Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
  Stampa pagina

Re: Gomorra La Serie Season 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/06/2016, 13:46 
Non connesso

"Lo chiamiamo Pietro"

Brividi raga, tanta roba.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/06/2016, 15:59 
Non connesso

CmTaker ha scritto:
GGG: le puntate erano incentrate per fare conoscere di più certi personaggi, anche perchè così le morte erano prive di alcun valore. E meglio così che allungare il brodo con più puntate su alcuni personaggi.

Non hai capito: è ovvio che i personaggi secondari dovevano essere approfonditi - altrimenti sarebbe stata una merda -, ma potevano farlo in modo più omogeneo nel corso degli episodi, piuttosto che incentrare tutto in una puntata.

Comunque il "tu si come a me" di Ciro detto a Genny spiega tutto quello che si vede dopo.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/06/2016, 13:33 
Non connesso

Stagione un pelo sotto le mia aspettative, ma qualitativamente sempre molto buona.
Non nego una mia disapprovazione per la terza stagione, invece proprio non mi va giù la probabile quarta stagione. Rischiano di rovinare TUTTO. :serious:

Profilo  

Re: Gomorra La Serie Season 3 - Is Coming
MessaggioInviato: 14/09/2017, 18:57 
Non connesso

Profilo  

MessaggioInviato: 14/09/2017, 22:00 
Non connesso

Ninjato. Tanto hype comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2017, 12:58 
Non connesso

Vedremo il post Sollima come sarà, ammetto di essere abbastanza diffidente sulla buona riuscita della stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2017, 11:40 
Non connesso

Che roba il trailer. Mancherà Cerlino, spero che sappiano rimpiazzare bene il suo posto. Mi intriga quel nuovo giovane boss con la barba lunga (il fratello di Ciro?). Hype.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2017, 22:54 
Non connesso

-1

Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2017, 23:53 
Non connesso

Visti il primo e il terzo episodio al cinema in anteprima , ovviamente nessuno spoiler.

Molto bella la prima puntata , emozionante , da considerare come il tredicesimo episodio della seconda stagione piuttosto che come il primo della terza.

Il terzo episodio leggermente noioso , piuttosto monotematico , ma nemmeno inguardabile.

Ciro >>>>>>>>> chiunque.
Tra l'altro Marco D'Amore l'ho visto a teatro , è un attore pazzesco , mostruoso , oltre ad essere una bella persona. Abbiamo parlato una mezz'oretta di vari argomenti , è stato disponibilissimo ed estremamente interessante in alcune sue considerazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2017, 7:57 
Non connesso

Sacopus ha scritto:
Visti il primo e il terzo episodio al cinema in anteprima , ovviamente nessuno spoiler.

Molto bella la prima puntata , emozionante , da considerare come il tredicesimo episodio della seconda stagione piuttosto che come il primo della terza.

Il terzo episodio leggermente noioso , piuttosto monotematico , ma nemmeno inguardabile.

Ciro >>>>>>>>> chiunque.
Tra l'altro Marco D'Amore l'ho visto a teatro , è un attore pazzesco , mostruoso , oltre ad essere una bella persona. Abbiamo parlato una mezz'oretta di vari argomenti , è stato disponibilissimo ed estremamente interessante in alcune sue considerazioni.

Cioè, hanno fatto il primo e il terzo? E il secondo? :esterefatto:

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2017, 13:43 
Non connesso

Marco Frediani ha scritto:

Cioè, hanno fatto il primo e il terzo? E il secondo? :esterefatto:

Il terzo è un episodio che puoi capire solo se hai visto il primo ma che non ha nessun legame con il secondo (da quello che ho capito).

Praticamente venerdì costringono laggente a stare a casa per vedere il secondo episodio , anche se hanno visto il primo al cinema.

Profilo  

Re: Gomorra La Serie Season 3
MessaggioInviato: 18/11/2017, 10:52 
Non connesso

Visti i primi due episodi, confermo le buone sensazioni riguardo la prima puntata, anche se come è già stato detto sembra più una 2x13 che la 3x01, anche la seconda mi è piaciuta molta, però alcune cose le debbo dire.
In generale non mi hanno preso come le prime 2 delle prime 2 stagioni, sia chiaro, forse è una cosa solo mia, magari è perché sono riuscito a contestualizzare il prodotto e quindi per vari motivi uno si aspetta chissà cosa mentre loro cercano di sviluppare la trama in un altro modo (e questo è giusto che lo facciano ovviamente), però boh, penso che alla lunga peseranno le assenze dei protagonisti principali, e dubito fortemente che le new entry possano colmare queste assenze in termini di carisma/personalità/incisività nella trama, quindi in questo senso non so che pensare. Oltretutto, per ovvi motivi e per il susseguirsi degli avvenimenti, il fatto di incentrare tutto su Genny con questi "sbalzi" fra Napoli e Roma (e quindi curare altri aspetti del personaggio in questa "nuova fase") Loro dicono che questa è la miglior stagione delle 3, vediamo cosa accade.

Cioè ora seriamente (metto in spoiler)

Spoiler:
Non è che questo Gegè mi abbia detto qualcosa francamente, poi dopo il finale della seconda molto probabilmente avrà un ruolo decisivo per le prossime puntate, però non mi ha lasciato assolutamente niente.
Mi auguro che questo nuovo boss (con Ciro) e il ritorno di Scianel possano risollevare questa situazione, vediamo, non ne sono molto convinto.

Senza dimenticarci della morte di Malammore (e quindi gli sviluppi sul fronte Patrizia)

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2017, 14:01 
Non connesso

Spero che finisca con questa stagione perché hanno detto praticamente già tutto, le puntate lo confermano.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/11/2017, 10:00 
Non connesso

Cena 4 Ever ha scritto:
Spero che finisca con questa stagione perché hanno detto praticamente già tutto, le puntate lo confermano.

Se non sbaglio anche la quarta è ufficiale

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora