Dottore mah m'ha un pò così se la continuavano nettamente un alro discorso, grandissimo il personaggio della Tate Donna l'ho adorata.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Doctor Who

Messaggio da M.Kingman »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Adoro Doctor Who, sto contando i giorni per l'inizio della Season 6.

Eccleston è stato ottimo per ridefinire i concetti base del dottore, ed il finale con la rigenerazione ci stava appunto per rielaborare questa cosa.
Tennant è nettamente il migliore al momento, ottime storie ad esempio "Blink", capolavoro, il tormentone Alons-Y (quando incontra il capitano Alonso),...
Smith deve ancora dire qualcosa, l'eredità di Tennant è pesante ma con dietro Moffant si dovrebbe riuscire a creare qualcosa di interessante.

Le companion sono da sempre innamorato di Billie Piper, quindi Rose Tyler è fuori concorso, ottima comunque, Martha non m'è piaciuta quella specie di relazione col Dottore mah m'ha un pò così se la continuavano nettamente un alro discorso, grandissimo il personaggio della Tate Donna l'ho adorata.
Devo dire pero' che l'11esimo dottore (Smith) pero' mi sta forse prendendo di piu'...nel senso ci sta mettendo meno nel prendermi che Tennant che mi ha convinto solo a partire da meta' della 3a stagione, invece Smith mi sembra molto piu' Dottore di lui...è proprio una cosa a pelle...comunque i trailer per la prossima stagione lasciano trasparire una roba di livello assurdo....roba da seghe a due mani...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

M.Kingman ha scritto:
Devo dire pero' che l'11esimo dottore (Smith) pero' mi sta forse prendendo di piu'...nel senso ci sta mettendo meno nel prendermi che Tennant che mi ha convinto solo a partire da meta' della 3a stagione, invece Smith mi sembra molto piu' Dottore di lui...è proprio una cosa a pelle...comunque i trailer per la prossima stagione lasciano trasparire una roba di livello assurdo....roba da seghe a due mani...
Penso che per avere un'idea migliore bisogna aspettare la fine del ciclo di Smith.
Guardando delle vecchie puntate, ho recuperato quelle che mi dicevano essere le migliori ed a tempo perso sto provando a seguire il tutto in ordine cronologico, ci si rende conto che Tennant s'è allontanato dall'idea stessa di Dottore mentre Smith è più classico.
Ah settimana prox su Rai 4 fanno lo special "The End of Time", il miglior special dal rilancio.

Avatar utente
Will Gaiman
Messaggi: 261
Iscritto il: 23/12/2010, 19:09

Re: Doctor Who

Messaggio da Will Gaiman »

Penso di essermi perso qualche puntata o riferimento ma che vorrebbe dire Bad Wolf? Minaccia Dalek?

Avatar utente
The Doctor
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/12/2010, 1:32

Re: Doctor Who

Messaggio da The Doctor »

Will Gaiman ha scritto:Penso di essermi perso qualche puntata o riferimento ma che vorrebbe dire Bad Wolf? Minaccia Dalek?
Lo metto sotto spoiler per evitare di rovinare la prima stagione a qualcuno che magari ha appena iniziato a seguirlo e apre questo topic...
spoiler riguardanti il finale della prima stagione/serie
Spoiler:
Bad Wolf è stato menzionato per quasi ogni puntata della prima stagione, fino alla doppia puntata finale, in cui scopriamo che è un messaggio che Rose lascia nello spazio-tempo a sè stessa, per ricordarsi che è cruciale agli eventi che accadono sul Satellite 5, così da tornare per provare a salvare la situazione
Jeff Hardy 18 ha scritto: Ah settimana prox su Rai 4 fanno lo special "The End of Time", il miglior special dal rilancio.
Spoiler per chi non ha visto The End of Time/The Waters of Mars
Spoiler:
Nella prima parte ho amato la struttura e l'atmosfera da racconto quasi fiabesco, e il finale con il doppio cliffhanger. Nella seconda, quando si scopre a chi si riferiva la profezia del quadruplo "knock", però gli ho preferito The Waters of Mars, forse per il senso di terrore della ciurma prima, e per la follia del Dottore dopo.
Per me è oro tutta la scena della base che si sta distruggendo, mentre il Dottore se ne sta andando.
E poi gli zombie dell'acqua erano stupendi.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

"Intanto nel Regno Unito..."

Per il Red Nose Day hanno presentato due speciali che fanno da raccordo tra lo "Christmas Special" 2010 e la 6.1

Space
[youtube][/youtube]

Time
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Will Gaiman ha scritto:Penso di essermi perso qualche puntata o riferimento ma che vorrebbe dire Bad Wolf? Minaccia Dalek?
Bhè per Minaccia Dalek si intende i Dalek che sono i nemici giurati dei Time Lords che hanno solo come unico scopo "Exterminate" qualunque essere vivente.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 795
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Doctor Who

Messaggio da M.Kingman »

Sabato inizia la 6a stagione!!!!

Dai trailer si preannuncia qualcosa di incredibile!!!!!! Dico solo che in uno dei trailer rilasciati ultimamente si vedono Amy e Rory nel TARDIS.....ma con la console che hanno usato Nine e Ten!!!!!! :O.O :O.O :O.O

Che starà per succedere nello Whoniverse?

Ed ecco il trailer in questione!

[youtube][/youtube]

Rispondi