Doctor Who

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

M.Kingman ha scritto:

Sisi visto che è stata mandata in onda da RAI4 :)
Thanks ;)
la sesta in italia quando la trasmettono?? Spero a settembre o ottobre XD



Avatar utente
The Doctor
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/12/2010, 1:32

Re: Doctor Who

Messaggio da The Doctor »

Si parlava di gennaio/febbraio. Conta che nel Regno Unito la sesta stagione è stata divisa in due parti, e la seconda verrà trasmessa solo quest'autunno. Aggiungi lo speciale natalizio... Rai 4, da quello che ho capito, la trasmetterà tutta di colpo, dall'opener fino allo speciale di natale.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

The Doctor ha scritto:Si parlava di gennaio/febbraio. Conta che nel Regno Unito la sesta stagione è stata divisa in due parti, e la seconda verrà trasmessa solo quest'autunno. Aggiungi lo speciale natalizio... Rai 4, da quello che ho capito, la trasmetterà tutta di colpo, dall'opener fino allo speciale di natale.

Grazie per l'informazione ;)
Per una volta grande Rai 4....


Tornando alla serie per me il miglior dottore resta David Tennant (per simpatia per tutto), Matt Smith non piace non riesco ad accettarlo

Avatar utente
The Doctor
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/12/2010, 1:32

Re: Doctor Who

Messaggio da The Doctor »

Su alcuni articoli nei quali si rischiano degli spoiler sulla seconda metà della stagione 6, è stata "annunciata" la data del ritorno sui teleschermi anglofoni del programma. BBC America lo trasmetterà il 27 agosto, quindi sulla BBC lo potremo vedere non dopo quella data.
Non vedo l'ora.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

Chi stà guardando la sesta stagione su RAI 4?
Ho visto le prime due puntate molto interessanti hanno messo molto pepe

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Doctor Who

Messaggio da dohkolibra »

Finalmente ho trovato un topic sul Dottore (me ne accorgo solo ora)!
Sapete, io sono inglese, ma non ho mai avuto la possibilità di vederlo visto che da quando ho 6 anni ci siamo trasferiti in Italia (ho papà italiano), ma mia madre e i miei nonni mi raccontavano sempre dei Daleks (praticamente un simbolo della cultura moderna inglese) e di come lei e i suoi fratelli (miei zii) quando arrivavano loro incutendo paura si mettevano dietro il divano!
Poi all'inizio con sky su BBC Prime avevano messo le puntate delle prima nuove serie, incuriosito li vedevo, e mi ha preso! Certo vedere un Dalek ora non incute tanto timore, ma ancora adesso quando su rai 4 ne comapre uno e mia madre ne vede uno, ancora si ricorda della "paura" a suo dire che incutevano!
Comunque, poi che ho ps3, so che mese prossimo uscirà anche un gioco del Dottore sullo store, non vedo l'ora, bello o brutto che sia io me lo prendo subito!
Non ce più nessuno che ne parla di questo topic?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A quanto pare la settima sarà strutturata così:
14 episodi compreso lo special di Natale, 5 episodi che andranno in onda sul tardo 2012 con il quinto che vedrà l'uscita di scena dei coniugi Pond e ci sarà il ritorno anche di River (pare sia prevista l'uscita di scena per davvero di qualcuno) ed al partire dal esto (lo special di natale) ci sarà la nuova companion Jenna-Louise Coleman.

7.1 "...of the Daleks", scritto da Moffat diretto da Nick Hurran, previsti il ritorno dei Daleks e un nuovo mostro interpretato da Matt Doman;
7.2 "...on a...", scritto da Chris Chibnall diretto da Saul Metzstein, guest starring Mark Williams (Brian Williams, padre di Rory), Rupert Graves e David Bradley, dovrebbe comparire il padre di Rory ed un'ambientazione simil egizia con la regina Nefertiti;
7.3 "The Gunslinger", scritto da Toby Whithouse girata in Spagna da Metzstein con ambientazione da Wild West guest starring Ben Browder, Adrian Scarborough, Dominic Kemp e Rob Cavezos;
7.4 "Cubed", Scritto da Chibnall e diretto da Douglas Mackinnon, c'è Enrico VIII, probabile ambientazione;
7.5 Di Moffat e Hurran, ritorno dei Weeping Angels, ultima apparizione dei Ponds;
7.6 [Special natalizio] di Moffat, comprasa della nuova companion Clara;
7.11 "The Hider in the House", di Neil Cross diretto da Jaime Payne.


