FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da bosh23 »

Corilo1 ha scritto:
Leggi il mio commento nella prima pagina, dopo la seconda puntata. Lo so amico mio, lo so. :facepalm2:
LA pensiamo uguale aggiungerei che se nella serie madre comunque c'è uno sviscerare la psicologia di alcuni personaggi, qui al momento non c'è manco quello.

Raionmaru il problema di fondo è che è proprio scialba e stagnante come serie. Ogni cosa che succede passa nello sticazzi più totale. l'unico personaggio che mi ha generato della curiosità è il droghino e in parte Strand (mi incuriosiva molto di più nella 1° stagione) . Ogni puntata spetto sempre la svolta che puntualmente non avviene.

Continuerò a guardarlo perchè come Corilo mi piacciono ste serie ma al momento è proprio moscia



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da salettone »

perché Nick è regredito di colpo? solo con l'aria di mare, i suoi neuroni riescono a connettere?

Chris :-
è una cazzo di barzelletta

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Ma mannaggia i Nani di Moria, possibile che con un'ascia per terra l'indiano prenda in mano un cazzo di birillo?
Per fortuna che c'era il droghino ad usarla.

Con tutti questi messicani morti Donald Trump sarà veramente euforico. :lol:

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da bosh23 »

povero droghino sta settimana ha avuto un calo... Cmq mi spiace solo per Strand per il resto PRRRRRRRRRRR figlio scemo continua la sua discesa nella cretinaggine... si fa pure tanare con un coltello in mano... Che coglione!

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Che mongoloide Chris...ma speriamo che si leva dal cazzo, e pure in fretta.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Altra puntata demmerda.

Droghino sempre più in crisi mistica stile Brosio, l'indiano sempre più rincoglionito.
10, 100, 1000 volte meglio Carl.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da bosh23 »

Raionmaru ha scritto:Altra puntata demmerda.

Droghino sempre più in crisi mistica stile Brosio, l'indiano sempre più rincoglionito.
10, 100, 1000 volte meglio Carl.
Raionmaru... fa cacare anceh questa? muore qualcuno?? se no a sto punto la salto, visto che sono rimasto indietro

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da salettone »

ma cos'è, il club dei coglioni? cazzo mi rappresenta sta puntata.

uno se ne va scalzo per la campagne messicane (ma non dovevano essere circondati da muri????); un'altra si fa intrappolare da cogliona e il salvadoregno dopo trent'anni si ricorda della gente che ha seccato, si fa venire le crisi, per poi con una lattina di benzina e due cerini, fare più danni di Saddam quando incendiava i pozzi kuwaitiani. bah

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da bosh23 »

alla fin fine non ho resistito, l'ho vista e devo dire puntata davvero di merda. No sense dall'inizio alla fine.

per quello che riguarda il figlio scemo citando macio capatonda : 'MA questo è un coglione'!

celia??? :zombie: Daniel ??? :disgustato2:

Cris???????

Il droghino invece mi è crollato :sconsolato:
boh... davvero puntata buttata giù male e scritta alla cazzo.
capisco i fumi derivanti dall'alcool e bla bal bla ma con una tanica da 5 lt dare fuoco all'intera facienda....nelle botti cosa c'era alcool puro a 100 gradi?? :manineicapelli:
Sta serie sta scadendo nella merda totale, la fiera della coglionaggine e dell'assurdo

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Vorrei iniziare a seguire la serie, ma non ho ancora finito la sesta stagione di TWD. E' un problema? Mi spoilero qualcosa?

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da bosh23 »

Morris93 ha scritto:Vorrei iniziare a seguire la serie, ma non ho ancora finito la sesta stagione di TWD. E' un problema? Mi spoilero qualcosa?
no non ti spoileri nulla fai conto che la prima stagione di Ftwd parte prima di TWD (rick in coma) la seconda stagione si va a posizionare all'incirca tra fine prima stagione di TWD e inizio seconda.
Nonostante siano nello stesso universo lo spazio temporale è shiftato

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

bosh23 ha scritto:
no non ti spoileri nulla fai conto che la prima stagione di Ftwd parte prima di TWD (rick in coma) la seconda stagione si va a posizionare all'incirca tra fine prima stagione di TWD e inizio seconda.
Nonostante siano nello stesso universo lo spazio temporale è shiftato
Perfetto, grazie! Perchè TWD la seguo con la mia ragazza, ma ci guardiamo una puntata ogni 10/15 giorni, mi serviva altro per passare quel poco tempo libero che mi ritrovo e la tv spazzatura non mi aggrada troppo.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Killer BOB »

Prima stagione notevolmente superiore a questa seconda stagione non-sense, con gente che turna imbecille a casissimo o che si fa prendere da improbabili crisi. Che Nick sia un ragazzo facilmente trasportabile si è capito sin da subito ma ha sempre mostrato coraggio ed intelligenza, invece Celia con due puttanate Hershelliane l'ha stravolto addirittura. Figo solamente il fatto che ora si voglia mimetizzare fra gli zombie e in un certo senso si è schierato dalla loro parte unendosi a loro. Recitazione da parte degli attori di Maddy, Travis e Chris ai minimi storici (non consideriamo nemmeno Alicia). Inspiegabile come gli unici episodi buoni di Fear si siano poi cancellati dalla memoria in così poco dando spazio a puntate in linea con il piattume e la prevedibilità della serie madre. Abbandonata, peccato.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

:disgutato1:


Di questa seconda stagione mi è piaciuta solo la prima puntata. E Alicia, ovviamente.

Finale di midseason piatta, stupida, posso capire il voler esplorare la linea di pensiero della vecchia messicana, il non riconoscere gli zombie come morti, e in effetti pensandoci bene voi uccidereste senza remore chi conoscevate, magari vostri parenti, anche se undead?

Io avrei difficoltà ad ammazzare mia madre ad esempio, anche se zombi, probabilmente la rinchiuderei da qualche parte proprio come hanno fatto loro, ma il tutto è spiegato male, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, prima metà della seconda stagione ampiamente sotto la sufficienza.

Detto ciò, io mi conosco bene e so che andrò avanti a seguire sta roba fino alla cancellazione.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4770
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: FEAR THE WALKING DEAD (Season 2) | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Altra cosa, ormai tutto il fottuto mondo è invaso da sti cazzo di walking dead.

Errore madornale, la prima serie è stata buona proprio perchè mostrava il mondo alle prese con l'inizio della pandemia, ora è già tutto andato a puttane, non c'è differenza tra Fear e la serie madre. Potrebbe comparire da un momento all'altro Rick e la sua banda e sarebbe credibile, scelta senza senso.

Rispondi