GGG ha scritto:
Imbarazzante.
Sono d'accordo, ha abbastanza sminchiato una scena che aveva pure un certo pathos(anche se ho trovato molto più cringy quando uno dei due amici sfigati di Gennaro parlava di come "fare la guerra fosse più forte di lui")
Più che altro, ste one-liner del cazzo sono un trend che sto riscontrando in queste puntate e sebbene c'erano pure prima, spero proprio la smettano, che sembrano fatte apposta per finire nei video dei the Jackal e per farle ripetere dai ragazzini. Non che non ci fossero prima, ma prima erano molto più sensate e più rare e anche un pochino più raffinate, adesso sembra che ogni mafioso bulgaro in tuta c'abbia una battuta figa da dire.
E a proposito, secondo una stima per imparare il russo(che non è il bulgaro, ma suppongo siano relativamente simili) ci vogliono 48 settimane, quasi un anno. Figuriamoci diventare abbastanza fluenti dal poter parlare come se fosse la propria lingua madre, e mi sembra un plothole bello grosso mostrare Ciro che lo impara a cazzo, anche perchè credo non abbia seguito chissà quale corso, e probabilmente non c'aveva manco l'app di Duolingo sul telefonino.
Comunque, a parte ste cazzate, la stagione mi sta prendendo abbastanza e la quarta puntata è stata molto bella.