Altri scrittori coinvolti Mark Gastiss (1 episodio) e John Fay (1 episodio), presumendo che il 5, il 6 e il 13 siano di Moffat mancano 4 scrittori.
Altre guest stars saranno i seguenti: Garrick Hagon, David Gyasi, Steven Berkoff e Dougray Scott.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trailer della stagione:
http://www.bbc.co.uk/doctorwho/dw/news/ ... New_Series

Prime immagini della new companion
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine con i Dalek
Spoiler:
Immagine

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Doctor Who

Messaggio da dohkolibra »

Jeff Hardy 18 ha scritto:A quanto pare la settima sarà strutturata così:
14 episodi compreso lo special di Natale, 5 episodi che andranno in onda sul tardo 2012 con il quinto che vedrà l'uscita di scena dei coniugi Pond e ci sarà il ritorno anche di River (pare sia prevista l'uscita di scena per davvero di qualcuno) ed al partire dal esto (lo special di natale) ci sarà la nuova companion Jenna-Louise Coleman.

7.1 "...of the Daleks", scritto da Moffat diretto da Nick Hurran, previsti il ritorno dei Daleks e un nuovo mostro interpretato da Matt Doman;
7.2 "...on a...", scritto da Chris Chibnall diretto da Saul Metzstein, guest starring Mark Williams (Brian Williams, padre di Rory), Rupert Graves e David Bradley, dovrebbe comparire il padre di Rory ed un'ambientazione simil egizia con la regina Nefertiti;
7.3 "The Gunslinger", scritto da Toby Whithouse girata in Spagna da Metzstein con ambientazione da Wild West guest starring Ben Browder, Adrian Scarborough, Dominic Kemp e Rob Cavezos;
7.4 "Cubed", Scritto da Chibnall e diretto da Douglas Mackinnon, c'è Enrico VIII, probabile ambientazione;
7.5 Di Moffat e Hurran, ritorno dei Weeping Angels, ultima apparizione dei Ponds;
7.6 [Special natalizio] di Moffat, comprasa della nuova companion Clara;
7.11 "The Hider in the House", di Neil Cross diretto da Jaime Payne.


Altri scrittori coinvolti Mark Gastiss (1 episodio) e John Fay (1 episodio), presumendo che il 5, il 6 e il 13 siano di Moffat mancano 4 scrittori.
Altre guest stars saranno i seguenti: Garrick Hagon, David Gyasi, Steven Berkoff e Dougray Scott.
Cavolo, potevi giusto accennare qualcosa per poi mettere il resto casomai sotto spoiler! (i Pond che escono di scena! la nuova companion!)
Certo comunque che 14 episodi inclusi il Christmas Special è la routine, però sono sorpreso che la serie inizierà tardi durante l'anno tanto che il CS sarà in mezzo, di solito si fa in modo che sia il quattordicesimo episodio...

A proposito, se avete anche ps3, lo avete scaricato il gioco del Dottore?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Pardon visto che era una cosa ufficializzata sia dalla BBC che dal Dr. Who Magaine, oltre ai siti ufficiali pensavo fosse "scontata".

Dunque il primo episodio andrà in scena il 18 agosto all'"Edinburgh Film Festival" e non c'è nulla di ufficiale ma la data di trasmissione in TV dovrebbe essere quella del 25 agosto, il titolo dell'episodio pare possa essere "Asylum of the Daleks" nulla di ufficiale comunque.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Pardon visto che era una cosa ufficializzata sia dalla BBC che dal Dr. Who Magaine, oltre ai siti ufficiali pensavo fosse "scontata".

Dunque il primo episodio andrà in scena il 18 agosto all'"Edinburgh Film Festival" e non c'è nulla di ufficiale ma la data di trasmissione in TV dovrebbe essere quella del 25 agosto, il titolo dell'episodio pare possa essere "Asylum of the Daleks" nulla di ufficiale comunque.
E' trapelata qualche notizia dal "Edinburgh Film Festival" sul primo episodio?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Va in onda l'1 settembre e poi solito, primi sei episodi nei primi sei mesi.
COmunque ci sono delle recensioni sia spoiler che no spoiler ma non le ho lette.

Ah nel mentre da lunedì per cinque giorni sul tubo stanno mettendo una sit-com "Life of Ponds".

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vista la premiere, porca puttana.
Spoiler:
Da cosa iniziare? Dalla nuova companion, cioè si vede già la nuova companion ed il fatto che tutti noi sappiamo che sarà lei è qualcosa di assurdo it's wibbly wobbly timey wimey stuff.
La domanda che porrà fine all'universo, quindi quando i Daleks si ricorderanno del Doctah sarà preoccupante e per la sesta puntata dovrebbero tornare forse, uuuuuuhh

I Daleks così fuori di testa che pure i Daleks normali li temono e soprattutto i Dalek Zombies

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Trafalgar Law »

qualche news su quando inizia la nuova stagione qui in Italia?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Doctor Who

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi sono perso qual è l'ultima che hanno trasmesso da noi? La sesta?
Per la settima tenendo conto che solo la prima trance d'episodi è andata in onda penso la tengano per settembre.

Tra l'altro la premiere dovrebbe essere il 30 marzo e non vedo l'ora visto lo special di Natale.

Rispondi